simone uggetti renzi

POSTA! NEL PD VOLANO “UGGETTI” VOLANTI NON IDENTIFICATI - BELLA L'AUTO CHE SI GUIDA DA SOLA. MA FINCHÉ NON INVENTANO ANCHE IL ROBOT CHE VA A LAVORARE AL POSTO NOSTRO, A CHE SERVE?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, "E se formattiamo?". Ecco che Renzi con la sua rottamazione è già medioevo. Ora il Pd 2.0 va "formattato". Per non finire tutti in galera.

Simone Uggetti e RenziSimone Uggetti e Renzi

Gregorio Massini

 

Lettera 2

Dago dragoi,

Dilemma tra i renziani. Spezzare l'incantesimo delle riforme o turbare gli incanti degli appalti.

Aigor

 

Lettera 3

Caro Dago, non sono Uggetti volanti non identificati, Ufo. Sono esponenti di quel partito che diceva di possedere le 10 tavole della morale, il Pd. Rosato può tranquillamente fotografarsi con Verdini sotto la foto di Berlinguer. Sempre che Verdini non tema di sfigurare...

Mario Canale

 

Simone UggettiSimone Uggetti

Lettera 4

Caro Dago, bella l'auto che si guida da sola. Ma finché non inventano anche il robot che va a lavorare al posto nostro, a che serve?

Bug

 

Lettera 5

Caro Dago, pensavamo che con Renzi fossero finiti i tempi dei sindaci disonesti. Matteo impari la lezione: "Chi si Lodi si imbroda".

Scara

 

Lettera 6

Caro Dago, Renzi proporrà un'onorificenza per Ranieri. Il nostro Premier ama sbavare sempre per chi dalla vita ha avuto già abbastanza. Proponga invece qualcosa per i giovani senza lavoro!? ?

Flavio Tosti

 

Lettera 7

ranieriranieri

Caro Dago, se dopo due anni il Pd renziano è già così compromesso dal punto di vista giudiziario, cosa succederà da qui al 2018?

Aksel

 

Lettera 8

Caro Dago, non è strano che dopo l'arresto del sindaco Pd Simone Uggetti Renzi non Lodi i magistrati?

Oreste Grante

 

Lettera 9

Caro Dago, boom!!! Una onoreficenza per Ranieri? Ma il tecnico del Leicester non ha bisogno di essere rincorso da Renzi. L'«onoreficenza» la riceverà sul conto in banca col prossimo contratto. Al mondo del calcio non servono altri premi. Si guardi piuttosto agli sport più poveri.

tifose leicestertifose leicester

EPA

 

Lettera 10

Caro Dago, i Repubblicani hanno evitato di rendersi ridicoli davanti al mondo. Finalmente hanno deciso di sostenere compatti la candidatura di quel carro armato che è Donald Trump.

Ivan Skerl

 

Lettera 11

Caro Dago, per anni il Pd ha ripetuto il mantra che la magistratura va rispettata. Ma solo quando arresta gli altri, a quanto pare...

VINCENZO DANNA VINCENZO DANNA

Claudio Coretti

 

Lettera 12

Il noto statista Vincenzo D'Anna  ("ALA", sigh) pennella una acuta analisi: «Credo proprio che sia in atto un'offensiva della Magistratura contro Renzi e il governo». È sveglio il ragazzo.

Giuseppe Tubi

 

Lettera 13

Cazzo Dago, questa è da Annali, che neanche Tacito: il piddino Fanfani sull'arresto del sindaco di Lodi: "Non ho letto gli atti, ma l'arresto è ingiustificato!". Tu vai dal medico e quello ti dice: "Non ho visto le sue lastre, ma lei ha un cancro della madonna!"

Meno male che c'è la mazza di Bossetti!

Saluti

Gino Celoria

 

Lettera 14

Caro Dagi, nonostante la sentenza dell'Aja, gli indiani continuano a fare gli stronzi (che altro?) con il nostro maró Girone. Renzi batta i pugni sul tavolo, alzi la voce o cinguetti. Quello che vuole. Basta che non rimanga lì inerme come un lombrico.

Giacò?

 

roberto benigniroberto benigni

Lettera 15

Caro Dago, arriva l'auto che si guida da sola. Nel caso provochi un incidente mortale chi arrestano? L'auto stessa o i produttori?

Antonello Risorta

 

Lettera 16

Caro Dago, il Viminale lancia l'allarme perché il numero di migranti presente nel nostro Paese ha superato i 120 mila. Saprebbero rispondere alla domanda "E chi li ha fatti entrare“?

Nino Pecchiari

 

Lettera 17

per fortuna che Benigni vota NO cosi come ha fatto la Feriili che votando Si ha fatto vincere chi non è andato a votare. Gli italiani voteranno a favore di Renzi che in questo momento è il meno peggio che circola in Italia. Mi domando che senso ha chiedere a certi personaggi di esprimere pubblicamente il proprio voto .

Giuseppe .

 

orenzo Guerini Debora Serracchiani Luca Lotti Maria Elena Boschi b b adb c f a b ba MGzoom orenzo Guerini Debora Serracchiani Luca Lotti Maria Elena Boschi b b adb c f a b ba MGzoom

Lettera 18

Caro Dago, Renzi chiede alla politica di non strumentalizzare l'arresto del sindaco di Lodi. È perché mai? Il Pd e i giornali amici hanno campato vent'anni sulle vicende giudiziarie di Berlusconi, e ora che tocca a loro bisognerebbe stare tutti zitti e allineati?

Camillo Geronimus

 

Lettera 19

Caro Dago, si conferma il percorso che attende il PD targato Renzi: continuano polemiche e divisioni interne,  ma arrivano più Lodi.

BarbaPeru

 

 

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…