antinori barbara d'urso 10

ANTINORI HA FATTO LA FRITTATA - "PUTTANA", IL GINECOLOGO ACCUSATO DI FURTO DI OVULI, INSULTA BARBARA D'URSO IN DIRETTA TV: “HA DETTO IL FALSO” - LA CONDUTTRICE NON SI SCOMPONE: “NON SI RENDE CONTO CHE ERA IN DIRETTA” - LO SHOW DI ANTINORI AL PROCESSO: “AMO ANCORA MIA MOGLIE: A CAUSA DI QUESTA VICENDA NON DORMO PIÙ LA NOTTE” - VIDEO

Da “Libero Quotidiano”

ANTINORI BARBARA D'URSO 10ANTINORI BARBARA D'URSO 10

Duro scontro a Pomeriggio 5. Mentre Barbara D'Urso annuncia i servizi che andranno in onda viene inquadrato il ginecologo Severino Antinori, accusato di un presunto furti di ovuli a una ragazza spagnola, attaccare la conduttrice dicendo : "Ha detto il falso questa put...ana!". Dopo un breve momento di imbarazzo la D'Urso non si è scomposta e ha risposto pacatamente: " Io credo che non si renda conto che forse era in diretta. Infatti non doveva essere in diretta". 

SEVERINO ANTINORISEVERINO ANTINORI

 

ANTINORI-SHOW IN AULA TRA LACRIME E ACCUSE “IO AMO MIA MOGLIE”

Giuseppe Scarpa per “la Repubblica - Roma”

 

Lacrime, confessioni d’amore e di notti insonni, nessun accenno però alle accuse della procura di aver picchiato moglie e figlie. È lo show andato in scena durante la prima udienza del processo al noto ginecologo Severino Antinori. «Sono sempre stato innamorato di mia moglie come il primo giorno che l’ho vista. Vorrei tornare con lei», dice al giudice Cristiana Rotunno e al pm Paola Giordano. Il pioniere della fecondazione assistita in Italia è imputato per stalking, lesioni volontarie aggravate, resistenza a pubblico ufficiale e percosse.

 

ANTINORIANTINORI

Dieci minuti di spontanee dichiarazioni in cui l’uomo ripete lo stesso concetto più volte mentre in fondo all’aula lo ascolta, impassibile, la signora con le due figlie. Poi all’improvviso Antinori si ferma e scoppia in lacrime. Anche la figlia più piccola non resiste e piange per quasi tutta la durata dell’udienza. «A causa di questa vicenda non dormo più la notte», sostiene il medico, poi si alza e si siede accanto al suo avvocato, Carlo Taormina.

 

Sulle accuse che gli muove il sostituto procuratore Maria Gabriella Fazi, Antinori non fa nemmeno un accenno. La procura sostiene che da ottobre del 2015 fino al 18 febbraio del 2016 l’uomo ha reso la vita impossibile ai suoi cari. Antinori avrebbe urlato frasi di ben altro tenore alle tre donne:

 

SEVERINO ANTINORISEVERINO ANTINORI

«Prima ammazzo te e poi ammazzo tua madre». E ancora: «ladre dentro quella casa ci devo stare solo io a tutti i costi, se serve vi ammazzo». E poi schiaffi, morsi, tanto che la moglie e le due figlie ingaggiarono dei bodyguard, uno a testa, 24 ore su 24, affinché le proteggessero dal marito e padre. Precauzione abbandonata dalla tre donne quando la procura a febbraio ha stabilito il divieto di dimora per Antinori a Roma. Misura cautelare che l’avvocato del ginecologo ha chiesto di eliminare, fermo restando il divieto di avvicinarsi alle donne. Al giudice Rotunno spetterà il compito di decidere il da farsi nei prossimi giorni.

 

SEVERINO ANTINORISEVERINO ANTINORISEVERINO ANTINORISEVERINO ANTINORI

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…