anna maria bigon

POSTA - CARO DAGO, PD, REVOCATO L'INCARICO AD ANNA MARIA BIGON: CON LA SUA ASTENSIONE AFFOSSÒ LA LEGGE SUL FINE VITA IN VENETO. EVVIVA LA LIBERTÀ DI COSCIENZA: EVIDENTEMENTE PER I DEM NON È UN "DIRITTO" DA DIFENDERE - STREPITOSA VITTORIA DI SINNER SU DJOKOVIC (LA TERZA NEGLI ULTIMI QUATTRO INCONTRI DIRETTI). BENE MA NON BENISSIMO I TIFOSI ITALIANI CHE CONTINUANO A…

 

mino pecorelli

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, su Mino Pecorelli, Luca Bottura senza cultura.

F.T.

 

Lettera 2

Dago,

Il tempismo della manifestazione pro palestina, che vorrebbero fare nello stesso giorno della giornata della memoria, la dice lunga su quanta ideologia ci sia in queste 'spontanee' manifestazioni a favore dei palestinesi. Certo Israele ci sta andando giu' pesante, ma e' hamas che ha sferrato il primo pugno.

MP

 

Lettera 3

gianni letta progetto citta firenze

Caro Dago, Francia: "Nostri mercenari tra i soldati ucraini? Fake news di Mosca". Ma certo. In quasi due anni di guerra abbiamo visto chiaramente che quanto a fake news sull'andamento della guerra l'Occidente non è per nulla secondo alla Russia...

Oreste Grante

 

Lettera 4

Caro Dago

ohh che paroloni eleganti...sulla lettera del divino Gianni Letta che annuncia l'uscita da FI... il sorcio scappa quando la nave affonda ! e qui pare a tutti evidente, ma vedremo alle prossime elezioni, che forza italia è defunta e giace ad Arcore insieme al Cav.

saluti

LB

 

attacco di hamas del 7 ottobre 5

Lettera 5

Caro Dago, la Corte internazionale di giustizia dell'Aja ordina a Israele di prevenire atti di genocidio a Gaza. Che vergogna! Dovrebbero ordinare a Hamas di liberare gli ostaggi!

Rob Perini

 

Lettera 6

Egregio Dago

Pur essendo totalmente contrario alla pena di morte mi domando come sia possibile che negli Stati Uniti nessuno abbia ancora pensato all'anestesia per giustiziare un condannato. Sembrerebbe l'uovo di Colombo...

Cordialità

Sanvic

kenneth smith

 

Lettera 7

Caro Dago, Donald Trump dopo l'Iowa ha vinto facilmente anche le primarie in New Hampshire? Fa nulla, scrivono "Repubblica" e "La Stampa", Biden può batterlo comunque... Non ci resta che conoscere l'opinione de "Il Manifesto" e "L'unità" per avere un punto di vista "oggettivo" e "imparziale" su cosa potrebbe accadere a novembre...

 

SdA

 

 

Lettera 8

Caro Dago, che bello spettacolo ha offerto il PD in Veneto! Impegnato ogni giorno ad impartire lezioni di democrazia alla "destra fascista" si ribalta su se stesso rimuovendo la consigliera Bigon, colpevole di non aver seguito le indicazioni del partito (le radici Soviet resistono ancora). Ovviamente come da copione al Nazareno non sapevano nulla!

FB

 

DONALD TRUMP - VITTORIA IN IOWA

Lettera 9

Caro Dago, Pd, revocato l'incarico ad Anna Maria Bigon: con la sua astensione affossò la legge sul fine vita in Veneto. Evviva la libertà di coscienza: evidentemente per i Dem non è un "diritto" da difendere...

Ugo Pinzani

 

Lettera 10

caro Dago,

a proposito degli insulti razzisti a Udine:  allora se dico bianco di m.....  ad un calciatore sono razzista pure io?

Tonyborg

 

Lettera 11

Dagonzo

Anna Maria Bigon

Non c'è niente di autonomo. Tutti dipendono da qualcuno o da qualcos'altro .

Icj

 

Lettera 12

Caro Dago, Jannik Sinner primo finalista degli Australian Open. Incontrerà un russo, Medvedev, o un tedesco, Zverev. È già tanto che non debba incontrare un ucraino, altrimenti avrebbe dovuto lasciarlo vincere!

 

Bibi

 

Lettera 13

Caro Dago,

SINNER DJOKOVIC BY OSHO

questa è una lettera Pubblicità&Progresso. Strepitosa vittoria di Sinner su Djokovic (la terza negli ultimi quattro incontri diretti). Bene ma non benissimo i tifosi italiani che continuano a sventolare la bandiera italiana al contrario, col rosso a destra. Prego le istituzioni di orchestrare una campagna-stampa per spiegare ai connazionali come è fatta la bandiera nostrana. Non facciamoci sempre riconoscere.

L’elettore triste

 

Lettera 14

Caro Dago, ho letto che il ministro Crosetto ha deciso di istituire una sorta di riserva nazionale. Senza difesa, non c'è libera istruzione, democrazia né libero commercio. Non so da dove abbia pescato questa profonda visione ma, se conoscesse bene gli italiani, saprebbe che la nostra riserva nazionale sarebbe composta per un buon 85% da imboscati in ufficio (anche per motivi di salute, ad esempio sciatalgie varie), ed il resto, impreparato sul campo. Valutare l'idea di ripristinare il servizio militare, probabilmente sarebbe la cosa più semplice e logica, due aggettivi che con la politica non hanno nulla da dividere. Saluti. Il Gandi

guido crosetto alla camera 6

 

Lettera 15

 

Dago,

L'idea di crosetto, che verra' sicuramente tacciato di essere un guerrafondaio, di creare una forza militare stabile, per emergenze, mi pare piu' che sensata, doverosa. Il mondo sta ribollendo e trovarsi impreparati e' da sprovveduti. E se mancano fondi, si attingano dalle spese inutili, che ne abbiamo tante.

MP

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…