fazio varoufakis by benny

POSTA!!! - HO CAPITO PERCHÉ RENZI E MARINO NON S'INCONTRANO: HANNO AGENZIE DI VIAGGIO DIFFERENTI - MA VAROUFAKIS NON SI SARÀ SENTITO UMILIATO NEL PRENDERE 24MILA EURO PER PARLARE CON FAZIO CHE HA UN CONTRATTO DA 2 MILIONI L’ANNO?

Riceviamo e pubblichiamo:

FAZIO VAROUFAKIS BY BENNYFAZIO VAROUFAKIS BY BENNY

 

Lettera 1

Caro Dago, ma Varoufakis non si sarà sentito umiliato nel vedersi dare "solo" 24mila euro per parlare con Fazio che ha un contratto da 5,4 milioni di euro?

Demetrio

 

Lettera 2

Ma Renzi che fa jogging al Malecòn tira la pancia in dentro o è solo photoshop? Nelle altre foto sembra il solito Renzi/Homer di sempre.

Tiziano Longhi

 

Lettera 3

Dago dragoi, piu' che l'indice, va considerato il dito medio della fiducia.

Aigor

 

Lettera 4

FAZIO VAROUFAKISFAZIO VAROUFAKIS

Caro Dago, da noi si possono trovare medici che ti prescrivono medicine di cui non hai bisogno o che ti rilasciano un certificato per una malattia fasulla. Ecco, l'OMS rappresenta tutto questo a livello mondiale.

Saro Liubich

 

Lettera 5

Caro Dago, aumenta la fiducia dei consumatori. E quella di chi non ha soldi per consumare?

Matt Degani

 

Lettera 6

hillary clinton depone sulla strage di bengasi in libia  6hillary clinton depone sulla strage di bengasi in libia 6

Caro Dago, "La pena di morte non dovrebbe essere abolita". Hillary Clinton rimane uno dei candidati più disumani tra i Democratici. Tanto vale votare per Repubblicani.

Sergio Tafi

 

Lettera 7

Caro Dago,

Spiega a Renzi che chi di poltrona ferisce, di poltrona perisce. Quanti saranno i consiglieri romani che vorranno rinunciare allo status di consigliere? Se è lecito al senato perchè non dovrebbe valere a Roma?

ilm'ot

 

Lettera 8

In Italia chi tocca Valentino Rossi (quello che è passato con la moto sul collo del collega Simoncelli senza un moto di emozione e ha "transato" per due milioni i dodici che doveva all'Agenzia delle Entrate) è un traditore della patria (quella di Renzi e Jovanotti, per fortuna). Naturalmente, il suo rivale sportivo è quanto meno frocio, e Dio stramaledica gli inglesi.

MARC MARQUEZ VALENTINO ROSSIMARC MARQUEZ VALENTINO ROSSI

Apen Sarmale

 

Lettera 9

Caro Dago, in Pennsylvania, un dirigibile radar del Pentagono staccatosi dai cavi e inseguito da due F-16, se ne va in giro per i cieli tranciando cavi elettrici e lasciando al buio migliaia di persone. E Obama vuole fare la guerra all'Isis?

Franco Giuli

 

Lettera 10

Caro Dago, i soliti maschilisti: niente "femminicidio stradale", solo omicidio!

Tom Schusterstich 

 

Lettera 11

Ho capito perché Renzi e Marino non s'incontrano: hanno Agenzie di Viaggio differenti.

marc marquez twittermarc marquez twitter

amandolfo(StC)

 

Lettera 12

ciao Dago,

quindi l'INPS è in crisi?

(fino a due anno fa con il teschio adesso indagato sembrava fosse a gonfie vele)

quindi il Magnifico 'non eletto' e la sua sinistra, ormai installata in qualsiasi struttura dello stato, basta che 'emani' una leggina che tagli tutte le pensioni oltre i... 1500 euro?

mi sa semplice no? come la creazione, fatta in pochi secondi, di quella strana società che si chiama 'equitalia' ?

Farnetico

 

Lettera 13

sam mendes daniel craig monica bellucci christoph waltzsam mendes daniel craig monica bellucci christoph waltz

Caro Dago, Strasburgo prepara il via libera al consumo di insetti. E io che andando in bici ho ingoiato tantissimi moscerini senza il permesso dell'Ue, dovrò pagare una sanzione?

Jack Noto

 

Lettera 14

Caro Dago, superiore addirittura al pre-crisi, la fiducia dei consumatori è così alta che sembra quasi un dato inventato.

