cafonal pippa middleton

QUESTO MATRIMONIO MI FA UNA PIPPA - TIRA PIÙ UN PELO... IL PRINCIPE HARRY GUIDA 160 CHILOMETRI PER ANDARE A PRENDERE LA FIDANZATA MEGHAN MARKLE, ESCLUSA DAL RITO IN CHIESA MA INTRODOTTA DI SOPPIATTO AL RICEVIMENTO DI NOZZE DI PIPPA MIDDLETON E DEL MILIARDARIO JAMES MATTHEWS - L'ATTRICE È DIVORZIATA, MA CON L'ARRIVO DI BABY GEORGE E CHARLOTTE IL ROSSO HARRY È QUINTO NELLA LINEA DI SUCCESSIONE: PER LA REGINA PUÒ FARE COME GLI PARE - PHOTOGALLERY: BEN-VESTITI E PER-VESTITI AL MATRIMONIO

meghan markle in auto con il principe harrymeghan markle in auto con il principe harry

 

MATRIMONIO DI PIPPA, HARRY HA FATTO 100 MIGLIA PER ANDARE A PRENDERE LA FIDANZATA

Da www.tio.ch

 

Mentre Pippa Middleton era protagonista del matrimonio più glamour dell'anno, il principe Harry si sorbiva un viaggio in auto di 100 miglia per portare la fidanzata Meghan Markle allo sfarzoso ricevimento post-nozze.

 

il principe harry e meghan markleil principe harry e meghan markle

Il tabloid Sun mostra una foto dei due in auto, apparentemente all'arrivo nella tenuta dei Middleton nel Berkshire. Il principe avrebbe lasciato il matrimonio dopo la cerimonia, avrebbe guidato fino a Londra e sarebbe tornato alla festa con l'attrice, che pare sempre più destinata a diventare la sua consorte.

 

 

NOZZE POP PER PIPPA CON L' AUTO DI DIABOLIK E LA RACCHETTA DI FEDERER

Enrico Franceschini per 'la Repubblica'

 

pippa e james se ne vanno nella jaguar epippa e james se ne vanno nella jaguar e

Le nozze "quasi reali" fra Pippa Middleton e James Matthews, più ricco matrimonio inglese dell' anno, si possono raccontare con le cifre. Costo di cerimonia e banchetto per 125 invitati: 250mila sterline (300mila euro). Costo dell' abito della sposa, firmato Giles Deacon, avventuroso designer di biancheria sexy per Ann Summers: 40mila sterline (senza contare le scarpette Manolo Blahnik).

pippa middleton e james matthespippa middleton e james matthes

 

Costo dell' affitto per un' ora della Jaguar-E vintage (l' auto del Diabolik dei fumetti) su cui gli sposi vanno dalla chiesa al ricevimento: 2mila sterline. Costo della maschera facciale ai mirtilli offerta da Santi Spa, salone di estetica Vip visitato dalla sposa: 100 sterline.

 

Costo della casa dello sposo a Holland Park, dove la coppia andrà a vivere: 17 milioni di sterline. Lui, 41 anni, ex-campione d' Europa di automobilismo, patito di super maratone (ne ha fatta una di 300 chilometri nel deserto), possiede alberghi di lusso ai Caraibi e fa il banchiere di hedge fund.

 

salutano i pochi passantisalutano i pochi passanti

Lei, 33 anni, è rimasta famosa per il "lato B" al matrimonio della sorella. Il gossip sostiene che Meghan Markle, l' attrice hollywoodiana in procinto di fidanzarsi con il principe Harry, non è stata invitata in chiesa, così mandandoci da solo il reale boyfriend, perché la sua presenza avrebbe oscurato Pippa: "La battaglia dei posteriori", è l' understatement in prima pagina del Sun.

 

l anellone di pippa middletonl anellone di pippa middleton

Kate Middleton, che non sbaglia mai un vestito, per non competere con la sorellina forse stavolta lo sbaglia apposta: troppo lungo, demodè, castigato. Stava meglio sua madre Carol, prova vivente, se non bastasse Brigitte Macron, di come può essere in forma una 63enne d' oggi. A rubare la scena a Pippa, peraltro, ci pensa un' altra donna, di anni 2: la principessina Charlotte, perfetta come damigella.

vestiti e pervestiti alle nozze di pippa  13vestiti e pervestiti alle nozze di pippa 13

 

Mentre suo fratello George, anni 3, paggio, fa i capricci all' uscita di chiesa, provocando una rara sgridata pubblica di mamma Kate: ma si riprende subito, facendo ciao ai paparazzi con la manina dal finestrino della Bentley. Non per niente un giorno sarà re. Tra gli invitati c' è un altro futuro re, suo padre William. E anche uno eterno, il re del tennis Roger Federer, con la moglie Mirka: l' amore fra Pippa e James sbocciò guardandolo giocare a Wimbledon.

