maria rosaria boccia gennaro sangiuliano.

POSTA - CARO DAGO, GALILEO INTUÌ CHE LA TERRA ERA UNA BOCCIA. SULLE SUE TEORIE COLOMBO E MOLTI ALTRI E ALTRE TROVARONO L'AMERICA - CARO DAGO, DOMANDONA A MUSELLA E MORANTE E HAI TANTI SIMPATIZZANTI DI HAMAS; GIUSTA LA VOSTRA PROTESTA PER I MORTI PALESTINESI, MA QUELLI UCRAINI MASSACRATI DAI RUSSI SONO DI UN ALTRO PIANETA? CHE BRUTTA COSA L'IDEOLOGIA CHE DISTINGUE TRA "MORTI BUONI" E "MORTI CATTIVI"

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

MARIA ROSARIA BOCCIA - GENNARO SANGIULIANO

Caro Dago, che cogli sempre il nucleo dei fatti,

possibile che, ancora nel 2024, per certi uomini di potere, le donne che sono state loro vicine, diventino poi velocemente, quando il momento è meno frizzante, estranee da scaricare o millantatrici?

E certe persone ci credano pure?!

Francesca

(Che la politica debba dare un esempio è vero, chiediamo conferma anche a Santanchè)

 

 

Lettera 2

Caro Dago

Galileo intuì che la Terra era una Boccia.

Sulle sue teorie Colombo e molti altri e altre trovarono l'America.

la nomina fantasma - vignetta by giannelli sul caso boccia - sangiuliano

Gian Paolo Sacco

 

Lettera 3

Dago,

 il caso Sangiuliano - Boccia rivitalizza in tanti, politici e giornalisti. Renzi e Magi lanciano sfide in piazza e nelle aule parlamentari. Silente la cara Emma, mi pare. Stati Uniti d'  Europa è viva. Controllare comunque il surgelatore.

- peprig -

 

Lettera 4

Caro Dago, Israele, Idf: "Ucciso capo elite che guidò l'assalto del 7 ottobre". Coraggio, in Paradiso ci sono 72 vergini fresche di bidè ad aspettarlo!

Ugo Pinzani

 

Lettera 5

Caro Dago, il premier del governo laburista britannico Keir Starmer ha annunciato la sospensione parziale delle esportazioni di armi a Israele. O di qua o di là: in Ucraina sta con Zelensky a Gaza con chi sta? Con Hamas?

Vic Laffer

MARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA

 

Lettera 6

Caro Dago

essendo caduto sulla gnocca il ministro Sangiuliano pronto per organizzare un Family Day in piazza San Pietro al pari di suoi illustri “predecessori” esperti in materia…

Frank Cimini

 

Lettera 7

Preclaro Dagospia, pompeiana esperta e consulente supposta. Viva cordialità e stima, Federico

       

Lettera 8

Dago,

Hamas uccide gli ostaggi e la colpa è di Netanyahu? Proprio il mondo al contrario.

MP

 

Lettera 9

Caro Dago, ma i giornalisti che seguono il caso di Maria Rosaria Boccia avranno messo a sua disposizione un team politico-legale di esperti per farle fare le mosse giuste nei tempi giusti? Non vorremmo che poi finisse tutto in una bolla di sapone...

Tas

 

SANGIULIANO COME IL PROFESSORE DELLA CASA DI CARTA - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA

Lettera 10

Dago,

il caso Sangiuliano - Boccia rivitalizza in tanti, politici e giornalisti. Renzi e Magi lanciano sfide in piazza e nelle aule parlamentari. Silente la cara Emma, mi pare. Stati Uniti d'  Europa è viva. Controllare comunque il surgelatore.

- peprig –

 

Lettera 11

Caro Dago, domandona a Musella e Morante e hai tanti simpatizzanti di Hamas; giusta la vostra protesta per i morti palestinesi, ma quelli ucraini massacrati dai russi, bambini compresi, sono di un altro pianeta? Il pianeta che si chiama "ipocrisia" o "paura di restare senza scritture"? Che brutta cosa l'ideologia che distingue tra "morti buoni" e "morti cattivi" bambini compresi...

FB

 

Lettera 12

Caro Dago,

devo proprio dire che con lo show del ministro 'nnammurato, la venditrice di latticini "pompeiana esperta" (fantastico!), la chiave d'oro, la voce femminile, i commenti dei twittaroli, i tuoi titoli... siamo proprio al TOP! Goduria allo stato puro. Il grande Eduardo si rivolterà nella tomba per non potere mettere in scena questa fantastica commedia.

Sergio C.

 

Lettera 13

OPERAZIONE SAN GENNARO - MEME BY LABOND

Caro Dago, sarà anche vero che il Sud Italia è svantaggiato, che le opportunità di lavoro sono poche, ma è altrettanto vero che chi ha un posto di lavoro, soprattutto nel pubblico, non si fa mancare numerosi giorni di assenza per malattia, come dimostra uno studio della Cgia di Mestre. In testa la Calabria una delle regioni che più si lamenta per la sua situazione "di abbandono"...

BF

 

Lettera  14

Caro Dago, durante il viaggio aereo verso l'Indonesia, Papa Francesco riceve in regalo da un giornalista una di quelle torce che utilizzano i migranti per rendersi visibili quando cadono in mare. Il Santo Padre si dice commosso: "Ho i migranti nel cuore". Bravo furbo: "nel cuore" non in Vaticano! Anche noi vorremmo averli "nel cuore" invece che in Italia...

Mark Kogan

 

Lettera 15

Caro Dago, il premier britannico Starmer sospende l'invio di alcune armi in Israele nel timore che vengano usate in violazione al diritto internazionale. Perché invece quelle che manda in Ucraina come pensa vengano usate?

Furio Panetta

 

 

PAPA FRANCESCO PARTE PER L INDONESIAPAPA FRANCESCO - UDIENZA GENERALE

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…