MA QUALE BUNGA BUNGA A MOSCA. IL CAVALIER PATONZA È VOLATO DA PUTIN PERCHÉ STA CERCANDO ACQUIRENTI O SOCI PER IL MILAN DI ALLEGRI - LA CANDIDATURA A GOVERNATORE DI AMATO È SBUCATA DOPO CHE MARIO MONTI HA DETTO “NO, GRAZIE” A NAPOLITANO - CHE CI FACEVA LA BEGAN CON GHEDDAFI, A UN BAR PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA? - CHI È L’ONOREVOLE DAL PASSATO TRANS-FUGO? - IN ARGENTINA APRE UN BORDELLO CHIAMATO "PALAZZO BERLUSCONI"…

1- Ma quale bunga bunga a Mosca. Il Cavalier Patonza è volato da Putin perché sta cercando acquirenti o soci per il Milan di Allegri.

2- Da "Panorama" - Chi è l'onorevole artista, piuttosto polemico, che poco prima della pubblicazione delle liste dei presunti politici gay ha tremato, e non poco? Dicono che la sua storia con una trans, archiviata qualche anno fa, sia ancora sulla bocca di molti fra Roma e Milano (F.C.)

3- La candidatura a governatore di Giuliano Amato è sbucata dopo che Mario Monti ha detto "no, grazie" a Napolitano. Nella lista berluscona, ci sono anche Paolo Savona e Giampiero Cantoni.

4- Che ci faceva di bello Paoletto Berlusconi mercoledì scorso ciondolante lungo il Transatlantico della Camera? Cercava il suo Paolo Romani.

5- A proposito di Romani. State attenti alla sua potentissima portavoce, la vispa Francesca Esposito...

6 - Non fate leggere a Fini quello che scrive di lui Gaetano Saya sul suo blog...

7- Da "Oggi" - In questi giorni fanno discutere le foto che ritraevano Valter Lavitola a Panama nella delegazione del presidente del Consiglio, durante la visita di Stato nel maggio del 2010. Ora eccone altre, scattate nel novembre del 2009, quando il leader libico Muammar Gheddafi, 69, era a Roma per il vertice Fao: a partecipare, al posto di Lavitola, c'è Sabina Began. La sera del 16 novembre il rais si regala una passeggiata in centro. Tra le molte guardie del corpo, alle spalle del rais si riconosce la Began.

Nel corso della sua uscita serale, Gheddafi si siede al tavolino di un bar in Piazza San Lorenzo in Lucina, alle spalle di Montecitorio, per bere un cappuccino (sopra, a sinistra). La Began siede alle sue spalle e attende paziente che termini spuntino e chiacchierate di cortesia. Poi si alza e si avvicina a lui (nella sequenza qui sopra) fino ad affiancarlo (nel tondo a sinistra). In quei giorni fece molto discutere il reclutamento di 500 ragazze tra i 18 e i 35 anni cui il rais volle tenere lezioni di Islam.

8 - www.abruzzo24ore.tv/ - A Rosario, città argentina che diede i natali a Ernesto Che Guevara - oltre un milione di abitanti a nord della capitale Buenos Aires - avrebbe aperto un bordello chiamato "Palazzo Berlusconi". Ed è grande l'imbarazzo degli italiani che vivono nel paese sudamericano.

Antonio Bruzzese, Presidente in Argentina della Cna (Confederazione degli artigiani) e dell'Associazione Insieme Argentina, fa sentire la sua protesta al sindaco di Rosario, Roberto Lifschitz, e al Console Generale, Rosario Miccichè, per l'esistenza del bordello intitolato al premier italiano nella città della provincia di Santa Fe.

Bruzzese, secondo quanto riportato dal sito emigrazione-notizie.org, esprime la sua indignazione per l'uso di un nome, che rappresenta in questo momento l'Italia, in un locale di prostituzione di lusso.

9- Carlo Rossella per "il Foglio" - Katy vorebbe tanto venire in Italia in visita privata insieme a William. Ma il Palazzo temporeggia e rinvia. Chissà perché.

10 - Lettera di Maurizio Crippa pubblicata da "il Foglio" - Ma la app per scaricare Tremonti è gratis?

11- Da "il Giornale" - L'opinionista Barbara Palombelli, l'altra sera al bar a due passi dal Parlamento, ha convocato il marito Francesco Rutelli per presentargli il compositore Giancarlo Lucariello. «Ha creato una musica bellissima», ha detto lei. Alla precisa domanda di una passante: «Ma allora potrebbe essere l'inno dell'Api?», il leader di Alleanza per l'Italia ha risposto solo con un amletico sorriso.

12 - (LaPresse) - Sul letto di morte di Michael Jackson c'era una bambola di porcellana bionda stesa sopra una pila di fogli bianchi. A rivelarlo le foto scattate nella camera da letto la notte in cui morì la pop star. Le immagini, pubblicate dal Daily Mail, sono state mostrate ieri in tribunale a Los Angeles durante l'udienza per il processo a Conrad Murray, l'ex medico di Michael Jackson, accusato dell'omicidio del Re del Pop. Vicino al giocattolo un lettore cd nero e un disco. Uno scenario sconvolgente per la stessa giuria, colpita soprattutto dalla foto di un comò rivestito con immagini di bambini, mentre appoggiato a un cassetto c'era un enorme poster con la parola "Sweet baby".

- Da "Panorama" - Chi è lo stilista che ha aggiunto un nuovo esemplare alla sua collezione di barche, una delle quali munita di un'unica cabina rivestita di specchi per meglio godere delle grazie dell'avvenente ed esotica amante ventenne e delle proprie prodezze amorose? Lui continua a ripetere ammiccante agli amici: "La mia barca è piena di specchi..." (I.R.)

 

GHEDDAFI E SABINA BEGAN DA CIAMPINI A ROMA Berlusconi e Putin piu pilu per tutti GIULIANO AMATOGaetano SayaMICHAEL JACKSON AI TEMPI DI 'BAD' 1987GIANFRANCO FINI Paolo BerlusconiIL BORDELLO PALACIO BERLUSCONI

Ultimi Dagoreport

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…