
CHE S’È RI-FATTA BRIDGET JONES? “UNA BLEFAROPLASTICA” - LE PRIME IMMAGINI DI RENÉE ZELLWEGER DOPO LO SCANDALOSO CAMBIO DI CONNOTATI - LA “COZZA” ESCE SENZA TRUCCO E SI RICONOSCE SOLO DALLA VOCE - AI GIORNALISTI: “MA NON AVETE DI MEGLIO DA FARE?”
Ecco le prime immagini dopo lo scandaloso cambio di volto. Alcune foto e due filmati mostrano una Renèe struccata e dall’aria un po’ stanca, in Mississippi, che va a passeggio e a fare qualche commissione. La blonde star sta iniziando le riprese del suo ultimo film “Same kind of Different Come as Me”. E perché no, il cambio di look potrebbe essere collegato al ruolo che interpreta.
Assalita da un giornalista, l’attrice respinge ancora una volta le illazioni sul suo volto: “Oddio, ancora con questa domanda! Non avete proprio niente di meglio da fare?”
Deciso a scavare la questione fino in fondo, il MailOnline ha consultato l’opinione del chirurgo plastico Randal Haworth:
“A mio parere, Renèe ha subito una blefaroplastica: consiste nel rimuovere la pelle in eccesso e gli accumuli di grasso intorno agli occhi. La cicatrice dovrebbe essere nascosta all'interno della piega naturale sulla palpebra superiore”.