houellebecq

ALTRE PILLOLE HOT DI ‘’SEROTONINA’’ - “YUZU SI MASTURBAVA SU UN’OTTOMANA PER POI LASCIARSI SCIVOLARE SUL PAVIMENTO SUL QUALE UN DOBERMANN DI MEZZA ETÀ LA PENETRAVA” - DALLE DONNE ORIENTALI, ALLA MANIA DEL WI-FI, AL BELLO DI SENTIRSI CITTADINI DEL MONDO: TUTTE MINCHIATE IMPOSTE DAL MODELLO CULTURALE VINCENTE. IL ROMANZO DIHOUELLEBECQ E’ IL PIU’ POTENTE FARMACO CONTRO RETORICA, IPOCRISIA E LUOGHI COMUNI DEL POLITICALLY CORRECT

Da "Seratonina", edito da "La Nave di Teseo"

 

houellebecq si e sposato

LA GIOVANE CINESE QIANYUM LYSIS È L’ATTUALE MOGLIE DI MICHEL HOUELLEBECQ. ECCO COSA SCRIVE IN “SEROTONINA” SU YUZI, COMPAGNA ORIENTALE DEL PROTAGONISTA DEL LIBRO.

“Yuzu si masturbava su un’ottomana per poi lasciarsi scivolare sul pavimento sul quale un dobermann di mezza età la penetrava con il vigore per cui è nota la sua razza. Poi l’angolo di ripresa cambiava, e mentre il dobermann continuava a darci dentro, Yuzu titillava il glande di un bull terrier per poi prenderlo in bocca. Il bull terrier, sicuramente più giovane del dobermann, eiaculava in meno di un minuto e veniva rimpiazzato da un boxer. Dopo quella mini gang-bang canina interruppi la visione, ero nauseato”

houellebecq si e sposato

 

ECCHEPALLE CON ‘STO WI-FI, E’ DIVENTATA ‘NA MALATTIA, UNA DIPENDENZA: MA UNO NON SE NE PUO’ ANDARE IN UN BEL RELAX CHATEUX E STARSENE TRA LA NATURA? NON PUO’ GUARDARE, PER PRIMA COSA, SE E’ PULITO? SE C’E’ UN LIBRO NEL COMODINO?

“Visti da vicino, i bungalow erano blocchi rettangolari, quasi cubici, rivestiti di doghe di pino verniciato…. “Purtroppo non ho il wi-fi...” si rammaricò. Emisi un mugugno d’indifferenza. “Questa cosa mi fa perdere un bel po’ di clienti,” insistette lui, “è la prima domanda che mi fa un sacco di gente”…

 

houellebecq serotonina

“SONO UN CITTADINO DEL MONDO”, BELLO NO? BELLO UN CAZZO! APOLIDE CON MADRE QUI E PADRE LA’, E’ SOLO UNA IMPOSIZIONE DI MODELLI VAGAMENTE NEOTOTALITARI. MEGLIO AVERE RADICI.

“In una mano stringeva una spada enorme, che gli arrivava quasi al petto, nell’altra un’ascia; nel complesso dava un’impressione di potenza fisica e brutalità straordinarie. “Robert d’Harcourt, detto il Forte...,” spiegò Aymeric, “la sesta generazione di Harcourt; ben dopo Guglielmo il Conquistatore, quindi. Ha accompagnato Riccardo Cuor di Leone alla terza crociata.” Mi dissi che in fondo era un bene avere delle radici”.

 

EBBASTA CON IL TARDO FEMMINISMO DI RITORNO DELLE DONNE MANAGER, CHE DEVONO STUDIARE MATEMATICA: LE DONNE VOGLIONO ESSERE PORTATE IN VACANZA E SENTIRSI INTELLIGENTI. E VOGLIONO SCOPARE.

MICHEL HOUELLEBECQ E LA MOGLIE QIANYUN LI

“Da quando c’eravamo trasferiti non avevamo fatto neanche un giorno di vacanza. Le donne hanno bisogno di vacanze... E poi hai visto dove siamo, puoi ben immaginarti le distrazioni culturali. Le donne hanno bisogno di distrazioni culturali... O magari bisognerebbe comprargli delle cose, sai, cose un po’ carine.. per i gioielli basta che ogni tanto compri loro un ninnolo africano e hai risolto ma se non te le scopi più, se nemmeno le desideri più, allora diventa pericoloso”

 

IL CONTADINO CERCA MOGLIE? SI’, MA NON E’ COME SU SKY DILETTA LEOTTA QUELLA CHE CERCANO! CI VUOLE UNA BELLA STRANIERA, CHE APPREZZI LE MUCCHE E CHE SCOPI

HOUELLEBECQ

“Prendi una moldava, o da un altro punto di vista una camerunense o una malgascia: sono ragazze non molto ricche, o perfino povere in canna, che provengono da un ambiente assolutamente rurale, non hanno mai conosciuto altri universi, non ne sospettano neppure l’esistenza. Ed ecco che arrivi tu, nel pieno vigore degli anni, fisicamente sei ancora notevole, un quarantenne ben piantato, e possiedi i pascoli di mezza provincia.

houellebecq

 

Ovviamente non ti rendono un tubo ma loro non possono saperlo e in fondo non lo capirebbero mai perché nella loro testa la ricchezza è la terra, la terra e il bestiame, perciò posso garantirti che nessuna di loro si lascerebbe sfuggire l’occasione, si ammazzerebbero di lavoro, non si arrenderebbero mai, si alzerebbero alle cinque del mattino per la mungitura. In più sarebbero giovani, ben più sexy di tutte le tue troie aristocratiche, e scoperebbero quaranta volte meglio”.

 

michel houellebecq

SALUTAME ‘A FREUD … TUTTI DAGLI PSICOLOGI? SOLDI MAL SPESI. CIASCUNO SI CREA LA PROPRIA INFELICITA’ E NON C’E’ MODO DI SANARLA.

“E’ del tutto inutile, mi dicevo, cercare di far qualcosa per la vita delle persone, ne l’amicizia ne la compassione ne la psicologia ne la comprensione delle situazioni hanno la minima utilita, le persone costruiscono esse stesse il meccanismo della propria infelicita, caricano al massimo la molla e poi il meccanismo continua a girare, ineluttabilmente, con qualche intoppo, qualche rallentamento se s’intromette la malattia, ma continua a girare fino all’ultimo secondo”.

 

houellebecq

UN MESSAGGINO AGLI OPPOSITORI DELLA CACCIA: LA CACCIA CONSENTE AGLI ANIMALI L’UNICA FORMA DI LIBERTA’ CHE CONOSCONO

“Tanto mi ripugnavano gli allevamenti industriali quanto non avevo mai avuto niente da obiettare sul principio della caccia, che lascia gli animali nel loro ambiente naturale, li lascia liberi di correre e di volare finche non vengono messi a morte da un predatore piu in alto nella catena alimentare”.

houellebecq Michel Houellebecq Michel Houellebecq Michel Houellebecqmichel houellebecq 2houellebecq

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…