 

vestiti e pervestiti alle nozze di pippa  2vestiti e pervestiti alle nozze di pippa 2

A proposito di paparazzi (e cronisti): polizia e guardie private tengono i media a 100 metri di distanza. Più vicini al lieto evento soltanto i 300 abitanti di Englefield, contea del Berkshire, a due passi dalla residenza dei genitori della sposa, l' ex-hostess e l' ex-steward che hanno fatto fortuna vendendo online paccottiglia per feste per bimbi: ma devono indossare un braccialetto di plastica in segno di riconoscimento per poter girare liberamente a casa propria.

 

vestiti e pervestiti alle nozze di pippa  3vestiti e pervestiti alle nozze di pippa 3

3. HARRY HA CHIESTO ALLA REGINA DI SPOSARE MEGHAN

Da www.iodonna.it

 

Secondo quanto riportato dal Daily Express e dal Mirror infatti, Harry avrebbe già chiesto il permesso a Elisabetta II di sposare la bella Meghan. E la Regina avrebbe detto si.

Quel che è certo è che l’attrice, al suo arrivo all’aeroporto di Heathrow International Airport,  sarebbe stata accompagnata subito a Kensington Palace, dimora di Harry, William e Kate Middleton.

 

vestiti e pervestiti alle nozze di pippa  5vestiti e pervestiti alle nozze di pippa 5

La chiacchieratissima americana – la sorellastra l’ha additata come un’arrampicatrice sociale e si è anche guadagnata il soprannome di Uragano Meghan – potrebbe dunque essere prossima a una richiesta di fidanzamento ufficiale e quindi alle nozze con il nipote di Elisabetta II, con il quale si frequenta da quasi un anno.

 

vestiti e pervestiti alle nozze di pippa  6vestiti e pervestiti alle nozze di pippa 6

D’altro canto, nonostante il suo carattere esuberante, poco affine al contegno tipicamente british, alla fine Pippa ha ceduto, accettando la sua presenza al matrimonio che pare costerà ai Middleton oltre 300mila sterline.  Nonostante i malumori causati alla famiglia reale dunque la relazione fra Harry e Meghan sembra farsi seria. Confermata a novembre, la coppia ha fatto il suo esordio a un evento ufficiale all’inizio di maggio, in occasione di una partita di polo, un evento di beneficienza durante il quale i due erano stati pizzicati dal Sun mentre si baciavano in un parcheggio.  Ennesimo contraccolpo al bon ton regale.

 

 

 

vestiti e pervestiti alle nozze di pippa  8vestiti e pervestiti alle nozze di pippa 8vestiti e pervestiti alle nozze di pippa  11vestiti e pervestiti alle nozze di pippa 11madre e fratello di pippa middletonmadre e fratello di pippa middletonla jaguar e la jaguar e il principe george salutail principe george salutawilliam e harrywilliam e harrywilliam  e harrywilliam e harryvestiti e pervestiti alle nozze di pippa  1vestiti e pervestiti alle nozze di pippa 1kate con la principessina charlottekate con la principessina charlotteun aereo d epoca sopra il ricevimento di pippa middletonun aereo d epoca sopra il ricevimento di pippa middletonmeghan marklemeghan marklesalutano  i pochi passantisalutano i pochi passantipippa middleton e james matthewspippa middleton e james matthewsil matrimonio di pippa middleton  5il matrimonio di pippa middleton 5il matrimonio di pippa middleton  3il matrimonio di pippa middleton 3il matrimonio di pippa middleton  4il matrimonio di pippa middleton 4il principe william con kateil principe william con kateil matrimonio di pippa middleton  6il matrimonio di pippa middleton 6james  middletonjames middletonjames middleton arriva con la jeepjames middleton arriva con la jeepla principessa eugeniala principessa eugeniavestiti e pervestiti alle nozze di pippa  12vestiti e pervestiti alle nozze di pippa 12spencer matthews fratello dello sposospencer matthews fratello dello sposoroger e mirka federerroger e mirka federervestiti e pervestiti alle nozze di pippa  4vestiti e pervestiti alle nozze di pippa 4vestiti e pervestiti alle nozze di pippa  10vestiti e pervestiti alle nozze di pippa 10vestiti e pervestiti alle nozze di pippa  9vestiti e pervestiti alle nozze di pippa 9il matrimonio di pippa middleton  2il matrimonio di pippa middleton 2kate middleton cazzia il principe george che si mette a piangere   kate middleton cazzia il principe george che si mette a piangere il principe george salutail principe george salutakate middleton consola il principe george kate middleton consola il principe george kate middleton cazzia il principe georgekate middleton cazzia il principe georgekate middleton cazzia il principe george kate middleton cazzia il principe george il matrimonio di pippa middleton  1il matrimonio di pippa middleton 1kate middleton cazzia il principe george che si mette a piangere kate middleton cazzia il principe george che si mette a piangere kate middleton cazzia il principe george che si mette a piangerekate middleton cazzia il principe george che si mette a piangerevestiti e pervestiti alle nozze di pippa  7vestiti e pervestiti alle nozze di pippa 7

