![lingeriebattlebig](/img/patch/06-2016/lingeriebattlebig-810873_600_q50.webp)
UNA BOTTO DI EROS - BENVENUTI NEL CAMPIONATO DI 'LINGERIE FIGHTING', DOVE MODELLE BELLE E CATTIVISSIME SI SCAZZOTTANO IN MUTANDE, BABY DOLL E PIEDI NUDI PER LA GIOIA DI GUARDONI E FETICISTI - CINQUE MILIONI SEGUONO LE STRETTE GLUTEALI DI 'IL MARTELLO', 'L'ANIMALE' E 'AFRODITE'
George Harrison per The Sun
Benvenuti allo scontro finale di arti marziali miste, dove le partecipanti lasciano le inibizioni fuori dal ring e si danno battaglia in mutande e reggiseno. Il torneo si chiama non a caso “Naughty ‘n Nice” Lingerie Fighting Championship, le atlete si affrontano a pieni nudi in una disciplina a metà fra kick-boxing, pugilato tradizionale e wrestling.
the hammer attuale campionessa
Le combattenti nella arena si prendono a scazzottate e tentano di sottomettere le rivali. Quest’anno l’edizione si è tenuta il 18 giugno a Nice, in California, ed è un bel business, con una sfilza di modelle in intimo che fanno salire l’adrenalina. In passato l’evento è stato tacciato di sessismo ma intanto registrava cinque milioni di spettatori. Le sedici belle in lingerie e baby doll hanno nomi tipo “Il Martello”, bionda campionessa in carica, “L’Animale”, “Il Toro”.
strette ad angolo in pizzo
lingerie fighting championship
la campionessa in carica
jesse el toro santos
contorsioni in lingerie
shelly aphrodite dasilva contro roxy
tra wrestling e boxe in intimo
gli arbitri intervengono a separare le rivali
avvelenata partecipante della boxe in lingerie
a cazzotti sul ring
serina honey punch