pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! CHECCO ZALONE E VIRGINIA RAFFAELE STANNO INSIEME COME SOSTIENE CORONA? LEI, OSPITE DI FABIO FAZIO, SCHERZANDO CON ORNELLA VANONI FA CAPIRE DI ESSERE SINGLE - I DUE DA ANNI SI DEFINISCONO GRANDI AMICI (PS: FABIOLO NON STA SUL PEZZO E IERI ALLA COMICA NON HA FATTO NEANCHE UNA DOMANDA SULLA PRESUNTA LIAISON) – L’EX MISS ITALIA ALICE SABATINI E LA DIETA FOLLE – ANCHE MARCELLA BELLA E LOREDANA BERTE’ A “BELVE” – AMORI E AFFARI A GONFIE VELE PER LA FERRAGNI: NON CHIARA MA LA SORELLA VALENTINA – LE ULTIME DAL “GRANDE FRATELLO” – CHIARA FRATTESI BOMBA SEXY ALLE MALDIVE: FOTO BOMBASTICHE

Ivan Rota per Dagospia

 

 

zalone virginia raffaele

Chiara Frattesi bomba sexy alle Maldive: il mini bikini manda in tilt i pipparoli social che commentano: "Sei illegale". Come l’avrà presa il fratello Davide, centrocampista dell’Inter?

 

 

A Che Tempo Che Fa, Ornella Vanoni rivolta a Virginia Raffaele: “Ti avevo trovato un uomo mica male”. La comica risponde: “Ma perché mi devi piazzare?”, “Sono preoccupata per te”, ha ribattuto lei. Virginia Raffaele continua: “La preoccupazione di Ornella è che io mi fidanzi”. E la Vanoni continua: «Era uno bello, simpatico, voleva mandarle dei fiori. Lei mi ha chiesto ‘ma quanti anni ha?', io le ho risposto '50-55, ‘no è troppo vecchio' ha detto”, ha continuato la cantante.

ornella vanoni virginia raffaele

 

L'attrice nel frattempo ha cercato di capire chi fosse l'uomo in questione, ma il nome non è stato svelato e Fazio ha tirato un sospiro di sollievo. Nessun commento su Checco Zalone, ma il messaggio è chiaro: sono single. Dillinger News, il sito di Fabrizio Corona, ha scritto che Virginia Raffaele avrebbe una storia con Checco Zalone, tanto che lui starebbe per trasferirsi a Roma. Voci a cui nessuno dei due diretti interessati ha voluto rispondere, sono anni che si definiscono grandi amici. 

valentina ferragni

 

 

Ma Fabio Fazio é sul pezzo? Ebbene no. Ieri sera aveva ospite Virginia Raffaele per presentare il suo film Un Mondo a Parte e manco una domanda sulla presunta liason con Checco Zalone. Ci sará qualcosa di vero? Forse la comica ha chiesto di non parlarne?

 

Due icone alla corte di Francesca Fagnani per la prossima edizione di Belve: trattasi di Loredana Berté e Marcella Bella.

 

 

Nella puntata di domenica 17 marzo di Zona Bianca, l'ex Miss Italia e giocatrice di basket Alice Sabatini ha raccontato la propria esperienza. "Faccio la modella e ho ricevuto tanti no a causa del mio corpo, molto più muscoloso di quello delle modelle che sfilano in passerella. Dopo il concorso di bellezza, ho preso 15 chili. Il mio corpo è cambiato ed è stato difficile per me accettarlo. Un nutrizionista mi aveva dato una dieta folle, con pochissima acqua. Diceva che, trattenendo i liquidi, mi avrebbe fatto venire la cellulite. È per questo che sono finita in ospedale".

simona tagli

 

 

Grande Fratello: A rischio eliminazione Sergio D’Ottavi, dato al 15,80%, e Anita Olivieri, la meno votata dell’ultimo televoto e ora al 15,73% delle preferenze. Greta Rossetti (14,62%) rischia di pagare caro le confessioni a Vittorio Menozzi mostrate nel video da Alfonso Signorini, in cui i due avrebbero detto cose "agghiaccianti" sulla beniamina del pubblico Beatrice Luzzi.

valentina ferragni 2

 

La telenovela tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. Con tono convinto, Giuseppe ammette che, se potesse tornare indietro, si comporterebbe diversamente, prenderebbe più posizione, lotterebbe per Beatrice, le starebbe vicino e la proteggerebbe. “L'errore più grande è stato non difenderti” conclude facendo un lungo sospiro. Ha paura di non arrivare in finale.

 

Beatrice: “lo sai che mi è venuta fame anch’io alla fine? Cioè anche a me volevo dire, ma come parlo? Non ti voglio frequentare mai più Giuseppe, né a te né a tutti loro!”

 

Simona Tagli fa le carte al bidello Giuseppe Garibaldi: “Quando tu uscirai da qua, troverai il vuoto cosmico”.

 

chiara frattesi

Cesara Buonamici sul Grande Fratello: “È stata un’esperienza lunga, ma ti abitui. Di sicuro mancherá qualcosa dopo la fine”. A lei. Al pubblico, secondo i social, lei non mancherá.

 

Lo scandalo mediatico che ha colpito Chiara Ferragni non sembra aver colpito la sorella minore Valentina. Amore e affari vanno a gonfie vele: sarebbe pronta a sposare il fidanzato Matteo Napoletano; inoltre il fatturato di Valentina Ferragni negli ultimi anni è volato: sembra sia triplicato dal 2020 superando ad oggi i 5 milioni di euro.

 

valentina ferragni 5

 

valentina ferragni 4valentina ferragni 1chiara frattesi 7valentina ferragni 3chiara frattesi 6valentina ferragni 2alice sabatinialice sabatini 2chiara frattesi 5valentina ferragni 4valentina ferragni 9valentina ferragni 6

 

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…