POSTA! BORRIELLO IMPAZZISCE PER BELEN. C’E' DA CAPIRLO: LEI GLI RICORDA SETTE EX-FIDANZATE - A CHI DEVE CREDERE L'ELETTORE DEMOCRATICO? ALL'OBAMA DELLE PRIMARIE DEL 2008 CHE ATTACCAVA FEROCEMENTE HILLARY CLINTON O A QUELLO DEL 2016 CHE LA DIFENDE APPASSIONATAMENTE?
Riceviamo e pubblichiamo:
Lettera 1
Caro Dago ormai è evidente che il problema dell'immigrazione musulmana non può essere risolto con le belle parole e che se non provvederanno i governi democratici buonisti di adesso provvederanno un domani altri governi eletti quando il popolo bue si sveglierà e non ne potrà più e sarà molto molto molto peggio saluti
Blue Note
Lettera 2
Dago dragoi,
Borriello impazzisce per Belen. C'e' da capirlo. Lei gli ricorda sette ex-fidanzate.
Aigor
Lettera 3
Caro Dago, non dovrebbe essere un problema per Campo Dall'Orto decurtarsi lo stipendio Rai da 650 mila a 240 mila euro. Lui sta con la parte politica che dice sempre che i soldi non sono importanti.
Mark Kogan
Lettera 4
Caro Dago, in Turchia ha organizzato tutto Assad. Così adesso vicino ad Erdogan sembra Madre Teresa di Calcutta.
Pikappa
Lettera 5
Caro Dago, Mattarella: "La minaccia dell'Isis rappresenta l'emergenza più grave, ma non è la sola". Attenti all'influenza!
John Doe Junior
Lettera 6
Caro Dago, il Papa: "Non è una guerra di religione". Negare la realtà non contribuisce a cambiarla. Qualcuno potrebbe anche dire che i terroristi non sono esseri umani, ma a cosa servirebbe?
A.Reale
Lettera 7
Caro Dago, si intrecciano interpretazioni e ipotesi su cosa voglia veramente fare il miliardario francese Bollorè, impegnato in tante partite italiane (Mediaset, Telecom, Generali....).?La verità è che, per dirla con Mogol/Battisti, lo scopriremo solo Vivendi.
BarbaPeru
hillary clinton e bernie sanders
Lettera 8
Caro Dago, a chi deve credere l'elettore democratico? All'Obama delle primarie del 2008 che attaccava ferocemente Hillary Clinton o a quello del 2016 che la difende appassionatamente?
Jonas Pardi
Lettera 9
Caro Dago, Brexit. Theresa May: "Non ci saranno conseguenze per gli italiani". Insomma, se ci succede qualcosa in Egitto, gli inglesi continueranno a tacere...
Armando Sognando
Lettera 10
OBAMA JOE BIDEN E HILLARY CLINTON
Caro Dago, ma perché i terroristi e anche chiunque altro commetta "cazzate" sono "disturbati mentali", mentre vip, attori e cantanti famosi "vanno in analisi"?
Giacomo
Lettera 11
Gentil Dago,
Il direttore generale, con paghetta da homeless, rilancerà la Rai o la spedirà al Campo...santo (dall'Orto)? È, in queste ore, il dilemma di Matteo Renzi, indeciso se confermare, in groppa al cavallone di viale Mazzini il successore di Gubitosi o cacciarlo, senza omaggiarlo di un'altra poltrona, ma solo con cenere e...Carbone.
Ossequi
Pietro Mancini
THERESA MAY E L INCHINO ALLA REGINA ELISABETTA
Lettera 12
Caro Dago, se l'America di Obama fosse uno Stato di diritto, il leader dell'opposizione non dovrebbe chiedere a un Paese straniero di trovare le mail "scomparse" di Hillary Clinton. Le avrebbe già trovate l'Fbi.
Jimmy Ressel
Lettera 13
Caro Dago, tanti anni di pace ci hanno rincoglionito a tal punto che ora ci chiediamo se dobbiamo salvare l'Occidente dai jihadisti o rispettare lo stato di diritto?
Yu.Key
Lettera 14
david cameron alla camera dei comuni con dietro theresa may
Finalmente la MAY è venuta anche da noi e grazie a questa occasione il Presidente Renzi ci ha informato che col Brexit non cambierà nulla nei rapporti tra Italia e Gran Bretagna. Sorge spontanea la domanda: ma allora o che serve l'Unione Europea ?
Amandolfo(StC)
Lettera 15
Maria Giovanna Maglie, sempre più infatuata di Trump, discetta di politica americana in veste di cosa? Non capisco davvero a chi possa interessare la sua opinione. Sarebbe molto bello invece capire cosa pensa degli sprechi Rai, argomento molto di moda al momento e sul quale la vostra opinionista è molto ferrata. Potrebbe fare una piccola guida su come intascare rimborsi inesistenti ad esempio.
Recmodeon
Lettera 16
Dago darling, non sono un'ammiratrice del tuo "amico" d'Oltretevere Francesco, ma stavolta ha ragione: "E' guerra, ma non di religione". Vallo a far capire a Feltri. Sallusti, Mentana (e compagnia bella) che "tramano" per una nuova Notte di San Bartolomeo. Anche se ancora non si capisce chi sarà l'ammiraglio di Coligny. E a proposito di guerre vicine e lontane, qualche tuo informatore LGBT sa che fine hanno fatto i famosi tuareg o uomini blu (che pare ora in genere stiano con i "cattivi"), di cui anni fa si favoleggiavano le virilissime dotazioni anatomiche?. Per caso sono diventati rarissimi, come anni fa le tanto compiante foche monache? Pace e bene
Natalie Paav