borriello belen

POSTA! BORRIELLO IMPAZZISCE PER BELEN. C’E' DA CAPIRLO: LEI GLI RICORDA SETTE EX-FIDANZATE - A CHI DEVE CREDERE L'ELETTORE DEMOCRATICO? ALL'OBAMA DELLE PRIMARIE DEL 2008 CHE ATTACCAVA FEROCEMENTE HILLARY CLINTON O A QUELLO DEL 2016 CHE LA DIFENDE APPASSIONATAMENTE?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

belen pokemon e borriellobelen pokemon e borriello

Caro Dago ormai è evidente che il problema dell'immigrazione musulmana non può essere risolto con le belle parole e che se non provvederanno i governi democratici buonisti di adesso provvederanno un domani altri governi eletti quando il popolo bue si sveglierà e non ne potrà più e sarà molto molto molto peggio saluti

Blue Note

 

Lettera 2

Dago dragoi,

Borriello impazzisce per Belen. C'e' da capirlo. Lei gli ricorda sette ex-fidanzate.

Aigor

 

Lettera 3

belen borriellobelen borriello

Caro Dago, non dovrebbe essere un problema per Campo Dall'Orto decurtarsi lo stipendio Rai da 650 mila a 240 mila euro. Lui sta con la parte politica che dice sempre che i soldi non sono importanti.

Mark Kogan

 

Lettera 4

Caro Dago, in Turchia ha organizzato tutto Assad. Così adesso vicino ad Erdogan sembra Madre Teresa di Calcutta.

Pikappa

 

Lettera 5

renzi grasso mattarellarenzi grasso mattarella

Caro Dago, Mattarella: "La minaccia dell'Isis rappresenta l'emergenza più grave, ma non è la sola". Attenti all'influenza!

John Doe Junior

 

Lettera 6

Caro Dago, il Papa: "Non è una guerra di religione". Negare la realtà non contribuisce a cambiarla. Qualcuno potrebbe anche dire che i terroristi non sono esseri umani, ma a cosa servirebbe?

A.Reale

 

Lettera 7

Caro Dago, si intrecciano interpretazioni e ipotesi su cosa voglia veramente fare il miliardario francese Bollorè, impegnato in tante partite italiane (Mediaset, Telecom, Generali....).?La verità è  che, per dirla con Mogol/Battisti, lo scopriremo solo Vivendi.

BarbaPeru

hillary clinton e bernie sandershillary clinton e bernie sanders

 

Lettera 8

Caro Dago, a chi deve credere l'elettore democratico? All'Obama delle primarie del 2008 che attaccava ferocemente Hillary Clinton o a quello del 2016 che la difende appassionatamente?

Jonas Pardi

 

Lettera 9

Caro Dago, Brexit. Theresa May: "Non ci saranno conseguenze per gli  italiani". Insomma, se ci succede qualcosa in Egitto, gli inglesi continueranno a tacere...

Armando Sognando

 

Lettera 10

OBAMA JOE BIDEN E HILLARY CLINTONOBAMA JOE BIDEN E HILLARY CLINTON

Caro Dago, ma perché i terroristi e anche chiunque altro commetta "cazzate" sono "disturbati mentali", mentre vip, attori e cantanti famosi "vanno in analisi"?

Giacomo

 

Lettera 11

Gentil Dago,

Il direttore generale, con paghetta da homeless, rilancerà la Rai o la spedirà al Campo...santo (dall'Orto)? È, in queste ore, il dilemma di Matteo Renzi, indeciso se confermare, in groppa al cavallone di viale Mazzini il successore di Gubitosi o cacciarlo, senza omaggiarlo di un'altra poltrona, ma solo con cenere e...Carbone.

Ossequi

Pietro Mancini

 

THERESA MAY E L INCHINO ALLA REGINA ELISABETTATHERESA MAY E L INCHINO ALLA REGINA ELISABETTA

Lettera 12

Caro Dago, se l'America di Obama fosse uno Stato di diritto, il leader dell'opposizione non dovrebbe chiedere a un Paese straniero di trovare le mail "scomparse" di Hillary Clinton. Le avrebbe già trovate l'Fbi.

Jimmy Ressel

 

Lettera 13

Caro Dago, tanti anni di pace ci hanno rincoglionito a tal punto che ora ci chiediamo se dobbiamo salvare l'Occidente dai jihadisti o rispettare lo stato di diritto?

Yu.Key

 

Lettera 14

david cameron alla camera dei comuni con dietro theresa maydavid cameron alla camera dei comuni con dietro theresa may

Finalmente la MAY è venuta anche da noi e grazie a questa occasione il Presidente Renzi ci ha informato che col Brexit non cambierà nulla nei rapporti tra Italia e Gran Bretagna. Sorge spontanea la domanda: ma allora o che serve l'Unione Europea ?

Amandolfo(StC)

 

Lettera 15

Maria Giovanna Maglie, sempre più infatuata di Trump, discetta di politica americana in veste di cosa? Non capisco davvero a chi possa interessare la sua opinione. Sarebbe molto bello invece capire cosa pensa degli sprechi Rai, argomento molto di moda al momento e sul quale la vostra opinionista è molto ferrata. Potrebbe fare una piccola guida su come intascare rimborsi inesistenti ad esempio.

Recmodeon

 

Lettera 16

PAPA BERGOGLIO CADEPAPA BERGOGLIO CADE

Dago darling, non sono un'ammiratrice del tuo "amico" d'Oltretevere Francesco, ma stavolta ha ragione: "E' guerra, ma non di religione". Vallo a far capire a Feltri. Sallusti, Mentana (e compagnia bella) che "tramano" per una nuova Notte di San Bartolomeo. Anche se ancora non si capisce chi sarà l'ammiraglio di Coligny. E a proposito di guerre vicine e lontane, qualche tuo informatore LGBT sa che fine hanno fatto i famosi tuareg o uomini blu (che pare ora in genere stiano con i "cattivi"), di cui anni fa si favoleggiavano le virilissime dotazioni anatomiche?. Per caso sono diventati rarissimi, come anni fa le tanto compiante foche monache? Pace e bene

Natalie Paav

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…