renzi oscar

POSTA! INARRITU È AL SUO SECONDO OSCAR. CON TRUMP PRESIDENTE NON SAREBBE NEMMENO ENTRATO NEGLI USA - ANCHE RENZI MERITA UNA STATUETTA: COME MIGLIOR ATTORE NON PROTAGONISTA IN EUROPA

inarrituinarritu

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, Alejandro González Inarritu al suo secondo Oscar. Con Donald Trump Presidente non avrebbe nemmeno scavalcato il "muro".

Gripp

 

Lettera 2

Caro Dago, anche Renzi meriterebbe un Oscar. Come miglior attore non protagonista in Europa.

Pikappa

 

Lettera 3

Caro Dago, i bambini vanno trattati come esseri umani, non come bambolotti che soddisfano i desideri di adulti egoisti.

leonardo dicaprio con alejandro gonzalez inarrituleonardo dicaprio con alejandro gonzalez inarritu

Pino Valle

 

Lettera 4

Dago dragoi,

Strange Days. Quando un banchiere cerca di convincere un disoccupato che se i prezzi dei prodotti calano e' un male.

Aigor

 

Lettera 5

Caro Dago, Iran e Cuba, rivoluzioni buttate nel cesso. Hanno tanto fatto per liberarsi dall'America, e alla fine sono tornati al punto di partenza: senza trattare con gli Usa è un inferno.

Licio Ferdi

 

Lettera 6

Caro Dago, Canada, California, Puglia, uteri in affitto, madri biologiche. Povera creatura, quella del figlio di Vendola sembra più la storia di una scatola di tonno che di un bambino.

Nino Pecchiari

 

obama raul castro ban ki moonobama raul castro ban ki moon

Lettera 7

Dago, aggiornare il noto proverbio, please. Nuova versione: "E' facile fare i gay con i buchi altrui". LeoSclavo

 

Lettera 8

Caro Dago, solita replica agli Oscar. se c'è un film sull'ebraismo ha una corsia preferenziale, se c'è un film anticattolico pure, e gli italiani ridotti come sono portano a casa Oscar relativi alle funzioni artigianali e secondari: costumi musica eccetera. detto senza polemica però è così. saluti blue note

 

Lettera 9

obama e raul castroobama e raul castro

Grazie alla camicetta della Boschi si e' riparlato della Scuola di Formazione Politica del PD: ma non si sera detto Stop ai politici di professione?

amandolfo (StC)

 

Lettera 10

Caro Dago, il Papa agli industriali: "Un'economia di tutti e per tutti". Marx la diceva così: "Da ognuno secondo le sue capacità, a ognuno secondo i suoi bisogni”.

Ezra Martin

 

VENDOLA BY BENNYVENDOLA BY BENNY

Lettera 11

Caro Dago, anche 13 donne  nel nuovo Parlamento iraniano. Come facciano a sapere cosa c'è sotto il  velo, è un mistero.

Ugo Pinzani

 

Lettera 12

Caro Dago,  una domanda; mi sai dire la differenza tra il figlio di Mastro Geppetto e quello del bleso parolaio pugliese? Risposta giusta: nessuna; entrambi sono senza madre e sono stati creati con una sega.

Cià.

Boanerges

 

Lettera 13

Caro Dago, mi pare sia ancora attiva la campagna Unicef "Adotta una Pigotta". I gay non potrebbero accontentarsi?

Camillo Geronimus

 

Lettera 14

Caro Dago, bisogna aspettare qualche giorno prima di capire se la tregua è una cosa Siria...

Eli Crunch

 

Lettera 15

nichi vendola mammo o papanichi vendola mammo o papa

Caro Dago, Juncker ha detto che sui migranti l'Italia è "un esempio e un modello". Di certo gli italiani preferirebbero esserlo su lavoro, sanità e pensioni!

Franz Tissot

 

Lettera 16

Caro Dago, invece di continuare a tediarci con le sue note stonate Renzi impari da Morricone!

Jonas Pardi

 

Lettera  17

Caro Dago, gli animalisti si preoccupano per un piccione cucinato a "Masterchef". E allora Renzi che cucina tutti i giorni i gufi?

Andrea Parenzan

 

Lettera 18

VENDOLAVENDOLA

Caro Dago, al Governo mancano 7-8 miliardi per onorare gli impegni presi con Bruxelles. Torna alla mente il Renzi sbruffoncello del 2014, che diceva "se il problema sono 2 miliardi, li trovo in due giorni".

A.Sorri

 

Lettera 19

Caro Dago,

Poi c'è ancora qualche politico che dice che con la politica non ci si arricchisce (sic!). Il sig. Vendola per diventare papà spende 135.000 euro esclusi gli extra per viaggi ecc. dall'altra parte del mondo. Non male per uno che ha fatto fortuna e soldi combattendo le ingiustizie e le diseguaglianze  sociali, e per dimostrare che esistono, lui si è arricchito e i poveri sono diventati più poveri.

FB

 

Lettera 20

Caro Dago, leggo di supersportivi che macinano record in sequenza. Siamo passati dal doping agli atleti Ogm senza essere avvisati?

Jean Robic

 

Lettera 21

VENDOLA FORMIGONI MATRIX 1VENDOLA FORMIGONI MATRIX 1

Caro Dago, “Berlusconi doveva morire” perché disceso in campo dalla parte sbagliata, ultimo residuo, inopinato ostacolo alla”gioiosa macchina da guerra” di occhettiana memoria onde il Pci-Pds-Ds-Pd pervenisse stabilmente al potere. Un ultraventennale “golpe” di fatto, perfezionato dalle ormai note vicende del 2011 nel protratto, fragoroso silenzio delle toghe. Anzi no, oggi a Milano c'è il “Ruby-ter”...

Giorgio Colomba

 

Lettera 22

Caro Dago

Da vendolo è passato ad affittovolo a comprolo  fino a vololo su puglialo. Costo: meno di 200.000 euro. Dandolo, mai. Prendolo, quanto piu possibile.

GRILLO TWEET OMOFOBO CONTRO VENDOLA POI RIMOSSOGRILLO TWEET OMOFOBO CONTRO VENDOLA POI RIMOSSO

Piero delle nevi

 

Lettera 23

Gentil Dago,

Salvini si è atteggiato a censore sul "caso Vendola" : "Compagno Nichi, si comprano i dvd, non i bimbi !". Scusa, Matteo, perché, allora, tacesti sulle bimbe che, la sera, andavano- gratis, of course- da nonno B. alleato, ieri, di Umberto e "Trota" Bossi e oggi tuo ?

Ossequi.

Pietro Mancini

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…