pillole di gossip

“IL TUO VIDEO FA CAGARE”, FAN ALL’ATTACCO DI ENRICO BRIGNANO. LA REPLICA DELL’ATTORE: VIDEO - “TI PIACEREBBE SE TI PRENDESSI A CALCI IN CULO? L’EX GIEFFINA GUENDALINA CANESSA FURIBONDA IN PIAZZA DUOMO COL RAGAZZINO CHE HA PRESO A CALCI UN PICCIONE: “SIETE UNA GENERAZIONE DI BRUCIATI. MI FATE SCHIFO. RAGAZZINI E RAGAZZINE DI MERDA” - BELEN HA LITIGATO CON LA SORELLA CECILIA? – BEYONCE’ E GLI AUGURI A SORPRESA DI DIANA ROSS – IL CARTELLO DI JOE BASTIANICH PER BARBARA D’URSO... - VIDEO

 

https://video.corriere.it/video-virali/beyonce-auguri-sorpresa-il-tour-diana-ross-fa-cantare-happy-birthday-stadio/ac1c5b50-4d71-11ee-a884-00379f2db152

 

https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/09/07/il-tuo-video-fa-caare-non-siete-simpatici-fan-allattacco-contro-enrico-brignano-e-lui-replica-cosi-video/7283878/

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

enrico brignano flora canto

La telenovela dei Rodriguez: Cecilia è andata (anche lei !) alla Mostra del Cinema di Venezia e ha pubblicato diverse storie su Instagram e post. La sorella Belen , dopo aver mostrato il culo persino sulla Dolomiti, non ha messo nessun like ne ripostato come invece aveva fatto lo scorso anno. C’é chi dice che le due abbiano discusso per motivi economici…

 

cecilia rodriguez 2

Un premio non lo si nega a nessuno e cosí a Venezia , in attesa dei premi veri che saranno consegnati domani sera (la diretta su Rai Movie alle 18.45 ) ne sono stati consegnati circa 540 : in pratica ogni persona vip, semivip o vista anche solo una volta in tv, ha ricevuto una targa , un leone di vetro, di gomma o di carta. Oltre al Premio Diva & Donna (anche a Rita Pavone ), al Premio Kineo, a Ciak e Filming Italy, ci sono state altre trenta serate ( che non hanno niente a che vedere con la Biennale ) dove sono state consegnate “onorificenze” … Premiato persino Antonio Zequila.

 

Anche Fabrizio Moro all'80esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica ha ritirato i Ciak d'Oro 2022, vinti con il suo primo bellissimo film da regista, Ghiaccio. Con la pellicola, scritta e diretta con Alessio De Leonardis, il cantautore ha ottenuto il premio per il Miglior Esordio alla Regia e quello per la Miglior Canzone.

 

beyonce diana ross

Emozionante la consegna del Premio Siae intitolato ad Andrea Purgatori, il grande giornalista scomparso a luglio: lo ritira Luca Guadagnino che avrebbe dovuto inaugurare il festival con il suo Challenge, poi ritirato perché lo sciopero avrebbe impedito a Zendaya di sbarcare al Lido.

 

Sul Red Carpet di Venezia, occhi puntati su Osvaldo Supino che questa volta si è presentato ricoperto da chili di perle: lui è uno dei nuovi fenomeni pop italiani premiati e riconosciuti all'estero. Inoltre é l'unico artista italiano ad essere stato nominato tre volte ai BT Music Awards in Inghilterra. É molto amato anche dalla comunità LGBT essendosi esibito persino con Britney Spears.

guendalina canessa

 

Tutta la famiglia sul Red Carpet : mancavano cugini e nipoti…  Sergio Castellitto con la moglie Margaret Mazzantini e i figli Pietro (in concorso a Venezia con Enea ), Cesare, Maria e Anna. Tutti insieme per il ritiro del Premio Bianchi, il riconoscimento dei Giornalisti Cinematografici Italiani (SNGCI) a un rappresentante del cinema italiano. Altra famiglia sul tappeto rosso: fanno passerella al Lido in ‘tre’. Fausto Brizzi con la moglie incinta di 9 mesi, Silvia Salis: sarà un maschio che chiameranno Eugenio.

