pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! CHECCO ZALONE E VIRGINIA RAFFAELE STANNO INSIEME COME SOSTIENE CORONA? LEI, OSPITE DI FABIO FAZIO, SCHERZANDO CON ORNELLA VANONI FA CAPIRE DI ESSERE SINGLE - I DUE DA ANNI SI DEFINISCONO GRANDI AMICI (PS: FABIOLO NON STA SUL PEZZO E IERI ALLA COMICA NON HA FATTO NEANCHE UNA DOMANDA SULLA PRESUNTA LIAISON) – L’EX MISS ITALIA ALICE SABATINI E LA DIETA FOLLE – ANCHE MARCELLA BELLA E LOREDANA BERTE’ A “BELVE” – AMORI E AFFARI A GONFIE VELE PER LA FERRAGNI: NON CHIARA MA LA SORELLA VALENTINA – LE ULTIME DAL “GRANDE FRATELLO” – CHIARA FRATTESI BOMBA SEXY ALLE MALDIVE: FOTO BOMBASTICHE

Ivan Rota per Dagospia

 

 

zalone virginia raffaele

Chiara Frattesi bomba sexy alle Maldive: il mini bikini manda in tilt i pipparoli social che commentano: "Sei illegale". Come l’avrà presa il fratello Davide, centrocampista dell’Inter?

 

 

A Che Tempo Che Fa, Ornella Vanoni rivolta a Virginia Raffaele: “Ti avevo trovato un uomo mica male”. La comica risponde: “Ma perché mi devi piazzare?”, “Sono preoccupata per te”, ha ribattuto lei. Virginia Raffaele continua: “La preoccupazione di Ornella è che io mi fidanzi”. E la Vanoni continua: «Era uno bello, simpatico, voleva mandarle dei fiori. Lei mi ha chiesto ‘ma quanti anni ha?', io le ho risposto '50-55, ‘no è troppo vecchio' ha detto”, ha continuato la cantante.

ornella vanoni virginia raffaele

 

L'attrice nel frattempo ha cercato di capire chi fosse l'uomo in questione, ma il nome non è stato svelato e Fazio ha tirato un sospiro di sollievo. Nessun commento su Checco Zalone, ma il messaggio è chiaro: sono single. Dillinger News, il sito di Fabrizio Corona, ha scritto che Virginia Raffaele avrebbe una storia con Checco Zalone, tanto che lui starebbe per trasferirsi a Roma. Voci a cui nessuno dei due diretti interessati ha voluto rispondere, sono anni che si definiscono grandi amici. 

valentina ferragni

 

 

Ma Fabio Fazio é sul pezzo? Ebbene no. Ieri sera aveva ospite Virginia Raffaele per presentare il suo film Un Mondo a Parte e manco una domanda sulla presunta liason con Checco Zalone. Ci sará qualcosa di vero? Forse la comica ha chiesto di non parlarne?

 

Due icone alla corte di Francesca Fagnani per la prossima edizione di Belve: trattasi di Loredana Berté e Marcella Bella.

 

 

Nella puntata di domenica 17 marzo di Zona Bianca, l'ex Miss Italia e giocatrice di basket Alice Sabatini ha raccontato la propria esperienza. "Faccio la modella e ho ricevuto tanti no a causa del mio corpo, molto più muscoloso di quello delle modelle che sfilano in passerella. Dopo il concorso di bellezza, ho preso 15 chili. Il mio corpo è cambiato ed è stato difficile per me accettarlo. Un nutrizionista mi aveva dato una dieta folle, con pochissima acqua. Diceva che, trattenendo i liquidi, mi avrebbe fatto venire la cellulite. È per questo che sono finita in ospedale".

simona tagli

 

 

Grande Fratello: A rischio eliminazione Sergio D’Ottavi, dato al 15,80%, e Anita Olivieri, la meno votata dell’ultimo televoto e ora al 15,73% delle preferenze. Greta Rossetti (14,62%) rischia di pagare caro le confessioni a Vittorio Menozzi mostrate nel video da Alfonso Signorini, in cui i due avrebbero detto cose "agghiaccianti" sulla beniamina del pubblico Beatrice Luzzi.

valentina ferragni 2

 

La telenovela tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. Con tono convinto, Giuseppe ammette che, se potesse tornare indietro, si comporterebbe diversamente, prenderebbe più posizione, lotterebbe per Beatrice, le starebbe vicino e la proteggerebbe. “L'errore più grande è stato non difenderti” conclude facendo un lungo sospiro. Ha paura di non arrivare in finale.

