pillole di gossip

TINI STOESSEL È LA NUOVA FIAMMA DI FEDEZ?  MA IL RAPPER SCOPPIA A PIANGERE MENTRE PARLA DI CHIARA FERRAGNI A “BELVE” - SHAKIRA E IL “RIMPIAZZO” LUCIEN LAVISCOUNT, CARESSA VOLA IN ACQUA A "PECHINO EXPRESS" (VIDEO), LE NOZZE DI DILETTA CON KARIUS A VULCANO – AD “AMICI” ANNA PETTINELLI CONTRO MIDA E LORELLA CUCCARINI LO DIFENDE, "A-LESSA" MARCUZZI E I PANTALONI BUCATI (VIDEO) – IL ROMBANTE FEDERICO FASHION STYLE - A “VIVA RAI 2" LE BATTUTE DI FIORELLO SUL RECORD DI 19 CANDIDATURE DI PAOLA CORTELLESI AI DAVID E LA CANZONCINA STRACULT SU ALBERTO DANDOLO – VIDEO

https://video.corriere.it/roma/alessia-marcuzzi-cade-nelle-prove-dei-david-di-donatello-su-instagram-mostra-i-pantaloni-bucati/c99a0ba3-7a2a-4463-9247-98c799e4axlk

 

 

https://www.lastampa.it/spettacoli/2024/04/05/video/pechino_express_fabio_caressa_caduta_in_acqua-14199235/

 

 

 

Ivan Rota e l'ineffabile Sor Rotella per Dagospia

tini stoessel 6

Tini Stoessel è la nuova fiamma di Fedez? A lanciare l’indiscrezione è stato Pomeriggio 5. Il rapper ha cominciato a seguire la bella popstar argentina, molto conosciuta in Italia per la serie tv Disney "Violetta" e per la relazione avuta con il calciatore ex Udinese, ora all’Atletico Madrid, Rodrigo De Paul. Sarà… Ma intanto Fedez scoppia a piangere mentre parla di Chiara Ferragni a “Belve”: l'intervista (registrata) del rapper andrà in onda su Rai2 martedì 9 aprile

 

 

 

Shakira e Lucien Laviscount in love. Ma la cantante colombiana non sa che l’attore potrebbe stare insieme a lei solo per guadagnarne in popolarità. Quelle malelingue degli amici di Shakira vuotano il sacco col Daily Mail. Al momento i due non sono ancora "molto coinvolti". Lucien è il classico “rimpiazzo” momentaneo….

karius diletta leotta 23

 

 

Ancora guai per Kate Middleton. Secondo il Mirror, i genitori della Principessa del Galles  sarebbero in bancarotta ed incapaci di assolvere ai debiti contratti negli anni con l'azienda di famiglia, la Party Pieces. A quanto pare la coppia deve più di 260mila sterline alla società Interpath Advisory, incaricata di gestire l'insolvenza dell'azienda, che si somma ai due milioni e mezzo che i creditori richiedono ancora a gran voce.

 

 

Fiorello sul record di 19 candidature di Paola Cortellesi ai David: “Li vincerà, fate la serata direttamente a casa sua. Le verrà un’infiammazione alla sciatica solo per salire e scendere dal palco per ritirare i premi”.

 

 

tini stoessel

Diletta Leotta quando è stata in vacanza a Berlino con il compagno Loris Karius, non è stata fatta entrare nella discoteca più famosa al mondo, il Berghain. La conduttrice lo ha detto a Daniele Battaglia in diretta radio a 105 Take Away, il programma che conducono in tandem. “Mi hanno rimbalzato in maniera davvero brutta”. Diletta e karius si sposeranno il 22 giugno a Vulcano

 

Lite molto accesa ad Amici, lite che vedrete domani sera, causata da un guanto di sfida lanciato al cantante Mida che Anna Pettinelli non ama: lei e Lorella Cuccarini hanno discusso come nella scorsa puntata . Poi la speaker ha discusso anche con Cristiano Malgioglio.

 

La Pettinelli é arrivata addirittura al punto di dire che Mida non sa cantare. Non é nuova a simili “boutade”: quando Loredana Berté ha vinto la prima serata del Festival di Sanremo é arrivata a dire che i giurati, ovvero i giornalisti, avevano bevuto troppo.

 

karius diletta leotta

Beatrice Luzzi é diventata il viagra del tubo catodico: di nuovo a Verissimo dopo una settimana. L’intervista è durata circa 25 minuti ed è stata una parte in solitaria e una parte con i figli Elia e Valentino. Non si è parlato di alcuna lite, é stato solo menzionato Giuseppe Garibaldi in modo indiretto da Silvia Toffanin come “storia d’amore avuta nella casa”. La Luzzi ha comunque confermato che non c’é piú trippa per gatti. Con lei anche i figli Elia e Valentino che, dopo i video girati, ieri sera é diventato addirittura di tendenza su X.

