inginocchiati prima di italia galles

POSTA! - I MOTIVI PER INGINOCCHIARSI A INIZIO PARTITA SONO POTENZIALMENTE INFINITI. PERCHE' NON FARLO PER LE VITTIME SUL LAVORO, QUELLE DEL MOTTARONE, DELLE GUERRE E VIA DICENDO? A QUEL PUNTO BISOGNEREBBE CAMBIARE LE REGOLE DEL CALCIO; LE PARTITE SI GIOCANO IN GINOCCHIO - MESSINA, PANETTIERE ESERCITAVA LA PROFESSIONE DI DENTISTA. UNA VOLTA SI DICEVA: "CHI HA IL PANE NON HA I DENTI". GRAZIE A QUESTO SIGNORE SI POTEVANO AVERE ENTRAMBI...

Riceviamo e pubblichiamo:

 

dentisti 5

Lettera 1

Caro Dago, Messina, panettiere esercitava la professione di dentista. Una volta si diceva: "chi ha il pane non ha i denti". Grazie a questo signore si potevano avere entrambi.

 

Mauro Soffianopulo

 

STATUA PORCHETTA TRASTEVERE

Lettera 2

Dagovski,

 

Vegani contro la “Statua alla Porchetta”.

Mi preoccuperei più di cosa ne pensano i milioni di musulmani in Italia.

 

Aigor

 

Lettera 3

ivan zazzaroni (1)

A proposito dell'articolo di Zazzaroni, vogliamo dire che la vera differenza tra questa formazione dell'Italia  e le precedenti  deriva  dal fatto che oggi l'Italia dispone  di tanti giocatori veramente forti nei ruoli chiave del centrocampo, dotati , alcuni, anche di una notevole esperienza internazionale?

Ale

 

 

gli inginocchiati di italia galles

Lettera 4

Caro Dago,

 

I motivi per inginocchiarsi a inizio partita sono potenzialmente  infiniti. Perche' non farlo per le vittime sul lavoro, quelle del mottarone, delle guerre e via dicendo? A quel punto bisognerebbe cambiare le regole del calcio; le partite si giocano in ginocchio

 

Glinder

 

Lettera 5

ANZIANI ITALIA 5

Caro Dago, l'ondata di caldo intenso in corso potrebbe proseguire ancora fino a fine giugno. Così, per la felicità dell'Inps, finirà il lavoro iniziato dal Covid con gli anziani...

 

P.T.

 

 

mario draghi

Lettera 6

Massì, dai, in fin dei conti a quale italiano non fa piacere avere finalmente, dopo qualche decennio, un Presidente del Consiglio autorevole e competente, e rispettato nel contesto internazionale?! Dopo tante iatture, un piccolo raggio di sole

Giuseppe Tubi

 

Lettera 7

Barack Obama

Caro Dago, Barack Obama contro i repubblicani, ai quali chiede di non ricorrere al filibustering, l'ostruzionismo, per bloccare il For the People Act, il provvedimento per rivedere il sistema elettorale americano: "Pensate come dopo l'insurrezione del 6 gennaio, con la nostra democrazia in pericolo, i repubblicani hanno appoggiato l'idea delle irregolarità e della legittimità del voto e ora improvvisamente hanno paura di parlare di questo tema e di trovare una soluzione". E quindi, se parla di "soluzione", implicitamente ammette che l,'ezione di Joe Biden è stata taroccata?

 

Max A.

 

viktor orban

Lettera 8

Caro Dago, il ministro degli Esteri del Lussemburgo, Jean Asselborn: "La legge ungherese che vieta la promozione dell'omosessualità ai minori è indegna dell'Europa. Spero che la Commissione Ue vada a fondo. I giovani hanno il diritto di vivere come desiderano". Esattamente. Come desiderano loro, non come vorrebbe la propaganda Lgbt.

 

Cocit

 

Lettera 9

ghanese con coltello aggredisce i poliziotti a termini

Dago, il Poliziotto che ha sparato al clandestino pluri-pregiudicato (tra i vari reati del ghanese spicca il terrorismo. L'ominide in questione nel 2016 devastò diverse Chiese di Roma e in carcere ha più volte inneggiato a bin laden e alle bestie dello stato islamico!) è stato appena messo sotto indagine per: eccesso colposo nell'uso legittimo delle armi.

