giulio base valeria marini crack

MILANO CONFIDENTIAL - NON TUTTI SANNO CHE GIULIO BASE, NAUFRAGO DELL'ISOLA DEI FAMOSI, HA AVUTO UN ESORDIO DA SYLVESTER STALLONE DE’ NOANTRI IN UNO DEI SUOI PRIMI FILM, IL VIOLENTISSIMO "CRACK" - NEL FILM RECITA ANCHE VALERIA MARINI, CHE SI ESIBISCE IN ALCUNE "PRATICHE" HOT NELLA TOILETTE DI UNA DISCOTECA. VEDERE PER CREDERE...

GIULIO BASE NEL FILM CRACKGIULIO BASE NEL FILM CRACK

Ivan Rota per Dagospia

 

1) Giuseppe Giofrè avrebbe riempito di like il profilo Instagram di Claudio Sona, il tronista gay da poco single dopo la fine della storia d'amore con Mario Serpa. Ma Claudio non ha mai risposto: il suo cuore sarebbe tornato a battere per il suo ex Juan Fran Sierra, ex anche di Stefano Gabbana.

 

2) Si dice che il "commissario" per questione di fiction, nella vita legato ad una bellissima ragazza, abbia preso una sbandata per quella che doveva diventare una sua collega. I due sono stati visti molte volte a Roma, in una trattoria in periferia…

 

GIULIO BASE NEL FILM CRACKGIULIO BASE NEL FILM CRACK

3) La signora che ama gli insetti volanti sembrava destinata ad una grande carriera anche perché il bellissimo marito aveva una relazione con un uomo importante, anche lui sposato. Qualcosa però non è andato per il verso giusto. Il marito è stato scoperto dal suo amante a “dragare” nei pressi di Porta Venezia...

 

4) Giulio Base, naufrago dell'Isola dei Famosi, forse il meno amato dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, è famoso per essere regista di biografie di santi, per essere molto religioso e per aver diretto molte serie di Don Matteo. Nella sua vita, però, c'è un esordio "hot". In uno dei suoi primi film, il violentissimo "Crack", appare come attrice un'altra ex isolana, ovvero Valeria Marini, che si esibisce in alcune "pratiche" nella toilette di una discoteca. Vedere per credere.

 

Dal minuto 53 e 52 secondi…

 

5) L'ex tronista e blogger Oscar Branzani ha pubblicato su Instagram una foto senza biancheria intima che ha fatto impazzire le sue (tantissime) fan: i loro commenti sono irriferibili. Si parla ora di una simpatia di Branzani per la giovanissima collega blogger Ginevra Lambruschi, ex di Nicolò Bettarini...

 

VALERIA MARINI NEL FILM CRACKVALERIA MARINI NEL FILM CRACK

6) Grande festa per la linea Lucia Magnani Skin Care organizzata all'Ambasciata Italiana a Londra dal pierre internazionale Massimo Leonardelli, con la partecipazione dell'inossidabile Joan Collins che ha dimostrato tutto il suo interesse per la bellezza dell''attore italiano Luca Calvani, presente all'evento…

 

VALERIA MARINI NEL FILM CRACKVALERIA MARINI NEL FILM CRACK

7)) Gran fermento a Milano per il Salone del Mobile: centinaia di eventi che si cannibalizzano, ma la caccia all'invito è scattata per gli eventi di Gufram by Paride Vitale, Louis Vuitton e Cartier. Dopo l'evento "all star" al Museo della Scienza e della Tecnica, starring Marika Pellegrinelli Ramazzotti e Rocio Nunoz Morales, il cuore della città torna a battere. Imperdibile il compleanno di Carlo Mengucci al Nephenta mentre ancora si ricorda il favoloso cocktail di Christie's a Palazzo Clerici.

 

VALERIA MARINI NEL FILM CRACKVALERIA MARINI NEL FILM CRACK

8) Al ristorante Atlasfoyer è stata notata in tutta la sua bellezza la velina bionda di "Striscia la Notizia" Irene Cioni, paparazzata da Novella 2000 in atteggiamenti romantici con Sebastiano Lombardi, direttore di Rete4 e marito di Elenoire Casalegno che non ha per niente preso bene lo scoop. Irene questa volta era in compagnia di Antonio Gavazzeni, proprietario della maison Bagutta. Da sempre "invisibile", ora la Velina si scatena...

 

9) Commemorazione di Marta Marzotto al Museo Poldi Pezzoli con tutta la famiglia e le amiche tra cui Goga Ashkenazi, Marta Brivio Sforza, Eva Cavalli e Umberta Gnutti Beretta, alla quale la contessa lasciò la carica di presidente del Club del Restauro del museo.  

VALERIA MARINI NEL FILM CRACKVALERIA MARINI NEL FILM CRACK

Ultimi Dagoreport

dario franceschini elly schlein matteo renzi carlo calenda giiuseppe conte

DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ SINTETIZZARE COSÌ: IO CI SONO. E’ INUTILE CERCARE IL FEDERATORE, L’ULIVO NON TORNA, E NON ROMPETE LE PALLE ALLA MIA “CREATURA”, ELLY SCHLEIN, “SALDA E VINCENTE” AL COMANDO DEL PARTITO – AMORALE DELLA FAVA: “SU-DARIO” NON MOLLA IL RUOLO DI GRAN BURATTINAIO E DAVANTI AI MAL DI PANZA INTERNI, CHE HANNO DATO VITA AI DUE RECENTI CONVEGNI, SI FA INTERVISTARE PER RIBADIRE AI COLLEGHI DI PARTITO CHE DEVONO SEMPRE FARE I CONTI CON LUI. E LA MELONI GODE…

almasri giorgia meloni carlo nordio

DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA INDISTURBATO IN EUROPA? AVEVA UN PASSAPORTO FASULLO O UN VISTO SCHENGEN? E IN TAL CASO, PERCHÉ NESSUN PAESE, E SOPRATTUTTO L’ITALIA, SI È OPPOSTO? - LA TOTALE ASSENZA DI PREVENZIONE DA PARTE DEGLI APPARATI ITALIANI: IL MANDATO DI ARRESTO PER ALMASRI RISALE A OTTOBRE. IL GENERALE NON SAREBBE MAI DOVUTO ARRIVARE, PER EVITARE ALLA MELONI L’IMBARAZZO DI SCEGLIERE TRA IL RISPETTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE E LA REALPOLITIK (IL GOVERNO LIBICO, TRAMITE ALMASRI, BLOCCA GLI SBARCHI DI MASSA DI MIGRANTI) – I SOSPETTI DI PALAZZO CHIGI SULLA “RITORSIONE” DELLA CPI E IL PASTROCCHIO SULL’ASSE DEI SOLITI TAJANI-NORDIO

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…