 

 

Buon Compleanno a Francesco De Gregori ricordando una sua frase: "L'ammirazione sconfinata per De André mi ha convinto a provare a fare questo mestiere”.

 

Alessia Marcuzzi con un video su Instagram ha raccontato quanto é successo alla conferenza stampa dei David di Donatello  per annunciare le candidature per i premi, in attesa del programma di venerdì 3 maggio, su Rai 1. La conduttrice presenterà insieme a Carlo Conti e proprio ieri é caduta  ai piedi. "E come al solito durante la conferenza stampa dei David sono caduta per terra come un sacco di patate volando ai piedi di Carlo Conti”.

tini stoessel 5

 

Madonna ha chiesto a Britney Spears di unirsi a lei sul palco di uno dei recenti spettacoli a Los Angeles. Ma ha ricevuto un no come risposta. Considerando le continue sfide di Britney Spears, Madonna capisce perché potrebbe aver scelto di non accettare, lei sa molte cose e non si è affatto indispettita.

 

Fedez avrebbe diffidato Ferragni chiedendo di non mostrare più i volti dei figli né sui social né con qualsiasi altro mezzo di comunicazione pubblica. Dopo aver esibito in ogni modo Leone e Vittoria, la cosa ora fa veramente ridere. Ora a Miami il rapper si é bruciato la pelle non avendo messo la crema solare. “Sembro un istruttore di sci”, ha detto.

 

È uscito oggi su Netflix il film Fabbricante Di Lacrime tratto dall’omonimo romanzo di successo di Erin Doom che si é mostrata per la prima volta da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa. Fra gli attori protagonisti a sorpresa anche Simone Baldasseroni, noto ai più con lo pseudonimo di Biondo, protagonista di Amici. Sui social il film é stato distrutto con commenti negativi quasi mai letti.

 

shakira laviscount

Tutti a Gstaad per celebrare il quarantesimo genetliaco di Jean-Sébastien Robine, fondatore e presidente dell’esclusivo e inaccessibile Club des Leaders. Ospite d’onore Il Principe Emanuele Filiberto di Savoia. Un’elegante colazione nello scenografico chalet del festeggiato ha allietato gli invitati tra cui Lord and Lady Cavendish, il Conte e la Contessa Yves Donin de Rosière, il Conte e la Contessa Hervé d’Oncieu de Chaffardo, Robert and Dolores Mimran, l’imprenditore delle Nuove Tecnologie Marco Palacino, la cantante Dara Boiko, sua sorella l’interior designer Ira, il neurochirurgo Christian Brogna, la Contessa Floriane Gancia de Tym e molti altri. Fiumi di champagne e ricercate prelibatezze per nuove amicizie e nuovi amori…

 

Ancora oggi Fiordaliso non digerisce che Perla Vatiero abbia vinto il Grande Fratello. E nella casa aveva detto a Paolo (il macellaio): “voglio dirti una cosa e adesso ascoltami. Devi parlare con Letizia e farle capire un po’ la situazione e come stanno le cose. Iniziate a tenere un po’ di più a voi come coppia. Lei deve capire che deve giocare per sé come te. Io ho votato Perla per un motivo. Perché? Per voi. Io voglio vedere voi vecchi in finale. E non è facile, ma voglio vedere voi. Perla é pericolosa. Questa è la verità e dovresti pensarci”.

 

 

alessia marcuzzi 33

Con la consueta sobrietá Federico Fashion Style é arrivato in Ferrari al party romano per il lancio del suo nuovo programma iIl Salone delle Celebrità su Real Time. Al party infornata di vip tra cui a Roma. Valeria Marini, Alba Parietti, Guendalina Tavassi, Milena Miconi, Nathalie Caldonazzo, Mietta. Poi una serie di prezzemolini e prezzemoloni: Giacomo Urtis, Gessica Notaro, Rossella Erra, Veronica Maya, Guenda Goria, Anna Pettinelli, Amedeo Goria, Maria Laura De Vitis, Edoardo Costa, Sara Altobello, Veronica Ursida, Nadia Rinaldi. E ancora Nadia Bengala, Enrica Bonaccorti, Alex Belli, Delia Duran, Antonio Zequila, Mercedesz e Eva Henger, Maria (La Rosa, in arte) Monsè. Insomma, una bella “ratatouille”. Mancava solo Gegia.

 

 

shakira laviscount 33principe emanuele filibertofedez 44fiorello paola cortellesifederico fashion stylebeatrice luzzi silvia toffanintini stoessel 4fedez 33

 

 

Ultimi Dagoreport

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' E TU NON SEI UN CAZZO" NIN CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...