 

Beatrice: “lo sai che mi è venuta fame anch’io alla fine? Cioè anche a me volevo dire, ma come parlo? Non ti voglio frequentare mai più Giuseppe, né a te né a tutti loro!”

 

Simona Tagli fa le carte al bidello Giuseppe Garibaldi: “Quando tu uscirai da qua, troverai il vuoto cosmico”.

 

chiara frattesi

Cesara Buonamici sul Grande Fratello: “È stata un’esperienza lunga, ma ti abitui. Di sicuro mancherá qualcosa dopo la fine”. A lei. Al pubblico, secondo i social, lei non mancherá.

 

Lo scandalo mediatico che ha colpito Chiara Ferragni non sembra aver colpito la sorella minore Valentina. Amore e affari vanno a gonfie vele: sarebbe pronta a sposare il fidanzato Matteo Napoletano; inoltre il fatturato di Valentina Ferragni negli ultimi anni è volato: sembra sia triplicato dal 2020 superando ad oggi i 5 milioni di euro.

 

valentina ferragni 5

 

valentina ferragni 4valentina ferragni 1chiara frattesi 7valentina ferragni 3chiara frattesi 6valentina ferragni 2alice sabatinialice sabatini 2chiara frattesi 5valentina ferragni 4valentina ferragni 9valentina ferragni 6

 

Ultimi Dagoreport

nicola gratteri giorgia meloni magistrati magistratura toghe

DAGOREPORT – IN POLITICA IL VUOTO NON ESISTE E QUANDO SI APPALESA, ZAC!, VIENE SUBITO OCCUPATO. E ORA CHE IL CENTROSINISTRA È FRAMMENTATO, INCONCLUDENTE E LITIGIOSO, CHI SI PRENDE LA BRIGA DI FARE OPPOSIZIONE AL GOVERNO NEO-TRUMPIANO DI MELONI? MA È OVVIO: LA MAGISTRATURA! - LA CLAMOROSA PROTESTA DELLE TOGHE CONTRO NORDIO ALL’INAUGURAZIONE DELL’ANNO GIUDIZIARIO, LE INDAGINI SU SANTANCHE' E LA RUSSA, I DOCUMENTI DEI SERVIZI SEGRETI SU GAETANO CAPUTI, PASSATI “ACCIDENTALMENTE” DALLA PROCURA DI ROMA AL “DOMANI”: TUTTI “INDIZI” CHE LA GUERRA È COMINCIATA – VIDEO: GRATTERI CONTRO NORDIO A “OTTO E MEZZO”

giorgia meloni ignazio la russa daniela santanche

QUESTA VOLTA LA “PITONESSA” L’HA FATTA FUORI DAL VASO: IL “CHISSENEFREGA” LANCIATO A GIORNALI UNIFICATI POTREBBE ESSERE LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO DELLE SUE DIMISSIONI - LA MINISTRA DEL TURISMO, CON ARROGANZA MAI VISTA, DICHIARA URBI ET ORBI CHE SE NE FOTTE DEL PARTITO E DELLA MELONI (“L’IMPATTO SUL MIO LAVORO LO VALUTO IO”). INFINE LANCIA UN AVVERTIMENTO ALL’AMICO-GARANTE LA RUSSA (“NON MI ABBANDONERÀ MAI”) – ALT! LA "SANTADECHÈ" SMENTISCE TUTTO: "SE GIORGIA MELONI MI CHIEDESSE DI DIMETTERMI NON AVREI DUBBI. NON HO MAI DETTO 'CHISSENEFREGA". QUINDI NON UNO, MA QUATTRO GIORNALISTI HANNO CAPITO MALE E HANNO FATTO "RICOSTRUZIONI FANTASIOSE"?

