jannik sinner meme by 50 sfumature di cattiveria

POSTA - CARO DAGO, 7-6, 6-2: SINNER CONQUISTA "ANCA" IL TORNEO DI CINCINNATI - CI VORREBBE LO IUS SCHOLAE ALL'INCONTRARIO PER GLI STUDENTI ITALIANI. SE NON SAI UN CAZZO QUANDO FINISCI GLI STUDI (TEST INVALSI) TI TOLGO LA CITTADINANZA E TI MANDO IN AFRICA - PERCHÉ  I SOLDATI RUSSI DOVREBBERO COMBATTERE SE COLTI DI SORPRESA? IL KAISER TEDESCO ALL’INIZIO DELLA PRIMA GUERRA MONDIALE FECE CENTINAIA DI MIGLIAIA DI PRIGIONIERI. HITLER NE FECE MILIONI. MA PER TUTTI ANDÒ A FINIR MALE…

Riceviamo e pubblichiamo:

 

ricerche dei dispersi dello yacht bayesian

Lettera 1

Caro Dago, ormai il mare antistante la Sicilia è diventato così famoso per i naufragi dei migranti che anche i super ricchi hanno deciso di venire a naufragare qui.

RPM

 

Lettera 2

Caro Dago, 7-6, 6-2: Sinner conquista "anca" il torneo di Cincinnati.

U.Delmal

 

Lettera 3

Caro Dago, Salvini ha smentito seccamente le voci di Vannacci che vuole fondare un suo partito spaccando in due la lega. E a conclusione della sua dichiarazione ha detto che Elvis Presley è vivo e lavora al McDonalds di Segrate

Marco di Gessate

ROBERTO VANNACCI MATTEO SALVINI

 

Lettera 4

Caro Dago , alcuni cambiamenti di protocollo al governo : la carta intestata di Francesco Lollobrigida lo qualificherà come " marito di Arianna Meloni " e non più ( come scritto finora) "ministro dell' agricoltura". Stessa cosa per la carta intestata di Giorgia Meloni che da " presidente del consiglio dei ministri " avrà scritto " sorella di Arianna Meloni "

 

Marco di Gessate

 

Lettera 5

arianna meloni lollobrigida

Caro Dago ,

forte imbarazzo per salvini : complice un errore di trascrizione , invece di convocare i provveditori agli studi per spiegare lo " ius scholae " ha indetto  una conferenza stampa riservata a medici andrologi per spiegare lo " ius scolo "

Marco di Gessate

 

Lettera 6

Caro Dago, i delegati della convention dem di Chicago: "Biden è stato uno dei più grandi presidenti che abbiamo avuto". Vero. Infatti i big del partito lo hanno silurato perché si rischiava una vittoria troppo grande contro Trump.

Kevin DiMaggio

 

IL NO DI JANNIK SINNER A SANREMO - MEME BY OSHO

Lettera 7

Caro DAGO. Jannick altro dolorik!. MA se non era il vaccino... È una... Macumba????. Ale

 

Lettera 8

A Dagopsia.

Caro Dago, ci vorrebbe lo ius scholae all'incontrario per gli studenti italiani. Se non sai un cazzo quando finisci gli studi (test Invalsi) ti tolgo la cittadinanza e ti mando in Africa.

F.G.

 

Lettera 9

renzi meloni

Caro Dago, suscita tenerezza mista a pena la parabola dell'ex bullo di di Rignano, tale Renzi. Dopo aver fallito in ogni incarico che una sorte stranamente benevola gli ha riservato,  segretario del PD, Premier, leader del terzo polo, ora cerca visibilità facendo il "maestrino" al governo in particolare alla premier e alla sorella. Il "ragazzo" non si rende conto di non avere più credibilità politica e come influencer vale meno della Ferragni post pandoro...

FB

 

L AFFONDAMENTO DELLO YACHT BAYESIAN A PALERMO

Lettera 10

Caro Dago,  uno yacht di 50 metri con un albero da 75 metri... Ma era ovvio che alla prima scorreggia di vento un po' più forte una roba simile fosse destinata ad andare giù. I ricconi pensano che coi soldi sia possibile cambiare anche le leggi della fisica?

Edy Pucci

 

Lettera 11

Caro Dago, Chicago, Biden: "America, ti ho dato il meglio di me". Porca miseria, chissà cos'era il peggio...

J.R.

