pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – MARIOTTO CHOC SU WANDA NARA: “HA IL LATO B SPROPOSITATO E LE GAMBE DI UN CALCIATORE” - COSA C’E DIETRO ALLA PACE TRA BARBARA D’URSO E SIMONA VENTURA (SPOILER: C’ENTRA UN FILM) - BELEN SPOSERA’ ELIO LORENZONI? - IL NUOVO AMORE DI ANNA PETTINELLI E’ UN CUOCO: “SE NON VA BENE CON QUESTO MI FACCIO MONACA” – AL GRANDE FRATELLO FIORDALISO VS GRECIA “TOPAZIA” COLMENARES - C'È DEL TENERO TRA ANTONINO SPINALBESE (EX DI BELEN) E SONIA BRUGANELLI (EX DI BONOLIS)? IL BOTTA E RISPOSTA SUI SOCIAL – E CHIARA NASTI…

Ivan Rota per Dagospia

 

WANDA NARA A BALLANDO CON LE STELLE

Mariotto al veleno su Wanda Nara: “Ha il lato B spropositato e le gambe di un calciatore eppure tutti i tecnici sbavano per lei”. Mara Venier insorge: “Devi chiederle scusa”

 

Sibillina, ma incazzata, Belen Rodriguez é tornata su Instagram e sotto la foto di due cavalli ha scritto: "Non intendo vivere una vita facile senza scomodarmi, non intendo accontentarmi, non intendo far finta di non vedere, di non sentire, perché sento i miei sensi risvegliarsi dopo un inestimabile letargo. Non intendo sventrare il mio sentiero burlandomi di quelle facce mascherate che balbettano ignoranza. Rido forte senza spostare lo sguardo, tutto quanto in me sorride, e non intendo fermarmi”. Di chi sono quelle facce mascherate? Ora gira voce che sposerá Elio Lorenzoni…

wanda nara

 

Svelato uno dei motivi della pace tra Simona Ventura e Barbara D’ Urso: quest’ ultima é stata alla Festa del Cinema di Roma per la prima di "Shukran". E’ un film tratto dal libro di Giovanni Terzi, compagno di Simona Ventura. Tra i produttori della pellicola c’è anche Addictive Ideas di Emanuele Berardi, figlio di Barbara e di Mauro Berardi. I tre sono apparsi molto affiatati, mano nella mano, e Carmelita ha messo un post di soddisfazione per il figlio che ha prodotto l’ applauditissimo film.

simona ventura barbara d urso

 

Passiamo ai classici. Chiara Nasti contro gli haters. "Sto vedendo un po' di commenti sotto le mie foto e vedo quanto la gente si applichi a scrivermi trattati: perdo anche la concentrazione. Se volete insultarmi fatele piccole, perché tutte quelle righe nessuno le legge. Siate brevi ad insultarmi. Poi anche sul mio essere mamma, vi svelo un segreto: sono una mamma perfetta".

 

fiordaliso

 

Anna Pettinelli ha un nuovo segreto amore e lo ha confessato a Verissimo:  "È l'uomo giusto, dopo questo mi faccio monaca…Ci siamo incontrati a maggio. Cucina bene perché fa il cuoco. Si chiama Giuseppe, Peppe, non ci sono foto... Non è un segreto, ma voglio aspettare un attimo per dirlo.”

 

La principessa Ira Fürstenberg, l’icona della musica Tony Renis e lo storico presidente dell’Istituto Capri nel mondo Tony Petruzzi sono stati premiati sabato 28 ottobre all’Hotel De Russie di Roma nell’ambito del classico appuntamento “Roma Fall Gala” che annualmente dal via al conto alla rovescia verso “Capri, Hollywood -the International film festival”. La 28ª edizione dell’evento fondato da Pascal Vicedonini, in programma dal 27 dicembre al 2 gennaio.

wanda nara icardi

 

Si chiedevano ieri sera al Grande Fratello se la pace tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi, con tanto di imitazione della scena di Ghost sia una strategia dell’ attore oppure no.

 

La risposta era risaputa, bastava guardare il daily di alcuni giorni orsono: Varrese si confida con Ciro Petrone: “Le cose vanno bene, sì, però devo fare anche un po’ attenzione. Io sto giocando, io sono così è!“. E anche la risposta del napoletano è chiara: “Sì si è sbloccata. Tu devi fare come stai facendo, sciolto, leggerezza, battutine e serio, battutine e serio. Non troppo serio altrimenti quella… stai andando benissimo“.

 

chiara nasti

La battuta della serata é di Fiordaliso riferendosi agli abbracci e ai baci del macellaio Pietro: “ A me é ritornato l’ormone.” Anita invece si emoziona per la “toccata” con il piede da parte di Mirko Brunetti e dice: “ Embé, siamo qui da due mesi…” E anche Rosy Chin si mostra eccitata. E Signorini ironico alla Luzzi: “Lo so io cosa ti piace di Giuseppe…”

 

Giuseppe Garibaldi dice che ora Beatrice gli manca. Pronta la risposta di Anita: “Tu hai gli ormoni a palla, non senti la mancanza. Tutti hanno dei lati positivi però dai non mi fare parlare…” Pensando di essere eliminato, il ragazzo aveva scritto una lettera che la Luzzi nella notte si é fatta consegnare.

 

chiara nasti 2

Ecco un sunto: “ Scrivo questa lettera perché scrivere mi aiuta a esprimere meglio quello che sento e penso. La nostra storia se così si può definire non è andata per come doveva andare…In te ho visto la donna che ogni uomo vorrebbe avere, affascinante, dolce, istintiva e soprattutto libera…( in puntata le ha dato della cretina!) Mi voglio nuovamente scusare per quello che ho detto... Non sono mai stato un giocatore, e non mai ho pensato che tu giocassi…” La reazione di lei é di culto : “Ci sono anche le virgole, i punti, ti hanno aiutato a scriverla allora“. Ricordiamo che gli aveva dato del figlio di mignotta e poi si era scusata con la di lui mamma.

 

belen elio lorenzoni

Angelica e Paolo hanno infranto le regole: sono andati da Alex Schwazer e lo hanno convinto a votare per Beatrice Luzzi anche se lui non voleva. Ancora nessuna traccia del video in cui la Luzzi avrebbe voluto concupire Schwazer che é al televoto proprio con Beatrice insieme a Giselda Torresan e Fiordaliso.

 

Anche Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese stanno perculando chi parla di loro come coppia? Lei pubblica una foto allo specchio con la scritta: “Le prediche arrivano sempre dai pulpiti più sporchi… cit.” e lui commenta: “La mia ragazza”. Boh.

chiara nasti 1anna pettinelliantonino spinalbesewanda narawanda nara 4wanda nara 3wanda nara 2wanda narasonia bruganelli

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...