giorgia meloni gioventu meloniana

DAGOREPORT -  NEL GIORNO DELLA MEMORIA LA MELONI HA SORPRESO FACENDO UNA BELLA ACROBAZIA SUL FAMIGERATO VENTENNIO: “SHOAH, UNA TRAGEDIA OPERA DI NAZISTI CON COMPLICITÀ FASCISTA” - LA DUCETTA CERCA DI EVOLVERSI IN SENSO LIBERALE? PROSEGUIRÀ TOGLIENDO LA “FIAMMA TRICOLORE” POST-FASCISTA DAL SIMBOLO DI FDI? - INTANTO, UNA DICHIARAZIONE CHE DIMOSTRA COME L’UNDERDOG ABBIA GRAN FIUTO POLITICO E  CAPACITÀ DI MANOVRA PER NEUTRALIZZARE LO ZOCCOLO NOSTALGICO DI FRATELLI D’ITALIA - SECONDO: DI FRONTE ALLA IMPETUOSA AVANZATA DELLA TECNODESTRA DI MUSK E TRUMP, LA CAMALEONTE GIORGIA HA CAPITO CHE NON HA ALCUN BISOGNO DI METTERSI IL FEZ IN TESTA. QUINDI VIA DI DOSSO NON SOLO LE SCORIE DEL FASCISMO, A CUI LA SINISTRA SI ATTACCA PER SPUTTANARLA, MA ANCHE MANDANDO IN SOFFITTA POPULISMO E SOVRANISMO E CAVALCARE L’ONDA DELLA TECNODESTRA - L’ABILITÀ DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA È DI SAPER GIRARE LA FRITTATA SEMPRE A SUO FAVORE, AVVANTAGGIATA DA UN’OPPOSIZIONE EVANESCENTE, ANNICHILITA DALLA SCONFITTA

gaetano caputi giorgia meloni giuseppe del deo

DAGOREPORT - 'STO DOCUMENTO, LO VOI O NON LO VOI? GROSSA INCAZZATURA A PALAZZO CHIGI VERSO IL PROCURATORE CAPO DI ROMA, FRANCESCO LO VOI: IL DOCUMENTO-BOMBA PUBBLICATO DA "DOMANI", CHE RIVELA LO SPIONAGGIO A DANNO DI GAETANO CAPUTI, CAPO DI GABINETTO DELLA MELONI, NON SAREBBE MAI DOVUTO FINIRE NEL FASCICOLO D'INDAGINE (NATO PROPRIO DA UNA DENUNCIA DI CAPUTI) - LA DUCETTA, DAL BAHREIN, HA URLATO CONTRO I SUOI E CONTRO L'AISI - E IL QUOTIDIANO DI FITTIPALDI CI METTE IL CARICO SCODELLANDO IL TESTO INTEGRALE DEL DOCUMENTO, DOVE SI AMMETTE CHE PALAZZO CHIGI SPIAVA… PALAZZO CHIGI! – L’AISI RISPONDE CHE AD ATTIVARE L'INDAGINE È STATO GIUSEPPE DEL DEO, ALLORA VICE DELL’AISI (ORA NUMERO DUE DEL DIS), SU DISPOSIZIONE DELL'EX DIRETTORE DELL'AGENZIA INTERNA, MARIO PARENTE. DOMANDA: PARENTE DA CHI HA RICEVUTO TALE RICHIESTA? 

francesco saverio marini sabino cassese giorgia meloni premierato

DAGOREPORT – IL PREMIERATO? ANNACQUATO! DOMANI GIORGIA MELONI RIUNIRÀ I SUOI COSTITUZIONALISTI PREFERITI (MARINI E CASSESE) PER METTERE NERO SU BIANCO L’IPOTESI DI UN PREMIERATO “DI FATTO”. UNA RIUNIONE PRELIMINARE A CUI SEGUIRÀ UN INCONTRO CON I VERTICI DEL PARTITO PER TIRARE LE SOMME E VARARE LA NUOVA STRATEGIA: LA COSTITUZIONE NON SI TOCCA, PER FARE LA “MADRE DI TUTTE LE RIFORME” BASTA CAMBIARE LA LEGGE ELETTORALE – TROVATA LA QUADRA PER LA CONSULTA: MARINI IN QUOTA FDI, LUCIANI PER IL PD E…

giorgia meloni daniela santanche ignazio la russa

DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA SENZA “PROTETTORI”: GIORGIA MELONI NON PUÒ SFANCULARLA SENZA FAR SALTARE I NERVI A LA RUSSA. E SAREBBE UN BOOMERANG POLITICO PER LA DUCETTA DEI DUE MONDI: ‘GNAZIO È UN PESO MASSIMO DEL PARTITO, GOVERNA DI FATTO LA LOMBARDIA TRAMITE LA SUA CORRENTE MILANESE. SOPRATTUTTO, È IL PRESIDENTE DEL SENATO. MEGLIO NON FARLO IRRITARE: LA VENDETTA, LO SGAMBETTO, “L’INCIDENTE D’AULA”, POSSONO ESSERE SEMPRE DIETRO L’ANGOLO…