2017milanospia

MILANOSPIA - PREVISTI GRANDI FESTEGGIAMENTI IN UNA DELLE VILLE DEL BANANA PER IL COMPLEANNO DELLA PANICUCCI - CHI SARA’ IL PROSSIMO INVIATO DE ‘L’ISOLA’ TRA DE MARTINO E BOSSARI? - MIRIAM LEONE VUOLE A TUTTI I COSTI SANREMO 2018

Alberto Dandolo per Dagospia

 

CALIPPA NEWS

federica panicucci silvio berlusconi

1- Tra Federica Panicucci e la fidanzata del Cavalier Pompetta Francesca Pascale è sbocciata una amicizia che si sta rafforzando giorno dopo giorno.

 

A Dagospia risulta che la Calippa abbia concesso l'utilizzo (aggratis!) di Villa Gernetto per i festeggiamenti del suo compleanno la prossima settimana.

 

RAI NEWS

2 - Ore agitate per Monica Maggioni, la presidentessa Rai è scesa in campo con forza per difendere il suo pupillo Fabio Strazio e Che tempo che fa.

 

Sembra siano aumentate le voci su una sua imminente uscita dall'azienda per lanciarsi nel campo politico in vista delle elezioni del marzo 2018.

fabio fazio monica maggioni

 

3- A via Teulada tutti parlano della passione per il teatro del vicedirettore di Rai1 Andrea Vianello. Si mormora che il dirigente, traballante per i flop di ascolti, abbia un debole per il Teatro Sistina. Come mai?

 

nancy brilli neri marcore celebration

4- Beppe Bergomi, tra una telecronaca e l’altra, sta buttando giù, a quattro mani con lo scrittore Andrea Vitali, un libro sui segreti del mondo del calcio…

 

5- Piersilvia Toffanin con ‘’Verissimo’’ riesce a doppiare ‘’Passaggio a Nord Ovest’’ di Alberto Angela e ‘’A sua Immagine’ di Lorena Bianchetti.

 

A Viale Mazzini gira voce che questi risultati non possono essere considerati soddisfacenti. Discorso diverso per la prima parte del pomeriggio dove ‘’Sabato Italiano’’ di Eleonora Daniele (sfida ‘’Verissimo’’ appena mezz'ora) fa crescere di tre punti la fascia oraria rispetto allo scorso anno. Il neo direttore Angelo Teodoli cambierà l'ordine delle trasmissioni? Chi vivrà vedrà...

piersilvio berlusconi silvia toffanin

 

MEDIASET - REALITY NEWS

6- Il "lipo-addicted" (per sua stessa ammissione) Raffaello Tonon nella casa del Grande Fratello Vip millanta a destra e a manca il suo essere single.

 

A Milano però tutti sanno che il cuore del concorrente è da molto tempo già impegnato. Con chi? Chiedetelo a Filippo di Tornaforte, stilista e socio di Raffaello, che imperversa con lui alla discoteca Plastic tutti i sabato notte.

 

Il blasonato Filippo per altro è noto agli ambienti aristocratici di mezza Europa avendo un lungo trascorso come portavoce di Casa Savoia ed essendo stato anche un intimo amico di Emanuele Filiberto. Il socio del concorrente svelerà al pubblico la verità sulla vita sentimentale del vispo Tonon? Ah, saperlo...

 

raffaello tonon prima e dopo

7- Nei primi mesi del 2018 su Canale 5 andrà in onda una nuova edizione de L'Isola dei Famosi. Il reality sarà condotto ancora una volta dalla mitologica Alessia Marcuzzi affiancata in studio da Mara Venier.

 

Chi vestirà i panni dell'inviato? Nelle ultime settimane sono aumentate le quotazioni del ballerino Stefano De Martino e del concorrente del Grande Fratello Vip Daniele Bossari. Chi la spunterà?

 

8- La bombastica Natalia Bush, diventata nota dopo aver vinto alcuni anni fa il concorso "Miss Culetto 2008", è scomparsa dalla scena televisiva nazionale.

 

ANNA TATANGELO E GIOVANNI CACCAMO

I soliti ben informati sostengono che la modella di Tenerife ben presto tornerà in un noto reality del Biscione per volontà di un potente dirigente con cui starebbe intrattenendo una affettuosa amicizia. Di chi si tratta? Ah saperlo...

 

GNOCCA NEWS

9- Su moltissimi siti sono circolate le foto di Anna Tatangelo in compagnia del cantante Giovanni Caccamo.

 

Alcuni hanno anche parlato di un presunto flirt ma i due stanno solo lavorando ad un progetto musicale. Molti nell'ambiente sanno che il cuore di Giovanni batte per altri e ben diversi lidi...

 

10- Claudio Baglioni non ci pensa proprio a presentare il Festival. Mentre la vispa Miriam Leone avrebbe chiesto al suo manager Beppe Caschetto di presentare Sanremo 2018.

 

miriam leone

L'altro sogno dell'ex Miss Italia è però un altro: recitare in un film con Paolo Sorrentino.

 

11- Nancy Brilli è stata ospite del flop show ‘’Celebration’’ su Rai1 e si è presentata in onda irriconoscibile: volto tiratissimo e cofana alla Moira Orfei.

 

Dopo aver stonato in un duetto con Serena Rossi si sono scatenati commenti negativi sia sui social network che dietro le quinte.

 

Cosa succede alla bella Nancy? Pare si trattasse solo di un calo della voce. Intanto dicono che stia facendo di tutto per tenersi in forma con l'aiuto di un aitante personal trainer.

 

INDOVINELLI DELLA SETTIMANA

nancy brilli sadomaso

12- A Milano gira voce che un noto rampollo alterni momenti di tranquillità a notti selvagge. Si sussurra infatti che qualche sera fa abbia organizzato nel suo appartamento meneghino un incontro molto hard con circa sei "professionisti del piacere". Di chi stiamo parlando?

 

13- Nelle campagne toscane si mormora che il noto politico continui a incontrare nel casale di periferia svariate amanti.

 

All'appello però nell'ultimo mese manca però l'amante "ape regina". Come mai la prediletta sta disertando gli appuntamenti porcini? Ah non saperlo...

 

OMOZUPPA DI NOZZE

14 - Si è sposato il produttore Andrea Occhipinti e fra poco tocca a Pierluigi Diaco salire all’altare e dire di sì. Ormai gli unici matrimoni sono gay…

serena rossi nancy brilli neri marcore celebrationmiriam leone 5miriam leone 4miriam-leone-calendario-2009miriam leonecalendari-2009 -miriam-leone-costumemiriam leonemiriam leonerichard madden e miriam leone i medici

julianne moore andrea occhipintiandrea vianello

pierluigi diaco

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…