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATOI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO

romano prodi dario franceschini giuseppe conte elly schlein

DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE REGIONALI 2025 E DELLE POLITICHE DEL 2027? A PARTE FRANCESCHINI, L’HANNO CAPITO TUTTI CHE MARCIANDO DIVISI, PER I PARTITI DELL’OPPOSIZIONE LA SCONFITTA È SICURA - CHIUSA NEL BUNKER DEL NAZARENO CON UNA MANCIATA DI FEDELISSIMI, ELLY SCHLEIN HA GIÀ UN ACCORDO SOTTOBANCO COL M5S DI CONTE PER MARCIARE UNITI ALLE PROSSIME REGIONALI IN TOSCANA, CAMPANIA E PUGLIA E VENETO. UNA VOLTA UNITE LE FORZE, LE PRIME TRE, ACCORDO IN FIERI COL REGNO DI NAPOLI DI DE LUCA, IL SUCCESSO PER L’OPPOSIZIONE È SICURO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027 VINCERÀ L’IDEA DI UN ‘’PARTITO-PLURALE’’ CON ELLY CHE SI ACCORDERÀ CON IL PADRE NOBILE E SAGGIO DELL’ULIVO, ROMANO PRODI, SULLE PRIORITÀ DEL PROGRAMMA (NON SOLO DIRITTI CIVILI E BANDIERE ARCOBALENO), E FARÀ SPAZIO ALL'ANIMA CATTO-DEM DI BONACCINI, GENTILONI, GUERINI, RUFFINI...

fedez chiara ferragni game over matrimonio x

“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL RAPPER, FABRIZIO CORONA, BUTTA BENZINA SUL FUOCO: “RACCONTERÒ LA MOGLIETTINA PERFETTA CHE SEI, QUANTE STRONZATE RACCONTI DA 15 ANNI, I TUOI AFFARI SPORCHI E L'AMORE CHE PERÒ HAI VISSUTO TRADENDOLO COSTANTEMENTE" - L’IRRESISTIBILE SCENEGGIATA, RICCA DI MIRATISSIMI COLPI ALL'INGUINE MESSA IN SCENA DALL’EX DUO FERRAGNEZ, CONFERMA LA PIÙ CLASSICA CONVINZIONE FILOSOFICA-EUCLIDEA: L'IDIOZIA È LA PIÙ GRAZIOSA DISTANZA FRA DUE PERSONE (SALVO POI SCOPRIRE CHE, AL LORO CONFRONTO, I COSIDDETTI MEDIA TRASH SCANDALISTICI SONO INNOCENTI COME TUBI) - AMORALE DELLA FAVA: IL LORO MATRIMONIO CELEBRATO NEL 2018 IN UNA LOCATION DI LUSSO DI NOTO, TRASFORMATO IN LUNA PARK VERSIONE FLOWER POWER, CON RUOTE PANORAMICHE E CONSOLLE DI DEEJAY, ERA UNA PROMESSA DI FUTURO: PAGLIACCIATA ERA, PAGLIACCIATA È STATA - VIDEO