T.Ramirez

 

Lettera 15

Caro Dago, a Daniel Craig è andata di lusso a trovarsi tra i piedi la pur anzianotta ma sempre bella Monica Bellucci. Con l'aria che tira il prossimo James Bond rischia di trovarsi nel letto un maschione ventenne col pisello sempre dritto.

daniel craig e monica belluccidaniel craig e monica bellucci

Daniele Krumitz

 

Lettera 16

Gentil Presidente Agnelli, Si sente dire al conte Max di restare se non...Allegro almeno sereno, dopo il prematuro addio, a Reggio Emilia, della Juventus allo scudetto 2016 ?

Uno "stai sereno, Max !" sincero, diverso dall'invito, rivolto da Matteo Renzi a Enrico Letta che, solo dopo qualche giorno, venne esonerato dalla poltronissima di premier ?..

Ossequi.

Pietro Mancini

 

Lettera 17

Caro Dago, il 29 ottobre 1789 l’Assemblea nazionale costituente francese fissò le norme per i cittadini che intendevano farsi eleggere a cariche politiche, ispirandosi alle dottrine esposte dal barone Charles-Louis de Secondat, meglio noto come Montesquieu, oggi considerato il fondatore della teoria della separazione dei poteri legislativo, esecutivo e giudiziario. E noi qui ancora ad assistere, in vista dell’ennesimo inutile appuntamento elettorale, all’ennesima discesa in campo, condita con l’ennesimo pippone su etica e politica, del Cantonesimo magistrato candidato per l’ennesima volta a sfracellarci i cabasisi.

Aldo Cavallini

ALLEGRIALLEGRI

 

Lettera 18

Pare che Scarciofakis (Forchielli venit) abbia percepito un sacco di soldi per fare un salto chez Fazio; la RAI si difende: non lo abbiamo pagato noi, lo ha pagato Endemol. Alcuni direbbero: "Ma credono di avere a che fare con Gasparri? Endemol non ribalta i costi maggiorandoli del suo margine?".

Io no, credo.

Giuseppe Tubi

 

Lettera 19

Caso Dago,

mi pare che sulla vicenda Rossi - Marquez si stia esagerando in tutti e due fronti, quello italiano e quello spagnolo.In ogni caso, come italiani, ci distinguiamo per un eccesso di tifo. Le sorti di Valentino Rossi non sono legate all'onore dell'Italia e sarebbe bene che le liti Travaglio-Facci riguardassero il rilancio dell'editoria.. Cordiali saluti.

Giovanni Attinà

VALENTINO ROSSI CON LA FIDANZATAVALENTINO ROSSI CON LA FIDANZATA

 

Lettera 20

caro Dago,

a proposito dell'articolo "meglio morire di salsiccia che sopravvivere di tofù", si afferma che la troppa soia ogm fa male come ed anche piú della carne rossa...beh potrebbe anche essere vero, ma in pochi sanno che la soia OGM é vietata per LEGGE al consumo umano in Europa, mentre rappresenta uno dei mangimi principali dei manzi da allevamento. Inoltre é consentito sempre per legge avere fino ad un massimo del 20% di soia ogm nei mangimi di allevamenti certificati BIO.

 

E a valle di controlli effettuati anche in Italia, circa nell'80% dei casi é stata trovata la presenza di OGM in tali allevamenti BIO. Ergo, é impossibile per chi mangia carne escludere al 100% la presenza anche se indiretta di OGM nel piatto mentre lo é per i vegetariani.

DC

 

Lettera 21

Dearest Dago.

VALENTINO ROSSI - MARC MARQUEZ - JORGE LORENZOVALENTINO ROSSI - MARC MARQUEZ - JORGE LORENZO

Oggi la Repsol, (ex) mega azienda petrolifera Spagnola, ha trovato la scusa per togliere lo sponsor alla Honda. Tutta colpa di Valentino Rossi che ha fatto cadere Marquez a 60 km orari "rischiando la sua vita". Ahahahahahhaha bastava dire chiaramente che Repsol non ha più un becco di un quattrino da spendere sulla Moto GP principalmente perché ha perso 12 miliardi di dollari quando l'Argentina ha privatizzato la loro Branch laggiù.  Bella scusa usare Valentino.... Meglio perderli che trovarli certi sponsor.

Forza Vale, parti ultimo e arrivi 3o e siamo apposto.  No problem.  

