pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! IMPAZZA IL TOTO-NOMI SUL PROSSIMO SANREMO: A CONDURRE IL FESTIVAL POTREBBERO ESSERE ALESSANDRO CATTELAN E ALESSIA MARCUZZI CON MARA VENIER – FIORI D’ARANCIO PER ELODIE? - L'EX GIEFFINA ANTONELLA FIORDELISI È TORNATA SINGLE: E' FINITA DOPO 2 MESI LA STORIA COL PORTIERE DEL TOTTENHAM GUGLIELMO VICARIO - FRATTESI GELOSISSIMO DELLA SORELLA CHIARA (CHE POTREBBE SBARCARE ALL’ISOLA) – ELETTRA LAMBORGHINI AL SETTIMO CIELO: IL MOTIVO – LE ULTIME DAL “GRANDE FRATELLO”

Ivan Rota per Dagospia

 

 

elodie

Antonella Fiordelisi è tornata single. Prima della sua partecipazione a Pechino Express la modella e influencer ha chiuso la storia con il portiere del Tottenham Guglielmo Vicario. "non ci siamo trovati e siamo rimasti in buoni rapporti. Non c'è di mezzo alcun tradimento. Lui abita a Londra, io a Milano, era complicato". Poi smentisce di essere stata con Stefano De Martino. Sul corteggiamento di Higuain: “Quando mi ha scritto, avevo 18 anni. Rifiutai, non so quante lo avrebbero fatto…”

 

 

Impazza il toto-nomi sul prossimo Sanremo - Gli eredi di Amadeus potrebbero essere Alessandro Cattelan e Alessia Marcuzzi, affiancati da una veterana della tv come Mara Venier…

 

Chiara Frattesi sbarcherà presto in tv. Secondo il settimanale “Chi” la sorella del calciatore dell’Inter potrebbe partecipare a L'Isola dei Famosi in partenza su Canale 5 ad aprile. "Il calciatore è gelosissimo", aggiunge la rivista, che precisa che Chiara è single

 

elettra lamborghini

Fiori d’arancio per Elodie? Prosegue a gonfie vele la storia della cantante con Andrea Iannone. Il settimanale “Chi” ha mostrato l'anello tempestato di brillanti al dito di lei. La promessa di future nozze?

 

Elettra Lamborghini al settimo cielo . Ha firmato il nuovo contratto discografico stappando una bottiglia di champagne. Vicino a lei un’entusiasta Francesco Facchinetti. Il dj, conduttore e produttore, è il suo manager. Con la sua società, Newco Management, gestisce la carriera della popstar (con un filo di voce).

 

Nati dal matrimonio di Jennifer Lopez con Marc Anthony, Emme e Maximilian sono oggi due bellissimi sedicenni. Per festeggiare il compleanno dei suoi gemelli, Jennifer Lopez ha deciso di portare tutta la famiglia in Giappone, per esaudire un desiderio di Emme e Max, le sue  "noci di cocco": cosí JLo chiama da sempre i gemelli.

 

 

elodie iannone chi

Per alzare il livello degli opinionisti di Pomeriggio Cinque si é ricorsi  anche all’ ex gieffino Edoardo Donnamaria. Parlando di Fedez, ad esempio, ha fatto una “filosofica” riflessione: “Dovrebbe ringraziare di avere i giornalisti sotto casa, lo ha trattato con spocchia. Vattene se non ti va, non prendere in giro il giornalista“.

 

Luca Daffrè, chiusa la liason con Alessandra Somensi, conosciuta a Uomini & Donne, ha trovato una sostituta. La nuova ragazza non è una qualsiasi, ma é una da 20 milioni di followers. Si tratta della brasiliana Bianca Andrade Da Silva. Il suo nome d’arte è Boca Rosa é nata a Rio De Janeiro nel 1994 e ha giá un figlio di tre anni

 

Durante l’ ultima puntata del Grande Fratello, Anita Olivieri ha rivelato di essere “presa” da Alessio Falsone. Sul “fidanzato” Edoardo Sanson la plurilaureata ha detto: “Ma io non sono fidanzata ufficialmente”. Settimane fa aveva detto aveva detto di vedere Sanson come padre dei suoi figli.

 

antonella fiordelisi

Questo ha scatenato Massimiliano Varrese: “Non puoi dire che non sei fidanzata e che quindi sei libera di fare tutto. Hai detto cose importanti. Io onestamente non ti capisco. Però chissà come la vive lui fuori questa cosa. Devi pensare anche a lui. Quando è venuto l’hai baciato e hai pianto. Sei stata sei mesi a parlare di lui, l’ha baciato.” E cosa ha risposto la “bambola cretina”? “Non sono fidanzata e non ho detto ti amo a nessuno. Ho parlato di lui dopo mesi che ero qui dentro…Quando é venuto, l’ho baciato ma non ho sentito nulla“.

 

Alessio Falsone:  “L’ otto marzo c’è la festa delle donne, spero non esca Anita”. “Io invece spero proprio che esca Anita” – ha risposto Beatrice Luzzi – “E’ l’unica che voglio che esca“. Purtroppo per lei, forse non sará cosí.

 

 

Sergio al GF: “Neanche lady Diana ha mai passato tutto quello che ha passato lei” (Perla)… in quella casa non gira roba buona…E ora Perla Vatiero in casa sta male e vomita.

 

chiara frattesi

Iconico il conduttore del Grande Fratello Vip inglese che, nella clip in cui veniva mostrata per la prima volta la casa, ha riprodotto la scena finale di Saltburn. Il protagonista balla nudo…

 

Alfonso Signorini a Anita Olivieri: “Benedetta figlia, la fama è la fama. Devi solo ringraziare. Mica ce l'ho con te. Magari uscite dal Grande Fratello e non vi si fila nessuno".

chiara frattesi 3antonella fiordelisi 3

 

antonella fiordelisi 5antonella fiordelisi 4

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?