favelas

POSTA! OGGI A RIO APRONO LE OLIMPIADI. NON SAREBBE STATO MEGLIO SE AVESSERO CHIUSO LE FAVELAS? - ORIO AL SERIO: DOPO I MIGRANTI FUORI DI TESTA, L'AEREO FUORI PISTA - IL GOVERNATORE VISCO: "I RISPARMI SARANNO GARANTITI". SE L'ERANO SENTITO DIRE ANCHE I RISPARMIATORI DI BANCA ETRURIA!

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

VISCO IGNAZIOVISCO IGNAZIO

Caro Dago, Beppe Grillo si è iscritto a Forza Italia: quel che succede nel M5S è sempre colpa dei giornali!

Max A.

 

Lettera 2

Caro Dago, ormai è chiaro che molti dei migranti che arrivano in Europa sono fuori di testa. Pronti a scannarci alla prima occasione. Allora perché continuano  lasciarli liberi di girare?

Franz Tissot

 

Lettera 3

Caro Dago, il Governatore Visco: "I risparmi  saranno garantiti". Se l'erano sentito dire anche i risparmiatori di Banca Etruria!

Pat IvBrian

graffiti nelle favelasgraffiti nelle favelas

 

Lettera 4

Caro Dago, oggi a Rio aprono le Olimpiadi. Non sarebbe stato meglio se avessero chiuso le favelas?

Ranio

 

Lettera 5

Caro Dago, Orio al Serio. Dopo i migranti fuori di testa, l'aereo fuori pista.

Aksel

 

Lettera 6

Caro Dago, Schifani lascia il Ncd e rientra in FI. Ma che cos'è per lui la politica, il rientro da una missione spaziale?

Jack Noto

 

Lettera 7

Caro Dago, Il pachistano espulso: “Colpirò Orio al Serio”. E oggi un aereo cargo è finito fuori pista...

Favelas fogne a cielo aperto Favelas fogne a cielo aperto

Sandro Celi

 

Lettera 8

Caro Dago, a Rio "Renzi ha passato la giornata con gli atleti italiani spingendoli a grandi imprese", dice il Tg1. Quindi se si vincono medaglie il merito è del Premier?

N.Caffrey

 

Lettera 9

Caro Dago, dopo il canone Rai pagato nella bolletta della luce, pare che anche  Virginia Raggi, pensi di far pagare, con la stesso metodo, la tassa rifiuti.?Ma, dicono voci di corridoio, l'Associazione?Finanza Nostra che alberga a Palazzo Chigi - sembra su suggerimento del grande esperto Babbo Boschi - starebbe studiando di inserire in bolletta anche una quota dell'aumento di capitale di Monte dei Paschi.

BarbaPeru

PROTESTE FAVELAS RIO PROTESTE FAVELAS RIO

 

Lettera 10

Caro Dago, Obama: "Combatteremo Isis senza sosta". Dopo che ha lasciato che il califfato nascesse e si sviluppasse, finalmente Barack ha cambiato idea.

G.Stili

 

Lettera 11

Caro Dago, per il governatore di Bankitalia Visco: "I risparmi degli italiani sono al sicuro".  Finché c'è Renzi, come dimostrano i fatti, è vero il contrario.

Matt Degani

 

Lettera 12

Caro Dago, assegnazione Olimpiadi 2024. Da quello che ha visto Renzi a Rio, "Roma è in pole position" rispetto a Parigi e Los Angeles. Sembra una di quelle storielle tratte dall'album «L'Italia è ripartita».

Ferguson

matteo renzi alle olimpiadi di rio  6matteo renzi alle olimpiadi di rio 6

 

Lettera 13

Mafia-capitale. Pronto, donna Paola Muraro, al telefono c'è Buzzi, glielo passo ?" E la sventurata rispose : "sì!". Parlarono di un appaltone da 21,5 milioni. Nessun rilevo penale, ma la conferma di un ruolo rilevante, nell'Ama, dell'attuale assessora della giunta Raggi.

Che non può non rassegnare le dimissioni. È il caso di sottolineare, a Di Battista e compagni-ieri esultanti per le manette al senatore forzista Caridi-il monito, che il vecchio leader socialista, Pietro Nenni (1890-1980) rivolgeva ai comunisti : "Compagni, attenti, a fare i puri! Potreste trovare uno più puro di voi, che vi epurerà !".

Pietro Nenni

matteo renzi alle olimpiadi di rio  4matteo renzi alle olimpiadi di rio 4

 

Lettera 14

Stupenda pensata dell'amministrazione grillina (grillina?) di Parma: "ai fini di evitare il degrado di una zona di flusso" hanno or ora smontato tutte le panchine del piazzale (pedonale) della stazione ferroviaria cittadina.

 

In pratica l'attuazione delle scelte dell'indimenticato sindaco-sceriffo Gentilini di Treviso.

Già, nella civile (civile?) città di Parma l'amministrazione grillina (ma per quanto ancora?) persegue le politiche leghiste di vent'anni fa: non ci faremo invadere da quei negri!

complimenti agli amministratori della stalingrado grillina, copyright by Grillo.

Paolo

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…