igor vaclavic

POSTA! - A 'STO PUNTO VENDIAMO ALITALIA AGLI SCAFISTI E ALLE ONG - TUTTI A CHIEDERSI SE MACRON LA SUA BRIGITTE L'ABBIA TRAFUGATA DAL LOUVRE - SE PER CATTURARE IGOR VACLAVIC NON BASTANO UN MESE E 1000 UOMINI, QUANTO CI VUOLE? - RENZI DICE NO A QUELLI CHE HANNO LASCIATO IL PD: PREFERISCE QUELLI CHE HANNO LASCIATO “FORZA ITALIA”

aris messini fotografa i migranti dalla libia  8aris messini fotografa i migranti dalla libia 8

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Dago dragoi,

Al netto delle polemiche, e' lecito chiedersi chi finanzia le ONG e perche?

Aigor

 

Lettera 2

Caro DAGO, quando la passione scatta ( intendo tra Emmanuel e Brigitte), il calore aumenta, i cuori si scaldano, la temperatura sale. L'amore è un forno a Macron-de.

Saluti, EdyColante

 

Lettera 3

Caro Dago, tutti a chiedersi se Macron la sua Brigitte l'abbia trafugata dal Louvre.

Gripp

aris messini fotografa i migranti dalla libia  7aris messini fotografa i migranti dalla libia 7

 

Lettera 4

Caro Dag, Kim Kardashian ha usato Photoshop per ritoccarsi la cellulite sul culo. Mai come la Boschi, che invece di limitarsi al lato B, voleva ritoccare pure la Costituzione.

Egisto Slataper

 

Lettera 5

Caro Dago, visto che su Ong e migranti anche "Emergency" vuol dire la sua, allora è giusto chiedersi: ma Gino Strada sarebbe Gino Strada senza le tanto vituperate guerre?

U.Delmal

bacio dopo il teatro fra brigitte e emmanuelbacio dopo il teatro fra brigitte e emmanuel

 

Lettera 6

Caro Dago, Grillo attacca i giornalisti: "Manipolano le frasi". Dovrebbe essere contento, il suo metodo ha fatto scuola.

Bobby Canz

 

Lettera 7

Caro Dago, da anni sentiamo parlare dei crimini di famiglie mafiose i cui esponenti non vengono arrestati perché "mancano le prove". Come mai se lo stesso metodo viene usato per le Ong i ministri del Pd reagiscono subito chiedendo agli investigatori di parlare solo con gli atti? Forse perché le Ong sono tutte di sinistra?

Yu.Key

 

Lettera 8

brigitte e emmanuel in vacanzabrigitte e emmanuel in vacanza

Caro Dago, problema matematico. Se per catturare Igor Vaclavic non bastano un mese e 1000 uomini, per costruire una singola casa ai terremotati quanto tempo e quanti uomini servono?

Axel

 

Lettera 9

Caro Dago, grandissima preoccupazione per il viaggio del Papa in Egitto. Vola con Alitalia, che se fallisce lo lascerà a piedi accanto alla Sfinge.

Pat O'Brian

 

Lettera 10

Caro Dago, ma a 'sto punto non potremmo direttamente vendere Alitalia agli scafisti e/o alle ong?

Crazzo Benz

igor vaclavic  7igor vaclavic 7

 

Lettera 11

Caro Dago, il direttore di Medici senza frontiere: "Siamo nel Mediterraneo perché chi dovrebbe esserci non c'è". Ammissione di colpa, quindi. Serve altro per provare che le Ong sono lì per "supportare" gli scafisti nel loro ignobile commercio?

Ezra Martin

 

Lettera 12

Caro Dago, brutte notizie dalla Bce. Draghi continuerà fino a dicembre ad acquistare i titoli spazzatura europei che nessun sano di mente oserebbe  mettersi in portafoglio. Pagheremo tutto pagheremo dopo.

Vesna

 

Lettera 13

Caro Dago, Macron, ministro dell'Economia dal 2014 al 2016, è lo sceneggiatore del disastro Hollande. Sarebbe come se gli italiani dopo aver cacciato Renzi scegliessero Padoan: una stramberia.

Daniele Krumitz

 

MATTEO RENZI E PIERCARLO PADOAN MATTEO RENZI E PIERCARLO PADOAN

Lettera 14

Caro Dago, le moderne bambole in silicone lasciano ben sperare per il futuro. Anche i bambini nati da un utero in affitto e adottati da una coppia gay, finalmente potranno avere qualcosa di più reale del modo in cui sono stati concepiti e della famiglia in cui sono stati costretti a vivere.

Franco Giuli

 

Lettera 15

Caro Dago alleanze. Renzi dice no a quelli che hanno lasciato il Pd. Com'è noto preferisce quelli che hanno lasciato Forza Italia.

Theo Van Buren

 

Lettera 16

HOLLANDE MACRONHOLLANDE MACRON

Caro Dago, si dice che Renzi sia preoccupato per la polemica su eventuali affari discutibili delle ONG. Con Tiziano in giro, non si sa mai.

BarbaPeru

 

Lettera 17

Caro Dago, a proposito del prossimo probabile Presidente della Repubblica Francese, il problema non è se sia "scopabile" la sua matura signora. Il problema è quanto vale come stabilità psicologica un uomo che a 15 anni si è innamorato della sua professoressa 40enne, con tre figli suoi coetanei e che è tornato successivamente per sposarla.

Cordiali saluti

Vincenzo

 

cunnilingus virtuali con o castcunnilingus virtuali con o cast

Lettera 18

Caro Dago, dopo che a Londra Scotland Yard ha arrestato un terrorista che nello zainetto aveva due coltelli, io mi sento peggio di Bin Laden: nel cassetto della cucina ne ho venti!

John Doe Junior

 

Lettera 19

Sono un medico,con piacere noto che da qualche settimana un collega bravissimo scrive articoli di consigli e prevenzione,fategli controllare anche gli articoli medici che pubblicate: quello di oggi sul sesso ad alto rischio e' pieno di banalita' ed errori;l'embolia da cunnilingus fa proprio ridere se non si pensasse che qualcuno ci potrebbe chiedere (a parte che tantissimi esperti del sesso e lettori di Dagospia sanno che si pompa molta piu' aria in vagina durante un normale coito)

GP

nicki minaj simula cunnilingus agli mtvnicki minaj simula cunnilingus agli mtv

 

Lettera 20

Caro Dago, perché Matteo Renzi dovrebbe sentire l'esigenza di fare una legge elettorale visto che lui a Palazzo Chigi c'è andato senza essere eletto? Forse spera di bissare.

Sandro Celi

 

Lettera 21

Caro Dago, il tanto buonista/altruista Mark Zuckerberg investe un sacco di soldi nella ricerca scientifica per l'allungamento della vita. E quanto vorrebbe vivere, 200 anni? Sporco egoista, non lo sa che ad un certo punto è bene togliersi dai coglioni per lasciare un po' di spazio anche agli altri?

Ranio

 

MARINE LE PENMARINE LE PEN

Lettera 22

Caro Dago, tutte le persone di buon senso, indipendentemente che siano di destra o di sinistra, non possono che tifare per la legnata di Marine a Emmanuel. Con la Le Pen si scompiglia il gioco dei potenti, con Macron si surgela l'esistente.

Tommy Prim

 

 

Ultimi Dagoreport

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…