obama hillary clinton

POSTA! GIULIANA PAOLETTI: “NON HO IL PIACERE DI CONOSCERE IL DOTTOR CARLO MESSINA” - A CANNES DIVIETO DI PORTARE ZAINETTI IN SPIAGGIA PER I TURISTI. SOLO ARMI DA TAGLIO COME A ROUEN? - OBAMA: "HILLARY TERMINERÀ IL MIO LAVORO". I POLIZIOTTI BIANCHI GIÀ ESULTANO

Giuliana Paoletti Giuliana Paoletti

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Roberto,  grazie per la definizione di "zarina", la Russia mi è in effetti sempre piaciuta molto. In quanto alle affermazioni che mi riguardano, non ho il piacere di conoscere il Dottor Carlo Messina di cui non posso quindi evidentemente essere l'ombra.

Conosco invece Daniele Manca e lo stimo ma, come noto, non ho alcuna voce in capitolo sul portare chicchessia da alcuna parte. Ti ringrazio quindi se vorrai togliere le due affermazioni errate che mi riguardano. Un caro saluto,

Giuliana Paoletti

Ps mi rendo conto che gli ultimi accadimenti devono aver proprio dato molto fastidio a non capisco chi….

carlo messina        carlo messina

 

Lettera 2

Caro Dago,

Gennaro Migliore che si confronta con Mario Cirino Pomicino ("In Onda" su La7) è come Gigi D'Alessio che si misura con Giovanni Giolitti.

Aridatece la prima repubblica!

(Il Gatto Giacomino)

 

Lettera 3

Caro Dago, a Cannes divieto di portare zainetti in spiaggia per i turisti. Solo armi da taglio come a Rouen?

Sasha

 

OBAMA HILLARY 1OBAMA HILLARY 1

Lettera 4

Caro Dago, ma la madre di Hillary, quando era povera, avrebbe mai votato per una che guadagna 250 mila dollari per parlare un'ora?

Theo Van Buren

 

Lettera 5

Caro Dago, Barack Obama: "Hillary terminerà il mio lavoro". I poliziotti bianchi avranno cominciato a esultare, ma per i neri la vedo brutta...

Beppe Masi

 

Lettera 6

Caro Dago, curare i mali del Mondo? Hillary non sa curare nemmeno le proprie e-mail!

Maxi

protesta contro merkel degli anti musulmani di pegidaprotesta contro merkel degli anti musulmani di pegida

 

Lettera 7

Caro Dago, la Merkel ai tedeschi: "Non abbiate paura dei profughi". Io ho la scorta!

Frankie

 

Lettera 8

Caro Dago, terrorismo islamico. La Germania scoppia di salute, e la Merkel conferma l'accoglienza ai profughi.

Maurizio Tauri

 

Lettera 9

Caro Dago, Hillary Clinton prima donna candidata a guidare gli Stati Uniti? Non si può cominciare così male!

Eli Crunch

ranieri mattarella maglia leicesterranieri mattarella maglia leicester

 

Lettera 10

Caro Dago, nel Missouri un uomo è staro beccato dalla moglie mentre faceva sesso con una mucca nella stalla. Succede quando uno non vuole avere la moglie "vacca"...

Nino

 

Lettera 11

Caro Dago, il Presidente Mattarella, dopo i recenti tragici fatti in Europa, ha invitato tutti a non entrare nell'età dell'ansia.?Effettivamente, vedendolo mentre lo diceva, uno era motivato ad entrare nell'età del letargo.

BarbaPeru

 

Lettera 12

maria giovanna maglie (2)maria giovanna maglie (2)

Caro Dago, permettimi di rispondere al tuo lettore che si chiede a chi mai possa interessare l'opinione della Maglie sulle elezioni americane: a me ed ad una dozzina di parenti ed amici interessa tantissimo; dopo decine di "leccaculate" giornaliere alla Clinton sui canali rai e mediaset, sui "giornaloni" radical-cenciosi e su tutte le frequenze radiofoniche nazionali, andare su Dagospia e trovare, finalmente, un punto di vista che non abbia per orizzonte le flaccide terga della Clinton è una boccata d'ossigeno.

Brutto quando qualcuno racconta una realtà che non collima col pensiero unico vigente eh?

Lucino

 

Lettera 13

Ciao Dago,

MICHELE EMILIANO E MATTEO RENZIMICHELE EMILIANO E MATTEO RENZI

Come mai in barba ad ogni "garbo" istituzionale Palazzo Chigi non aveva invitato per l'inaugurazione del Museo a Taranto il presidente della Regione Emiliano salvo ricorrere in extremis ai ripari per evitare lo scoppio di una bomba mediatica prima della partenza per le vacanze? Ah saperlo...

 

Ma la domanda è: i giornali riporteranno la notizia o passerà tutto sotto silenzio? In quest'ultimo caso è un silenzio che converrà di più a Emiliano (vedi rischio bruciarsi) oppure a Renzi, che non dovrà fronteggiare la gaffe? Diversamente, e se la gaffe non fosse studiata per nascondere nel clamore della stampa qualcosa di importante - casomai da far passare in una delle ultime sedute del Consiglio dei Ministri -e distogliere l'attenzione?

Chi lo sa!

Damiano

Ultimi Dagoreport

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…