 

Ma alla Procura di Roma non hanno di meglio da fare? Hey, caro magistrato che ha messo sotto indagine questo povero agente, ma perché non usa il suo tempo per scopi migliori? Ad esempio potrebbe indagare e magari fare arrestare i tanti clandestini che spacciano e rubano, o non sarà mica che lei è iscritto a magistratura democratica? No, perché caro Magistrato, se lei lo è allora non dico più nulla, non ce ne sarebbe bisogno, visto che già mi spiegherei tutto...

E' indegno che un Poliziotto sia indagato solo perché ha fatto il proprio lavoro.

 

ghanese con coltello aggredisce i poliziotti a termini 1

Questo Agente meriterebbe una medaglia e se proprio vogliamo accollargli un errore, lo dico io al Giudice qual è stato l'unico errore di questo Poliziotto: l'errore è stato quello di aver solo ferito questo infame ghanese, avrebbe dovuto mirare meglio e ucciderlo, di sicuro ci avrebbe fatto risparmiare sul mantenimento della bestia africana in carcere e ancor più sicuro ci avrebbe risparmiato dei reati che questo ghanese terrorista compirà quando a breve sarà di nuovo libero. Che schifo!

 

Io sto col Poliziotto e per non sbagliare mi sono messo bene in memoria l'immagine del criminale: se dovesse non essere espulso e in futuro mi dovesse capitare di incontrarlo, almeno saprei riconoscerlo e .............

Ciao Dago.

 

Francesco Polidori

 

PAPA FRANCESCO

Lettera 10

Caro Dago, alcuni esperti dei diritti umani delle Nazioni Unite hanno inviato una lettera al Papa esprimendo "grande preoccupazione" per le accuse di violenza sessuale contro i bambini nelle istituzioni cattoliche, chiedendo al Santo Padre di agire. Un'onta senza precedenti. Mentre Francesco parla un giorno sì e l'altro pure dei migranti, viene rimproverato dalle Nazioni Unite perché sotto il suo naso - senza che lui faccia nulla per evitarlo - si compie il delitto più turpe dell'umanità: l'abuso sessuale su minori.

 

A.B.

 

Lettera 11

ghanese con coltello aggredisce i poliziotti a termini 3

Caro Dago,

un ghanese irregolare e pluripregiudicato ha seminato il panico alla stazione Termini di Roma brandendo un coltello fra la folla.

 

Chiedere che gli immigrati irregolari colpevoli di delitti nel nostro paese siano allontanati fisicamente (non con un semplice decreto di espulsione che lascia il tempo che trova)  dal nostro paese è pretendere troppo?

Pietro Volpi

 

Lettera 12

Caro Dago,

 

Qualcuno consigli a Fedez di studiare prima di parlare e di ricordargli che da qualche annetto esiste il Concordato, stipulato per regolare i rapporti tra la Santa Sede e lo Stato Italiano. Però, dai, capisco che per il noto paladino del movimento LGBT, nonché politologo,  sia troppo difficile e faticoso approfondire un argomento così complesso.  Anche se,  al posto suo, un’occhiata a Wikipedia ogni tanto gliela darei, metti caso si attiva qualche neurone in più.

 

fedez

E se proprio vuole metterla sul piano dell'ipocrisia, qui la lotta si fa dura...  scagli la prima pietra chi è meno ipocrita.

 

Un caro saluto,

 

Mary

 

Lettera 13

E' ora di finirla che minoranze minoritarie arroganti , prepotenti , supponenti , debbano essere o siano ascoltate, prevaricando il rimanente universo mondo ancorché più silenzioso e civile con il presupposto NON detto che Loro sono i buoni e tutti gli altri NO.Questa è la logica del politicamente corretto.

 

Lettera 14

Caro e stimato Roberto,

marchisio, prandelli, pirlo

col dovuto rispetto verso un professionista valente come Mario Sconcerti, oso chiedergli il favore di non enfatizzare troppo i meriti della nostra nazionale. A suo tempo, rimbambì di retorica l'Italia di Prandelli, ma gli azzurri finirono ridicolizzati dai 4 gol della Spagna.

 

Giancarlo Lehner

 

allianz arena in versione arcobaleno

Lettera 15

Caro Dago, l'Ungheria esulta per la decisione dell'Uefa di impedire che lo stadio di Monaco di Baviera venga illuminato con i colori dell'arcobaleno per la partita degli Europei Germania-Ungheria. L'illuminazione era stata chiesta dal sindaco di Monaco per protestare contro una legge approvata in Ungheria che vieta la pubblicità di materiale omosessuale ai minori. I gay ormai sono asfissianti. Non si lamentino poi se la gente li guarda malamente. Non possono farsi i caxxi loro senza coinvolgere i più piccoli?

