pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! VANESSA INCONTRADA DI NUOVO IN CRISI CON IL COMPAGNO ROSSANO LAURINI? ROCCO SIFFREDI VEDE IL FIGLIO LORENZO TANO IN ACCAPPATOIO ROSA: “QUESTO È PROPRIO ANDATO, È PERSO” - PAOLO GIORDANO: “PARLIAMO PIÙ DELLA FERRAGNI CHE DELLA GUERRA A GAZA O IN UCRAINA. MA POI CI LAMENTIAMO SE TUTTI VOGLIONO FARE GLI INFLUENCER” – BRADLEY COOPER E GIGI HADID IN LOVE, LA FAMIGLIA DI NEYMAR SOSTIENE DANI ALVES (A PROCESSO PER STUPRO) - COS’ HANNO IN COMUNE WANNA MARCHI E SALVINI? – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO”

Ivan Rota per Dagospia

 

lucrezia lando lorenzo tano

Che cos’ hanno in comune Wanna Marchi e Matteo Salvini? Difendono Chiara Ferragni legandosi al concetto che i processi andrebbero fatti in tribunale e non sui giornali.

 

Vanessa Incontrada ha pubblicato un post in cui fa riferimento a un amore finito, pur non precisando alcunché. In molti  hanno pensato a una nuova crisi con il compagno Rossano Laurini, con lei da sedici anni, a cui ultimamente si era riavvicinata dopo un periodo di separazione.

 

gigi hadid 1

A poco meno di un mese dall'inizio del processo per il presunto stupro commesso il 30 dicembre 2022 in una discoteca di Barcellona, Dani Alves può contare su un sostegno inaspettato. Secondo l'agenzia stampa brasiliana "UOL", la famiglia di Neymar Jr è intervenuta per sostenerlo sia a livello economico che con una consulenza legale.

 

 

vanessa incontrada

La famiglia di Neymar sostiene Dani Alves: il padre dell’attaccante ha provveduto a versare al giocatore detenuto per stupro 150.000 euro. Alla difesa di Alves partecipa ora anche Gustavo Xisto, uno degli avvocati di fiducia di Neymar senior. La 21esima sezione della Corte d'Appello di Barcellona ha annunciato che l'udienza si terrà il 5, 6 e 7 febbraio. Oltre alla condanna a nove anni di carcere, l'accusa  chiede un risarcimento di 150.000 euro per le conseguenze fisiche e psicologiche dell'aggressione.

 

In un video si vede Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi e ex concorrente di Ballando con le Stelle, mentre si arrampica su una macchina fitness, con un ridicolo pellicciotto rosa shocking, sotto solo dei boxer e un paio di calzini fantasia. Il divo a luci rosse ha commentato: “Ho capito…Questo è proprio andato. L’abbiamo perso.”

 

rossano laurini vanessa incontrada

Si ride al Grande Fratello. Perla (che si asciuga le ascelle con il phon) a Greta: "Stai facendo un percorso che comunque serve alla tua immagine che vuoi o non vuoi è stata un po' criticata, è andata un po' a rotoli. Cioè, non è un'immagine tanto pulita, quindi, tu stando qui ti stai anche ripulendo l'immagine" Ma pensa alla tua di immagine e impara l’ italiano.

 

Massimiliano Varrese: “…fai passare questo messaggio, brava”. Monia: “A me non frega niente del messaggio che faccio passare.” La stessa manipolazione che usava con Heidi Baci dicendole: “Attenta a cosa dici, ho una figlia a casa..”

 

E lui continua: “Mi stai evitando?”

rocco siffredi

Monia: “Ovviamente.” Max: “Perché?”. Monia: “Perché ho bisogno di stare bene, ho bisogno di leggerezza”. “Solo per averti detto di essere più dolce?” Monia: -“Non é la prima volta”. Max: “D'accordo.”

 

La falsitá di Rosy Chin. Fiordaliso: “Bisogna cambiare questi pensieri negativi.” Rosy: “E che dobbiamo fare, io cerco di essere nel mio mondo fatato con gli unicorni, con le libellule, nel mondo zen.” Fiordaliso: “…brava, stai nel tuo mondo fatato.”

 

Paolo Giordano: “Parliamo più della Ferragni che della guerra a Gaza o in Ucraina. Ma poi ci lamentiamo se tutti vogliono fare gli influencer”.

neymar dani alves

 

Beatrice Luzzi, la “madre” del Grande Fratello, come la chiamano gli internauti, comincia a farsi sentire: “Credimi io mi vergogno per lui e per lei ( Paolo e Letizia )…lei è ancora peggio perché manda avanti lui…e quel cretino gli fa da cavalier servente.” E Fiordaliso ha dovuto spiegare a Letizia cosa significa essere umanamente decenti.

 

Fiordaliso: “Non perché uno è più giovane o l'altro é più grande, o come é morto o come non é morto. Sono uguali i dolori.” Questo come commento a quanto detto dal decerebrato Giuseppe Garibaldi riguardo la scomparsa del padre di Beatrice (anziano) e di quello di Letizia (giovane).

bradley cooper gigi hadid

 

Il “famoso” stilista Stefano Miele, tanto amato in rete, non é onesto e gioca sporco. Sentite cosa dice Stefano su Anita: “Mi è simpatica, è sempre carina, molto educata, intelligente.” Stefano su Federico: “Fuori non lo frequenterei”.

Stefano a Federico: “Staccati da lei (Anita), non ti merita.”

 

Bradley Cooper e Gigi Hadid si frequentano da poco, ma sembrano molto convinti del loro amore. L’attore, 49 anni e la modella 28enne avrebbero l'intenzione di trasferirsi definitivamente in Pennsylvania, via dalla pazza folla.

 

Una curiositá. La canzone "Now We Are Free" del film Il Gladiatore composta da Hans Zimmer e cantata da Lisa Gerrard in realtà ha parole totalmente inventate, non riconducibili a nessuna lingua umana ne artificiale.

 

 

beatrice luzzi con varresebeatrice luzzibeatrice luzzigigi hadid 4

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…