 

Un premio serio. Nei Giardini Reali di Venezia Franca Coin ha ricevuto il premio “Presidio culturale italiano 2023” per il suo impegno per la salvaguardia del patrimonio storico e artistico di Venezia : fondatrice e presidente di “Venice International Foundation” dal 1996 al 2020 e ora presidente onoraria e presidente di “Friends of Venice Italy Inc.” , associazione americana gemellata con VIF, ha ricevuto il premio da Cultura Italiae.

cecilia rodriguez

 

Un traguardo raro nel mondo del cinema : Kevin Bacon e Kyra Sedgwick sono una delle coppie piú longeve : i due attori sono arrivati a festeggiare 35 anni di matrimonio, scegliendo di condividere le prime foto che testimoniano l'inizio della loro relazione. «35 anni sembrano un battito di cuore», dice Kevin Bacon…

 

Un compleanno indimenticabile. Durante una tappa a Los Angeles del «Renaissance World Tour», Diana Ross é sbucata sul palco e ha cantato a sorpresa Happy Birthday a Beyoncé che si é  commossa e ha pianto di gioia coinvolgendo le voci di settantamila spettatori.

belen

 

L’ex gieffina Guendalina Canessa furibonda in Piazza Duomo a Milano : “…C’era questo ragazzino che ha iniziato a prendere a calci un piccione. Voi mi direte, ‘un piccione’. Cazzo no, gli ho detto: ‘Scusami, ti piacerebbe se ti prendessi io a calci nel culoo?’. Io sono stanca di vedere queste cose. Sono stufa, basta. Io rispetto pure i piccioni. Siete una generazione di bruciati. Mi fate schifo, schifo. Sì, dico a voi ragazzini e ragazzine di merda”.

 

belen cecilia rodriguez

“Stiamo per lasciare questa bellissima città in mezzo all'acqua, diciamo così", esordisce in un video Brignano. "Questa bellissima città che si chiama... Come si chiama? Lugano? Ah no, Venezia. Mi stavo confondendo. Questo come si chiama? Ponte dei sospiri... Oppure Ponte dei sospesi... O di Equitalia”. E la moglie Flora Canto se la ride. I più non hanno gradito arrivando a dire a Enrico Brigano : "Video che fa cagare, non fa ridere", dice un internauta . E Brignano risponde : "Quindi presumo che questo video non lo metterai tra i tuoi preferiti? Peccato, ci tenevo tanto". E ancora: “Non è un bel video. I veneziani sono molto orgogliosi della loro città. Forse un omaggio migliore potevi farlo".

joe bastianich

 

É diventata virale una foto di Joe Bastianich che sì è fermato sulle scale della stazione di Milano Centrale innalzando un cartello con scritta a caratteri cubitali una frase dedicata alla grande amica Barbara D'Urso: “Free Barbara D'Urso". Il gesto, come viene spiegato nel post, è ispirato a "dudewithsign", account diventato famoso per questi tipi di cartelli.

guendalina canessaosvaldo supino

Ultimi Dagoreport

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A MAGGIO CON L’OPS DI MPS-CALTAGIRONE-MILLERI SU MEDIOBANCA CHE, UNA VOLTA ESPUGNATA COL SUO 13% DI GENERALI IN PANCIA, APRIRÀ LA VIA A CALTARICCONE PER ARRIVARE AL COMANDO DEL PRIMO FORZIERE D’ITALIA (843 MILIARDI) – CHE SUCCEDERA' QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I PEZZI GROSSI: ANDREA ORCEL DI UNICREDIT E CARLO MESSINA DI INTESA? - INTANTO, OGNI GIORNO SI REGISTRA UNO SCAZZO: SE IL PROXY ISS SOSTIENE MEDIOBANCA, IL PROXY GLASS LEWIS INVITA GLI AZIONISTI A PUNTELLARE MPS - (POTEVA MANCARE L’ANGOLO DEL BUONUMORE CON DAVIDE SERRA DEL FONDO ALGEBRIS?)…

zuppi sinodo claudio giuliodori ruini bergoglio

DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA CATTO-CONSERVATRICE DI RUINI SI È “VENDICATA” SUL LIBERAL ZUPPI: SUL DOCUMENTO NON VOTATO DALL’ASSEMBLEA SINODALE CI SAREBBERO INFATTI LE MANINE DELL’EX CAPO DELLA CEI AI TEMPI DI BERLUSCONI. COME? NEL PORTARE A SINTESI I TEMI DISCUSSI NEL LUNGO CAMMINO SINODALE, SONO STATI SBIANCHETTATI O “AGGIRATE” QUESTIONI CRUCIALI COME IL RUOLO DELLE DONNE NELLA CHIESA, LA TRASPARENZA SUGLI ABUSI E L’OMOSESSUALITÀ. PIÙ DI UN VESCOVO HA CRITICATO L’ASSENZA NEL TESTO DELLA SIGLA “LGBTQ” – LA MIGLIORE SPIEGAZIONE SUL CAMBIO DI CLIMA LA DA' UN PORPORATO ANZIANO: "ANNI FA, ALLA FINE AVREMMO ABBOZZATO E VOTATO..."