 

Flavio

sergio mattarella all altare della patria 2 giugno 2021

 

Lettera 16

Caro Dago, migranti, Mattarella: "Sfida imponente, ci sia collaborazione Ue". Era ora! Con idee così nuove e brillanti di sicuro risolveremo il problema rapidamente.

 

Gildo Cervani

 

 

giorgio armani

Lettera 17

Caro Dago, Giorgio Armani: "Mi sono rotto l'omero e hanno dovuto fare 17 punti per ricucirmi". S'è fatto ricucire da Valentino?

 

Mark Kogan

 

Lettera 18

Caro Dago, il Vaticano chiede formalmente al governo italiano di modificare il «ddl Zan», il disegno di legge contro l'omotransfobia. Finalmente il Papa ne ha fatta una giusta.

 

Licio Ferdi

 

Lettera 19

ursula von der leyen draghi 1 2

Caro Dago, la Van Der Leyen arriva in Italia per approvare il Recovery Plan di Draghi e deliberare i primi 25 miliardi del programma. Oggi non vorrei essere nei panni di Conte, Travaglio e Casalino, alle prese con feroci attacchi di bile...e vaghe sensazioni di genuina invidia.

FB

 

ENRICO LETTA VOTA ALLE PRIMARIE PER ROMA

Lettera 20

Caro Dago, il segretario E. Letta, già non simpaticissimo per sue movenze e dialettica da oratorio,

più che accusare i calciatori che avrebbero dovuto inginocchiarsi, avrebbe fatto meglio se,

sempre domenica scorsa, fosse stato lui ad inginocchiarsi ai gazebo del PD e con tutte e due le gambe. Per omaggiare l’affluenza ai seggi, qualora di suo gradimento.

Saluti, Labond

 

Lettera 21

greta nedrotti

Caro Dago,

i due tedeschi che hanno speronato la barca italiana e ucciso i due ragazzi, sono a casa. Si attende polemica e campagna politico mediatica estiva per l'inasprimento del codice della navigazione e l'introduzione dell'omicidio navale! Coraggio.

SR

 

Lettera 22

Caro Dago  da lunedì 28 giugno cade l'obbligo di indossare le mascherine all'aperto. Ah, l'obbligo. Perché le mascherine sono già cadute da giorni: basta guardare la gente per strada.

 

Lino

 

ospedale da campo per i soldati americani influenza spagnola

Lettera 22

Caro Dago, nel triennio 1918-1920, l'influenza Spagnola uccise tra i 50 e gli 80 milioni di persone su una popolazione mondiale di circa 1 miliardo e 800 milioni. Nella metà del tempo (gennaio 2020 - giugno 2021), per Covid-19, i morti sarebbero 3 milioni e 800 mila su una popolazione mondiale di oltre 7 miliardi. Se il trend rimane questo, la pandemia Spagnola batte la pseudo-pandemia Covid-19 per 30 a 1.

[Il Gatto Giacomino]

 

 

 

 

Ultimi Dagoreport

almasri giorgia meloni carlo nordio

DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA INDISTURBATO IN EUROPA? AVEVA UN PASSAPORTO FASULLO O UN VISTO SCHENGEN? E IN TAL CASO, PERCHÉ NESSUN PAESE, E SOPRATTUTTO L’ITALIA, SI È OPPOSTO? - LA TOTALE ASSENZA DI PREVENZIONE DA PARTE DEGLI APPARATI ITALIANI: IL MANDATO DI ARRESTO PER ALMASRI RISALE A OTTOBRE. IL GENERALE NON SAREBBE MAI DOVUTO ARRIVARE, PER EVITARE ALLA MELONI L’IMBARAZZO DI SCEGLIERE TRA IL RISPETTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE E LA REALPOLITIK (IL GOVERNO LIBICO, TRAMITE ALMASRI, BLOCCA GLI SBARCHI DI MASSA DI MIGRANTI) – I SOSPETTI DI PALAZZO CHIGI SULLA “RITORSIONE” DELLA CPI E IL PASTROCCHIO SULL’ASSE DEI SOLITI TAJANI-NORDIO

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…