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps

DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA NELLE MANI DI DUE IMPRENDITORI PRIVATI: MILLERI E CALTAGIRONE. ALTRO CHE BANCA LEGHISTA COME CIANCIA SALVINI - ALTRA CERTEZZA: L’OPS SU MEDIOBANCA SARÀ COMPLETATA DOPO L’ASSALTO A GENERALI - SE L’IMMOBILIARISTA CALTARICCONE SOGNA LA CONQUISTA DELLA SECONDA COMPAGNIA EUROPEA CHE GESTISCE 32 MILIARDI DI EURO DI BENI IMMOBILI, ALCUNI EREDI DEL VECCHIO ACCUSANO MILLERI DI ESSERE SUBALTERNO AL DECISIONISMO DI CALTA - SULLA PIAZZA DI MILANO SI VOCIFERA ANCHE DI UNA POSSIBILE DISCESA IN CAMPO DI UN CAVALIERE BIANCO CHE LANCI UN’OPA SU MEDIOBANCA PIÙ RICCA DELL’OPS DI CALTA-MILLERI-LOVAGLIO...

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - QUANDO LA MELONI DICE "NON SONO RICATTABILE", DICE UNA CAZZATA: LA SCARCERAZIONE DEL TORTURATOR ALMASRI È LA PROVA CHE LA LIBIA USA I MIGRANTI A MO' DI PISTOLA PUNTATA SULL'ITALIA - CHE POI PALAZZO CHIGI NON SAPPIA GESTIRE LE SITUAZIONI DI CRISI E' LAMPANTE: SAREBBE BASTATO METTERE IL SEGRETO DI STATO, INVECE CHE MANDARE PIANTEDOSI A CIANCIARE DI " ALMASRI, PERICOLO PER LA SICUREZZA", E NESSUNO SI SAREBBE FATTO MALE - L'ATTO GIUDIZIARIO DELLA PROCURA DI ROMA NON C'ENTRA NIENTE CON IL CASO SANTANCHÈ - LO STRETTO RAPPORTO DI LI GOTTI CON I MAGISTRATI - LE VOCI DI VOTO ANTICIPATO PER CAPITALIZZARE ''GIORGIA MARTIRE DELLA MAGISTRATURA''. CHE NON È SUL TAVOLO: SOLO MATTARELLA DECIDE QUANDO SCIOGLIERE LE CAMERE (E SERVIREBBE CHE O LEGA O FORZA ITALIA STACCASSERO LA SPINA AL GOVERNO...)

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

DAGOREPORT - AL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO SARANNO DOLORI PER LA MELONI INEBRIATA DAL TRUMPISMO - IL PRIMO NODO DA SCIOGLIERE SARÀ LA RATIFICA, UNICA MANCANTE DEI 27 PAESI, ALLA RIFORMA DEL MECCANISMO EUROPEO DI STABILITÀ (MES), A GARANZIA DI UNA CRISI BANCARIA SISTEMICA. LA DUCETTA AVEVA GIA' PROMESSO DI RATIFICARLO DOPO LA FIRMA DEL PATTO DI STABILITÀ. MA ORA NON POTRÀ INVENTARSI SUPERCAZZOLE DAVANTI A MACRON, SCHOLZ, TUSK, SANCHEZ, LEADER CHE NON NASCONDONO DIFFIDENZA E OSTILITÀ NEI CONFRONTI DELL'UNDERDOG CHE SI È MESSA IN TESTA DI ESSERE IL CAVALLO DI TROIA DELLA TECNODESTRA AMERICANA IN EUROPA - MA IL ROSPO PIÙ GROSSO DA INGOIARE ARRIVERÀ DALL’ESTABLISHMENT DI BRUXELLES CHE LE FARÀ PRESENTE: CARA GIORGIA, QUANDO VAI A BACIARE LA PANTOFOLA DI TRUMP NON RAPPRESENTI LE ISTANZE EUROPEE. ANZI, PER DIRLA TUTTA, NON RAPPRESENTI NEMMENO L’ITALIA, MEMBRO DELLA UE QUINDI SOGGETTA ALLE REGOLE COMUNITARIE (CHE HANNO TENUTO A GALLA IL PIL ITALIANO CON I 209 MILIARDI DI PNRR), MA RAPPRESENTI UNICAMENTE TE STESSA…