pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! IMPAZZA IL TOTO-NOMI SUL PROSSIMO SANREMO: A CONDURRE IL FESTIVAL POTREBBERO ESSERE ALESSANDRO CATTELAN E ALESSIA MARCUZZI CON MARA VENIER – FIORI D’ARANCIO PER ELODIE? - L'EX GIEFFINA ANTONELLA FIORDELISI È TORNATA SINGLE: E' FINITA DOPO 2 MESI LA STORIA COL PORTIERE DEL TOTTENHAM GUGLIELMO VICARIO - FRATTESI GELOSISSIMO DELLA SORELLA CHIARA (CHE POTREBBE SBARCARE ALL’ISOLA) – ELETTRA LAMBORGHINI AL SETTIMO CIELO: IL MOTIVO – LE ULTIME DAL “GRANDE FRATELLO”

Ivan Rota per Dagospia

 

 

elodie

Antonella Fiordelisi è tornata single. Prima della sua partecipazione a Pechino Express la modella e influencer ha chiuso la storia con il portiere del Tottenham Guglielmo Vicario. "non ci siamo trovati e siamo rimasti in buoni rapporti. Non c'è di mezzo alcun tradimento. Lui abita a Londra, io a Milano, era complicato". Poi smentisce di essere stata con Stefano De Martino. Sul corteggiamento di Higuain: “Quando mi ha scritto, avevo 18 anni. Rifiutai, non so quante lo avrebbero fatto…”

 

 

Impazza il toto-nomi sul prossimo Sanremo - Gli eredi di Amadeus potrebbero essere Alessandro Cattelan e Alessia Marcuzzi, affiancati da una veterana della tv come Mara Venier…

 

Chiara Frattesi sbarcherà presto in tv. Secondo il settimanale “Chi” la sorella del calciatore dell’Inter potrebbe partecipare a L'Isola dei Famosi in partenza su Canale 5 ad aprile. "Il calciatore è gelosissimo", aggiunge la rivista, che precisa che Chiara è single

 

elettra lamborghini

Fiori d’arancio per Elodie? Prosegue a gonfie vele la storia della cantante con Andrea Iannone. Il settimanale “Chi” ha mostrato l'anello tempestato di brillanti al dito di lei. La promessa di future nozze?

 

Elettra Lamborghini al settimo cielo . Ha firmato il nuovo contratto discografico stappando una bottiglia di champagne. Vicino a lei un’entusiasta Francesco Facchinetti. Il dj, conduttore e produttore, è il suo manager. Con la sua società, Newco Management, gestisce la carriera della popstar (con un filo di voce).

 

Nati dal matrimonio di Jennifer Lopez con Marc Anthony, Emme e Maximilian sono oggi due bellissimi sedicenni. Per festeggiare il compleanno dei suoi gemelli, Jennifer Lopez ha deciso di portare tutta la famiglia in Giappone, per esaudire un desiderio di Emme e Max, le sue  "noci di cocco": cosí JLo chiama da sempre i gemelli.

 

 

elodie iannone chi

Per alzare il livello degli opinionisti di Pomeriggio Cinque si é ricorsi  anche all’ ex gieffino Edoardo Donnamaria. Parlando di Fedez, ad esempio, ha fatto una “filosofica” riflessione: “Dovrebbe ringraziare di avere i giornalisti sotto casa, lo ha trattato con spocchia. Vattene se non ti va, non prendere in giro il giornalista“.

 

Luca Daffrè, chiusa la liason con Alessandra Somensi, conosciuta a Uomini & Donne, ha trovato una sostituta. La nuova ragazza non è una qualsiasi, ma é una da 20 milioni di followers. Si tratta della brasiliana Bianca Andrade Da Silva. Il suo nome d’arte è Boca Rosa é nata a Rio De Janeiro nel 1994 e ha giá un figlio di tre anni

 

Durante l’ ultima puntata del Grande Fratello, Anita Olivieri ha rivelato di essere “presa” da Alessio Falsone. Sul “fidanzato” Edoardo Sanson la plurilaureata ha detto: “Ma io non sono fidanzata ufficialmente”. Settimane fa aveva detto aveva detto di vedere Sanson come padre dei suoi figli.

 

antonella fiordelisi

Questo ha scatenato Massimiliano Varrese: “Non puoi dire che non sei fidanzata e che quindi sei libera di fare tutto. Hai detto cose importanti. Io onestamente non ti capisco. Però chissà come la vive lui fuori questa cosa. Devi pensare anche a lui. Quando è venuto l’hai baciato e hai pianto. Sei stata sei mesi a parlare di lui, l’ha baciato.” E cosa ha risposto la “bambola cretina”? “Non sono fidanzata e non ho detto ti amo a nessuno. Ho parlato di lui dopo mesi che ero qui dentro…Quando é venuto, l’ho baciato ma non ho sentito nulla“.

 

Alessio Falsone:  “L’ otto marzo c’è la festa delle donne, spero non esca Anita”. “Io invece spero proprio che esca Anita” – ha risposto Beatrice Luzzi – “E’ l’unica che voglio che esca“. Purtroppo per lei, forse non sará cosí.

 

 

Sergio al GF: “Neanche lady Diana ha mai passato tutto quello che ha passato lei” (Perla)… in quella casa non gira roba buona…E ora Perla Vatiero in casa sta male e vomita.

 

chiara frattesi

Iconico il conduttore del Grande Fratello Vip inglese che, nella clip in cui veniva mostrata per la prima volta la casa, ha riprodotto la scena finale di Saltburn. Il protagonista balla nudo…

 

Alfonso Signorini a Anita Olivieri: “Benedetta figlia, la fama è la fama. Devi solo ringraziare. Mica ce l'ho con te. Magari uscite dal Grande Fratello e non vi si fila nessuno".

chiara frattesi 3antonella fiordelisi 3

 

antonella fiordelisi 5antonella fiordelisi 4

 

Ultimi Dagoreport

fazzolari meloni giorgetti salvini poteri forti economia

DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE DAI LORO INVESTIMENTI MILIARDARI IN ITALIA - I VARI BLACKSTONE, KKR, MACQUARIE, BLACKROCK, CHE ALL’INIZIO AVEVANO INVESTITO IN AZIENDE DI STATO, BANCHE, ASSICURAZIONI, RITENENDO IL GOVERNO DUCIONI STABILE E AFFIDABILE, DOPO APPENA DUE ANNI SI SONO ACCORTI DI AVER BUSCATO UNA SOLENNE FREGATURA - DAL DECRETO CAPITALI AD AUTOSTRADE, DALLA RETE UNICA ALLE BANCHE, E’ IN ATTO UN BRACCIO DI FERRO CON NOTEVOLI TENSIONI TRA I “POTERI FORTI” DELLA FINANZA MONDIALE E QUEL GRUPPO DI SCAPPATI DI CASA CHE FA IL BELLO E IL CATTIVO TEMPO A PALAZZO CHIGI (TEMPORANEAMENTE SI SPERA), IGNORANDO I TAPINI DEL MANGANELLO COSA ASPETTA LORO NELL’ANNO DI GRAZIA 2025

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' GIORGIA E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO PER SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO