pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – “TI PIACE FARE I POMPINI?”, LA RISPOSTA STRACULT DI MARICA PELLEGRINELLI (EX DI EROS RAMAZZOTTI) – LA RIVOLUZIONE PELOSA DI GIORGIA SOLERI RIESCE A META’: “DICEVI CHE SARESTI LA PRIMA A FARE IL RED CARPET CON I PELI SULLE GAMBE E POI METTI L’ABITO LUNGO?” – I PRIMI CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO - IL CONCERTO DI TANANAI PARTE IN RITARDO E DURA SOLO 15 MINUTI (CON UN CACHET DA “50 MILA EURO”) – IL NOME DI PUNTA DELLA PROSSIMA EDIZIONE DI “PECHINO EXPRESS” DOVREBBE ESSERE QUELLO DI…

Ivan Rota per Dagospia

 

marica pellegrinelli

Myrta Merlino adora la sua imitatrice Barbara Foria  che, in vista del debutto a Pomeriggio 5 , le ha inviato un video in cui la imita. Dice Merlino : “Barbara Foria è bravissima, mi descrive cattivissima, un po’ snob, molto salottiera. Non so bene che idea si sia fatta di me. Mi fa molto ridere a casa mia i miei figli si sbellicano dalle risate! Barbara è bravissima, fortissima!”.

 

Nel video la Foria chiosa: “In bocca al lupo per questa tua nuova avventura, mi raccomando, devi essere ancora più pazzesca, pazzescamente pazzesca! Ricorda che noi siamo pazzesche! Quindi in bocca al lupo, diventa sempre più popolare perché più diventi più popolare e più io ti posso imitare e divento anche io più popolare! Perché due Myrte is meglio che one! Siamo pazzesche!”

 

Un utente ha scritto a Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti : "Ti piace fare i pompini?". Epica la risposta della modella : "Un giorno pubblicherò tutti i profili che m’inviano domande simili, vi avverto. By the way, sono un ottimo anti aging, ginnastica facciale insomma.”

 

giorgia soleri

I film The Killer di David Fincher e La Bête  con Léa Seydoux, sono stati presentati alla Mostra di Venezia senza nemmeno un attore del cast a causa dello sciopero degli attori di Hollywood, quindi senza l’ attrice francese e Michael Fassbender. Sul red Carpet a sorpresa Ilary Blasi dé Roma elegante e con i capelli piú scuri.

 

La rivoluzione pelosa di Giorgia Soleri. L’ex di Damiano dei Maneskin ha tenuto a farci sapere prima di sbarcare a Venezia che non si è depilata scatenando un mare di critiche. "Dicevi 'La prima a fare il red carpet con i peli sulle gambe' e poi metti l’abito lungo. Audacia pura."Comunque anch’io quando ho i peli sulle gambe metto il vestito lungo", "Vabbè, ti sei fatta le caviglie con la lametta e il resto abito lungo. Un grande classico delle amazzoni". 

 

Ecco i primi concorrenti de Il Grande Fratello: Giampiero Mughini, Alex Schwazer e le attrici Grecia Colmenares e Beatrice Luzzi, e i nip, ovvero il modello (ha sfilato anche per Dolce & Gabbana ) e ingegnere Vittorio Menozzi, l’operaia inusuale Giselda Torresan , appassionata di montagna e Influencer , e Letizia Petris, fotografa di Riccione

tananai

 

Tananai é arrivato con un’ora e mezza di ritardo al Palazzo Rosso di Polisella in occasione dell’Elysium Festival e ha cantato quindici minuti. Anche gli organizzatori sono intervenuti: “Chiediamo ufficialmente scusa per il comportamento del cantante, il suo ritardo e la mancanza di rispetto nei confronti dei partecipanti e dell’organizzazione che ha speso molto in tutto per regalare un evento unico…”

 

Pronta la risposta del management di Tananai : “L’evento è stato venduto dall’agenzia al locale Palazzo Rosso, tramite contratto regolamentare, come “showcase” e non come “Live” o “concerto” ovvero prevedendo un’esibizione dell’artista di 4-5 brani su base in una discoteca.” E il ritardo? “ L’artista non è stato messo nelle condizioni idonee per esibirsi, in quanto l’attrezzatura tecnica richiesta per tempo e precedentemente alla data dell’evento (bodypack per sentire la voce in cuffia) non era presente e l’impianto audio presentava gravi problemi di rimbombo e fischi del microfono…”

 

Il nome di punta della prossima edizione di Pechino Express dovrebbe essere quello di Antonella Fiordelisi che avrebbe “buone possibilità” , secondo Nicola Melillo. Al suo fianco non ci sarà nessun ex gieffino. “La ragazza farebbe coppia con un’altra influencer oppure con il padre.”

 

clizia incorvaia

Da Temptation Island al red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, ecco Manuel, detto Manu, Marascio e Isabella Recalcati due volti noti solo  a chi ha guardato il programma targato Maria De Filippi. Commenti acidi : "Chi sono?"  Oppure : “ Ormai a Venezia invitano tutti”. Anche per l’ ex gieffina Clizia Incorvaia stesso trattamento :“Che ci fa quella?”; “Ma cosa c’entra col cinema?”; “Stia a casa e vada a lavorare”.

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…