Pietro

 

Lettera 22

Caro Dago,

CARNE ROSSACARNE ROSSA

bella entrata a gamba tesa di OMS ed Europa (entrata coordinata ?) nel sistema politico italiano. Dopo tanto patire un bel piazza pulita della casta. Se togli di giro perchè fanno male salami, mortadelle, culatelli, finocchione, prosciutti appesi, porchette, capre e porcelli tutti interi, cosa ci rimane ? Due bistecche e un paio di bufale, quest'ultime però soprattutto tipiche della casta giornalistica.

 

I partiti del futuro sono a grande richiesta i grillini (in barrette compresse per sportivi in allenamento) e il partito delle alghe: questo non ancora creato, avendo saltato a pie' pari il periodo botanico della politica italiana, quando andavano di moda verdure e fiori di ogni tipo, querce, ulivi, edere, garofani e rose nel pugno, solo per fare qualche esempio di pregnanti e sintomatiche idealità.          

Cincinnato 1945

 

Lettera 23

Caro Dago,

epic meal time hamburger giganteepic meal time hamburger gigante

quale bilancino usano nella sinistra italiana per misurare le parole?

Dopo la boutade del presidente di regione De Luca, “Impresentabile lo è lei in tutti i sensi, a lei contesto la sua stessa esistenza “, riferendosi alla Bindi, ci si aspettava una sorta di sollevazione popolare e morale contro una battuta che oltre che essere offensiva rischiava di sembrare una minaccia velata. Ma dal governo il silenzio era talmente fragoroso che si sentivano perfino i sospiri dei portaborse.

 

Niente, nada nulla di nulla. Dopo un paio di giorni, probabilmente perché il pezzo tv veniva mandato in continuazione ed era diventato oggetto di domande sempre più pressanti, si son svegliate due anime pie del pd, ma come si poteva immaginare, la lentezza nella difesa della Bindi, è sembrata più d’ufficio che per altro.

 

VINCENZO DE LUCA MARIA ELENA BOSCHIVINCENZO DE LUCA MARIA ELENA BOSCHI

Che la Bindi non sia amata dal cerchio magico renziano è risaputo e De Luca è troppo importante per inimicarselo. Insomma hanno fatto due conti ed han deciso di salvare capra e cavolo. Chi sia la capra e chi sia il cavolo, non lo so e vogli o evitare problemi con il presidente della regione Campania , alquanto suscettibile….Lo avesse fatto Silvio da Arcore si sarebbero aperte le cateratte del cielo…..anche in Italia essere dalla parte vincente aiuta. Ipocrisia al potere. Incrociamo le dita. Saluti

Pegaso Nero

 

Lettera 24

Leggo il servizio sul libro scritto a otto/dieci mani dal duo Veronesi-Chirico. Non entro nel merito della professionalità del  professor Veronesi, già ministro e dalle gesta ministeriali che ricordo in più casi con perplessità. Diamo pure per scontato che sia un luminare - lo sarà senz'altro - nella lotta contro il tumore e via dicendo. Ciò però non è che gli consente di farsi bello, con l'aiutino della Chirico, proclamandosi anticonformista per via delle gesta personali compiute: amanti, figli extramatrimonio, visione progressista su aborti, utero e via cantando.

emma bonino umberto VERONESI emma bonino umberto VERONESI

 

Ma quale cacchio di anticonformista, è Veronesi?  In realtà  è semplicemente un ultraconformista dell'oggi e di ieri. Sono comportamenti, i suoi,  completamente presenti nella nostra società da decenni a questa parte. Ognuno fa quello che più gli piace cercando overtianamente di piegare valori e realtà immutabili ai propri piaceri, istinti e desideri.

 

A parte il fatto che, ad esempio, avere figli con un'altra donna che non sia la legittima consorte,  creare dolore e dispiacere, e  poi mettere tutto  in piazza a me pare una grande minchiata, altro che una cosa di cui andare fieri, cercando di intortare la gente. In sostanza, tutte queste bravate sono solo frutto di una personale visione del mondo e delle cose, una visione che a me invece pare frutto di un comportamento assolutamente conformista.

Umberto Veronesi e Susy Umberto Veronesi e Susy

 

Sì, conforme all'oggi, alla caduta dei valori, alla furbizia, ai propri comodi. Quindi, appunto, il titolo sarebbe meglio cambiarlo in "Storia di un conformista che si crede un furbacchione e vuol farsi passare per anticonformista." Caro Veronesi essere anticonfomista oggi è tutt'altra cosa!

Ranieri da Monaco di Baviera (ex Luciano)

 

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...