padre fedele

POSTA! NEL SILENZIO GENERALE, PADRE FEDELE E' STATO ASSOLTO DALLE ACCUSE - BOTTE TRA TIFOSI INGLESI E MARSIGLIESI AGLI EUROPEI: SI POTREBBE ASSEGNARE UN PUNTEGGIO ANCHE A QUESTI INCONTRI - A BERLUSCONI SOSTITUISCONO UNA VALVOLA DEL CUORE. E COSA GLI METTONO, UN DECODER?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

RENZI BOSCHIRENZI BOSCHI

Caro Dago, Renzi: "È solo un voto locale". In alcune cittadine di provincia: Roma, Milano, Torino, Napoli, Bologna...

Lidiano Pretto

 

Lettera 2

Caro Dago, per Obama “non c'è nessuno più qualificato di Hillary per guidare il Paese". Per i particolari rileggere i giudizi sulla Clinton rilasciati da Barack durante le primarie 2008.

Leo Eredi

 

Lettera 3

Berlusconi ospedale Berlusconi ospedale

Caro Dago, a Berlusconi sostituiscono una valvola del cuore. E cosa gli mettono, un decoder?

Soset

 

Lettera 4

Caro Dago, altro che Giochi Olimpici a Roma. Con tutti i migranti che Renzi ha fatto venire in Italia siamo pronti per i Giochi Panafricani!

Achille Gambini

 

Lettera 5

Caro Dago, il premio Nobel per la Pace Obama che bombarda l'Afghanistan: ma in che mondo ipocrita viviamo?

Giovanni Reese

 

Lettera 6

matteo renzi pier carlo padoanmatteo renzi pier carlo padoan

Caro Dago, Padoan è convinto che al referendum vincerà il "Sì". Basta confrontare questa sua previsione con quelle fatte in economia per capire che nel Pd staranno già facendo gli scongiuri.

Gregorio Massini

 

Lettera 7

Caro Dago, a differenza della sinistra Berlusconi ha fatto politica col cuore...

Rob Perini

 

Lettera 8

Caro Dago, contro i dissidenti non più gulag, ma lanciafiamme. Ormai sono sotto riforma dei delicati democratici nostrali anche le teorie del "vecchio" Stalin.        

Cincinnato1945

 

Lettera 9

laura boldrini in vacanza in grecia laura boldrini in vacanza in grecia

Caro Dago, comincia bene l'Europeo di Francia. Scontri tra tifosi inglesi e marsigliesi. Si potrebbe assegnare un punteggio anche a questi scontri: chi vince il “torneo" si fa l'ergastolo nel proprio Paese.

Tony Gal

 

Lettera 10

Caro Dago, i giovani di Confindustria guidati da Marco Gay si schierano col Governo sul referendum. Che c'entrino qualcosa anche le "unioni civili"?

Carlo Fassi

 

Lettera 11

Caro Dago, a furia di sentirne parlare la Boldrini tutti i giorni in tv, anche chi se ne fosse dimenticato ora sa che le liti con la compagna si  possono "risolvere" col femminicidio. Il cosiddetto effetto Werther.

Frankie

ZANGRILLO PARLA DI BERLUSCONIZANGRILLO PARLA DI BERLUSCONI

 

Lettera 12

Caro Dago, Zangrillo: «Di tornare a fare il leader di Forza Italia io da medico lo sconsiglio». È quello che dice da anni la Boccassini, ma Berlusconi non ascolta!

Luisito Coletti

 

Lettera 13

Dear Dago, leggo sul tuo venerabile sito della formidabile performance cinese - la bella scrittura con la vagina! - e ti faccio una domanda facile facile: secondo te, per scrivere la riforma costituzionale, la penna dove se la sono infilata?

Vale.

hillary clinton vince le primariehillary clinton vince le primarie

Boanerges

 

Lettera 14

Caro Dago, quiz dell'estate: trovate il verme solitario nelle 80 tonnellate di merda umana esposte a Zurigo!

Saluti

Gino Celoria

 

Lettera 15

Caro Dago.

Il vento sta cambiando. Fischi in piazza e anche alle solitamente ovattate assemblee con applausi "sintetici" a comando. Per il Presidente del Consiglio l'atmosfera si fa bigia. Inevitabile dopo due anni di balle sparate a dispetto almeno della dignità dell'uditorio.

 

Non vorremmo che a breve, dopo gli 80 euro elettorali da lui elargiti a pioggia, Renzi fosse sommerso da una pioggia di 50 centesimi di metallo, purtroppo già verficatisi con Craxi nella storia della nostra Repubblica (la prima).

Sic transit gloria mundi.

SDM

 

Lettera 16

bill e hillary clintonbill e hillary clinton

Caro Dago, Hillary Clinton ha annunciato che, se sarà eletta Presidente degli Stati Uniti, chiamerà il consorte "Bietolone Bill" ad occuparsi dell'economia. Il rubicondo prescelto, per portarsi avanti con il lavoro, sta già elaborando un programma con l'aiuto di numerose stagiste.

BarbaPeru

 

Lettera 17

Berlusconi è più grave del previsto. Dovrà subire un intervento.  Gli sostituiranno una valvola cardiaca.  Il medico dice che dovrà abbandonare la politica. Quindi gli toglieranno anche la pompetta.

I maghi del Tuscolano

 

PADRE FEDELEPADRE FEDELE

Lettera 18

Noto come fan del Cosenza Calcio e per presunti "bunga bunga" con alcune suore,

Padre Fedele Bisceglia è stato assolto, definitivamente, dalla Suprema Corte.

Amen !

Pietro Mancini

 

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…