 

Lettera 12

Dago Ironico,

VLADIMIR PUTIN - KURSK

 " digiamolo " Sallusti ha rovinato volutamente la quiete vacanziera a tanti visto che stava al lavoro a Ferragosto. Arianna con o senza filo, i traffici d' influenza, i pm insoumis, Renzi con faccia e panza al sole ci hanno imboccato con tutti gli infradito o gli scarponcini da montagna.

 

Era tutto concordato, prima dell' uscita dell' articolo di denuncia, tra il direttore ed Ufficio Propaganda in via della Scrofa ( che non esiste ). Questa è l' ultima che ci riporti dal fronte dei giornali sempre sul pezzo. Rimane Vannacci con il nuovo partito, fino a settembre pagnotta assicurata.

- peprig –

 

Lettera 13

tg1 servizio di stefania battistini e simone traini con l esercito ucraino nella regione di kursk in russia 7

Tutti i Media a evidenziare che la gloriosa avanzata dell’Esercito Ucraino in Russia sta facendo centinaia se non migliaia di prigionieri, perché i soldati si arrendono senza combattere. La domanda è: perché dovrebbero combattere se colti di sorpresa?

 

Il Kaiser nel suo attacco alla Russia del cugino Nicola Secondo all’inizio della Prima Guerra Mondiale fece centinaia di migliaia di prigionieri. Hitler nel suo attacco all’Unione Sovietica nel 1941 fece milioni di prigionieri. Ma per tutti andò a finir male. Ma dove pensano di andare i generali ucraini? A Mosca? Intanto stanno perdendo un centro abitato dopo l’altro nel Donbass.

 

Olho.

 

Lettera 14

PIER LUIGI BERSANI IN VIETNAM NEL 1986

Caro Dago, oggi mi sembra doveroso esprimere solidarietà all'ex segretario dem Bersani dopo la richiesta del pm di condanna per diffamazione aggravata. E mi chiedo anche io, è ancora possibile formulare una certa domanda a un personaggio di tale risma?

Saluti.

 

Lettera 15

Caro Dago, Ucraina, Ue: "L'offensiva nella regione russa di Kursk è conseguenza delle azioni illegali di Putin". Pensavamo che nel mondo civile l'illegalità si combattesse con la legalità. Evidentemente l'Ue a guida von der Leyen sul tema preferisce la comicità funambolica.

roberto vannacci a pontidaGUERRA IN UCRAINA - I SOLDATI UCRAINI AVANZANO NELLA REGIONE DI KURSKGUERRA IN UCRAINA - I SOLDATI UCRAINI AVANZANO NELLA REGIONE DI KURSKPIER LUIGI BERSANIroberto vannacci a pontidaroberto vannacci

 

Bug 

mike lynch 2

Ultimi Dagoreport

zuppi sinodo claudio giuliodori ruini bergoglio

DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA CATTO-CONSERVATRICE DI RUINI SI È “VENDICATA” SUL LIBERAL ZUPPI: SUL DOCUMENTO NON VOTATO DALL’ASSEMBLEA SINODALE CI SAREBBERO INFATTI LE MANINE DELL’EX CAPO DELLA CEI AI TEMPI DI BERLUSCONI. COME? NEL PORTARE A SINTESI I TEMI DISCUSSI NEL LUNGO CAMMINO SINODALE, SONO STATI SBIANCHETTATI O “AGGIRATE” QUESTIONI CRUCIALI COME IL RUOLO DELLE DONNE NELLA CHIESA, LA TRASPARENZA SUGLI ABUSI E L’OMOSESSUALITÀ. PIÙ DI UN VESCOVO HA CRITICATO L’ASSENZA NEL TESTO DELLA SIGLA “LGBTQ” – LA MIGLIORE SPIEGAZIONE SUL CAMBIO DI CLIMA LA DA' UN PORPORATO ANZIANO: "ANNI FA, ALLA FINE AVREMMO ABBOZZATO E VOTATO..."