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA “UN’OPPORTUNITÀ” LA MANNAIA DEL DAZISTA TRUMP - DOVE È ANDATA A NASCONDERSI L’’’ANELLO DI CONGIUNZIONE’’ TRA AMERICA FIRST E L’EUROPA DEI "PARASSITI?" A CHE È SERVITA LA SUA “SPECIAL RELATIONSHIP” CON LO PSICO-DEMENTE DELLA CASA BIANCA CHE CINGUETTAVA: “MELONI È UN LEADER E UNA PERSONA FANTASTICA”? - CHE FOSSE TAGLIATA FUORI DAI GIOCHI, LA REGINA DI COATTONIA DOVEVA FICCARSELO IN TESTA QUANDO L’ALTRO GIORNO HA CHIAMATO URSULA PER SCONGIURARLA DI NON RISPONDERE CON I CONTRO-DAZI AL TRUMPONE. LA KAISER DI BRUXELLES LE HA RISPOSTO CON PIGLIO TEUTONICO CHE LA DECISIONE FINALE SULLA POLITICA COMMERCIALE DELL’UNIONE APPARTIENE SOLO A LEI. COME A DIRE: "A COSETTA NON T’ALLARGA’, QUI COMANDO IO!" - ED ORA “IO SONO GIORGIA” SI TROVA A DOVER AFFRONTARE UNA GUERRA COMMERCIALE CHE TOCCA MOLTO DURAMENTE LA SUA BASE ELETTORALE, E NON SOLO QUELLA CHE VIVE DI EXPORT, COME AGRICOLTURA, LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE, I TESSILI. UN BAGNO DI SANGUE E, IN PROSPETTIVA, UNA CATASTROFE POLITICA…

donald trump matteo salvini

FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI CROLLANO PER LA TEMPESTA DEI DAZI SCATENATA DAL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO, CON PIAZZA AFFARI CHE PERDE IL 3,6%, IL LEADER DELLA LEGA HA PERSO LA VOCE, DOPO CHE PER SETTIMANE HA DIFESO A SPADA TRATTA LE FOLLI POLITICHE DEL TYCOON. SOLO DUE GIORNI FA AFFERMAVA CHE “IL VERO NEMICO PER LE AZIENDE ITALIANE NON È TRUMP MA LE FOLLI IMPOSIZIONI DI BRUXELLES”. E ORA? – LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE DEL NORD, CHE HANNO SEMPRE VOTATO LEGA, COSA FARANNO? DOMENICA AL CONGRESSO DEL CARROCCIO, SENZA SFIDANTI, SALVINI SARÀ CONFERMATO SEGRETARIO. MA PER IL TRUMPUTINIANO MATTEO SONO IN ARRIVO CAZZI AMARI...

pier silvio berlusconi marina giorgia meloni sergio mattarella antonio tajani matteo salvini

AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ TANTA URGENZA? NON C’ENTRANO SOLO GLI SCAZZI CON IL TRUMPUTINIANO SALVINI, LA CERTEZZA DI AVER RAGGIUNTO, NELLO STESSO TEMPO, L’APICE DEL CONSENSO E IL MASSIMO DISGREGAMENTO DELL'OPPOSIZIONE: MA ANCHE LA CONSAPEVOLEZZA, TRA DAZI E INFLAZIONE, DI UN PROSSIMO FUTURO ECONOMICO ITALIANO MOLTO INCERTO - E PRIMA CHE SOPRAGGIUNGA UN CROLLO DI CONSENSI, MEJO COGLIERE IL MOMENTO PROPIZIO, DA QUI ALLA PRIMAVERA 2026, PER CONSOLIDARE IL GOVERNO (SEMPRE CHE MATTARELLA DECIDA DI SCIOGLIERE LE CAMERE) – ALTRA ROGNA PER GIORGIA E' IL FUTURO DI FORZA ITALIA: I PARLAMENTARI CHE FANNO CAPO A MARINA BERLUSCONI SCALPITANO DA UN PEZZO PER UN GOVERNO PIU' LIBERAL ED EUROPEISTA. MA UN SOSTITUTO DELL'INETTO TAJANI NON SI TROVA (ANNI FA IL CAV. L'AVEVA INDIVIDUATO IN GUIDO CROSETTO) - L'ULTIMO FORTE STIMOLO CHE SPINGE LA PREMIER AD ANDARE AL VOTO NELLA PRIMAVERA 2026 POTREBBE ESSERE ANCHE QUESTO: SAREBBE UN GOVERNO MELONI NEL 2029 A GESTIRE IN PARLAMENTO L'ELEZIONE DEL NUOVO CAPO DELLO STATO (E L'UNDERDOG GIORGIA FRA DUE ANNI FESTEGGERA' QUEL MEZZO SECOLO NECESSARIO PER SALIRE SUL COLLE PIU' ALTO...) 

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...