giulio base valeria marini crack

MILANO CONFIDENTIAL - NON TUTTI SANNO CHE GIULIO BASE, NAUFRAGO DELL'ISOLA DEI FAMOSI, HA AVUTO UN ESORDIO DA SYLVESTER STALLONE DE’ NOANTRI IN UNO DEI SUOI PRIMI FILM, IL VIOLENTISSIMO "CRACK" - NEL FILM RECITA ANCHE VALERIA MARINI, CHE SI ESIBISCE IN ALCUNE "PRATICHE" HOT NELLA TOILETTE DI UNA DISCOTECA. VEDERE PER CREDERE...

GIULIO BASE NEL FILM CRACKGIULIO BASE NEL FILM CRACK

Ivan Rota per Dagospia

 

1) Giuseppe Giofrè avrebbe riempito di like il profilo Instagram di Claudio Sona, il tronista gay da poco single dopo la fine della storia d'amore con Mario Serpa. Ma Claudio non ha mai risposto: il suo cuore sarebbe tornato a battere per il suo ex Juan Fran Sierra, ex anche di Stefano Gabbana.

 

2) Si dice che il "commissario" per questione di fiction, nella vita legato ad una bellissima ragazza, abbia preso una sbandata per quella che doveva diventare una sua collega. I due sono stati visti molte volte a Roma, in una trattoria in periferia…

 

GIULIO BASE NEL FILM CRACKGIULIO BASE NEL FILM CRACK

3) La signora che ama gli insetti volanti sembrava destinata ad una grande carriera anche perché il bellissimo marito aveva una relazione con un uomo importante, anche lui sposato. Qualcosa però non è andato per il verso giusto. Il marito è stato scoperto dal suo amante a “dragare” nei pressi di Porta Venezia...

 

4) Giulio Base, naufrago dell'Isola dei Famosi, forse il meno amato dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, è famoso per essere regista di biografie di santi, per essere molto religioso e per aver diretto molte serie di Don Matteo. Nella sua vita, però, c'è un esordio "hot". In uno dei suoi primi film, il violentissimo "Crack", appare come attrice un'altra ex isolana, ovvero Valeria Marini, che si esibisce in alcune "pratiche" nella toilette di una discoteca. Vedere per credere.

 

Dal minuto 53 e 52 secondi…

 

5) L'ex tronista e blogger Oscar Branzani ha pubblicato su Instagram una foto senza biancheria intima che ha fatto impazzire le sue (tantissime) fan: i loro commenti sono irriferibili. Si parla ora di una simpatia di Branzani per la giovanissima collega blogger Ginevra Lambruschi, ex di Nicolò Bettarini...

 

VALERIA MARINI NEL FILM CRACKVALERIA MARINI NEL FILM CRACK

6) Grande festa per la linea Lucia Magnani Skin Care organizzata all'Ambasciata Italiana a Londra dal pierre internazionale Massimo Leonardelli, con la partecipazione dell'inossidabile Joan Collins che ha dimostrato tutto il suo interesse per la bellezza dell''attore italiano Luca Calvani, presente all'evento…

 

VALERIA MARINI NEL FILM CRACKVALERIA MARINI NEL FILM CRACK

7)) Gran fermento a Milano per il Salone del Mobile: centinaia di eventi che si cannibalizzano, ma la caccia all'invito è scattata per gli eventi di Gufram by Paride Vitale, Louis Vuitton e Cartier. Dopo l'evento "all star" al Museo della Scienza e della Tecnica, starring Marika Pellegrinelli Ramazzotti e Rocio Nunoz Morales, il cuore della città torna a battere. Imperdibile il compleanno di Carlo Mengucci al Nephenta mentre ancora si ricorda il favoloso cocktail di Christie's a Palazzo Clerici.

 

VALERIA MARINI NEL FILM CRACKVALERIA MARINI NEL FILM CRACK

8) Al ristorante Atlasfoyer è stata notata in tutta la sua bellezza la velina bionda di "Striscia la Notizia" Irene Cioni, paparazzata da Novella 2000 in atteggiamenti romantici con Sebastiano Lombardi, direttore di Rete4 e marito di Elenoire Casalegno che non ha per niente preso bene lo scoop. Irene questa volta era in compagnia di Antonio Gavazzeni, proprietario della maison Bagutta. Da sempre "invisibile", ora la Velina si scatena...

 

9) Commemorazione di Marta Marzotto al Museo Poldi Pezzoli con tutta la famiglia e le amiche tra cui Goga Ashkenazi, Marta Brivio Sforza, Eva Cavalli e Umberta Gnutti Beretta, alla quale la contessa lasciò la carica di presidente del Club del Restauro del museo.  

VALERIA MARINI NEL FILM CRACKVALERIA MARINI NEL FILM CRACK

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…