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA “UN’OPPORTUNITÀ” LA MANNAIA DEL DAZISTA TRUMP - DOVE È ANDATA A NASCONDERSI L’’’ANELLO DI CONGIUNZIONE’’ TRA AMERICA FIRST E L’EUROPA DEI "PARASSITI?" A CHE È SERVITA LA SUA “SPECIAL RELATIONSHIP” CON LO PSICO-DEMENTE DELLA CASA BIANCA CHE CINGUETTAVA: “MELONI È UN LEADER E UNA PERSONA FANTASTICA”? - CHE FOSSE TAGLIATA FUORI DAI GIOCHI, LA REGINA DI COATTONIA DOVEVA FICCARSELO IN TESTA QUANDO L’ALTRO GIORNO HA CHIAMATO URSULA PER SCONGIURARLA DI NON RISPONDERE CON I CONTRO-DAZI AL TRUMPONE. LA KAISER DI BRUXELLES LE HA RISPOSTO CON PIGLIO TEUTONICO CHE LA DECISIONE FINALE SULLA POLITICA COMMERCIALE DELL’UNIONE APPARTIENE SOLO A LEI. COME A DIRE: "A COSETTA NON T’ALLARGA’, QUI COMANDO IO!" - ED ORA “IO SONO GIORGIA” SI TROVA A DOVER AFFRONTARE UNA GUERRA COMMERCIALE CHE TOCCA MOLTO DURAMENTE LA SUA BASE ELETTORALE, E NON SOLO QUELLA CHE VIVE DI EXPORT, COME AGRICOLTURA, LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE, I TESSILI. UN BAGNO DI SANGUE E, IN PROSPETTIVA, UNA CATASTROFE POLITICA…

donald trump matteo salvini

FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI CROLLANO PER LA TEMPESTA DEI DAZI SCATENATA DAL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO, CON PIAZZA AFFARI CHE PERDE IL 3,6%, IL LEADER DELLA LEGA HA PERSO LA VOCE, DOPO CHE PER SETTIMANE HA DIFESO A SPADA TRATTA LE FOLLI POLITICHE DEL TYCOON. SOLO DUE GIORNI FA AFFERMAVA CHE “IL VERO NEMICO PER LE AZIENDE ITALIANE NON È TRUMP MA LE FOLLI IMPOSIZIONI DI BRUXELLES”. E ORA? – LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE DEL NORD, CHE HANNO SEMPRE VOTATO LEGA, COSA FARANNO? DOMENICA AL CONGRESSO DEL CARROCCIO, SENZA SFIDANTI, SALVINI SARÀ CONFERMATO SEGRETARIO. MA PER IL TRUMPUTINIANO MATTEO SONO IN ARRIVO CAZZI AMARI...

pier silvio berlusconi marina giorgia meloni sergio mattarella antonio tajani matteo salvini

AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ TANTA URGENZA? NON C’ENTRANO SOLO GLI SCAZZI CON IL TRUMPUTINIANO SALVINI, LA CERTEZZA DI AVER RAGGIUNTO, NELLO STESSO TEMPO, L’APICE DEL CONSENSO E IL MASSIMO DISGREGAMENTO DELL'OPPOSIZIONE: MA ANCHE LA CONSAPEVOLEZZA, TRA DAZI E INFLAZIONE, DI UN PROSSIMO FUTURO ECONOMICO ITALIANO MOLTO INCERTO - E PRIMA CHE SOPRAGGIUNGA UN CROLLO DI CONSENSI, MEJO COGLIERE IL MOMENTO PROPIZIO, DA QUI ALLA PRIMAVERA 2026, PER CONSOLIDARE IL GOVERNO (SEMPRE CHE MATTARELLA DECIDA DI SCIOGLIERE LE CAMERE) – ALTRA ROGNA PER GIORGIA E' IL FUTURO DI FORZA ITALIA: I PARLAMENTARI CHE FANNO CAPO A MARINA BERLUSCONI SCALPITANO DA UN PEZZO PER UN GOVERNO PIU' LIBERAL ED EUROPEISTA. MA UN SOSTITUTO DELL'INETTO TAJANI NON SI TROVA (ANNI FA IL CAV. L'AVEVA INDIVIDUATO IN GUIDO CROSETTO) - L'ULTIMO FORTE STIMOLO CHE SPINGE LA PREMIER AD ANDARE AL VOTO NELLA PRIMAVERA 2026 POTREBBE ESSERE ANCHE QUESTO: SAREBBE UN GOVERNO MELONI NEL 2029 A GESTIRE IN PARLAMENTO L'ELEZIONE DEL NUOVO CAPO DELLO STATO (E L'UNDERDOG GIORGIA FRA DUE ANNI FESTEGGERA' QUEL MEZZO SECOLO NECESSARIO PER SALIRE SUL COLLE PIU' ALTO...) 

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…