igor vaclavic

POSTA! - LA FIGLIA ADOTTIVA DI 3 ANNI DI UNA COPPIA GAY QUANDO PIANGE ED È DISPERATA INVOCA "MAMMA". BRICCONCELLA, DOVREBBE DIRE "GENITORE 1" - CON LA NUOVA PROPRIETÀ IL MILAN PUÒ TORNARE IN CINA AL MONDO - MA QUANTO CI COSTA MOBILITARE 800 UOMINI PER CACCIARE IGOR VACLAVIC, CHE NON SI RIESCE NEANCHE A TROVARE?

alitaliaalitalia

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, la soluzione per Alitalia? I dipendenti in esubero vengono assunti dall'Outlet di Serravalle, al posto dei tanti scansafatiche che non vogliono lavorare per Pasqua. Qualcuno ha mai sentito di aerei che non volano per le Festività? Auguro inoltre a tutti gli allegri scioperanti del centro commerciale di trovare chiusi per lo stesso motivo i ristoranti, i bar, le pizzerie e le gelaterie della loro zona. Buona Pasqua!

A.B.

 

Lettera 2

trump e obamatrump e obama

Caro Dago, una bambina di tre anni, adottata dall'età di nove mesi da una coppia gay canadese, quando è in difficolta chiede l'aiuto della "mamma". Ciò dimmostra l'immonda violenza che si sta facendo ai bambini per assecondare i giochetti degli omosessuali. I bambini non sono bambolotti da far crescere con la benda sugli occhi, e la Natura - più forte di qualsiasi imposizione - prima o poi si risveglia.

P.T.

 

Lettera 3

Caro Dago, uno Stato come la Corea del Nord andrebbe fermato già in fase di test delle armi, per non arrivare nella condizione in cui - a causa di Obama - ci troviamo ora. Se ogni missile che veniva lanciato da sopra il 38esimo parallelo fosse stato immediatamente abbattuto, adesso Kim Jong-un non avrebbe alcun dato sul funzionamento o meno di tale tipo di arma. Avrebbe lo stesso la bomba atomica, ma senza un supporto che la può trasportare non saprebbe che farsene.

Benlil Marduk

 

Lettera 4

guarin inter milan 4guarin inter milan 4

Caro Dago, la figlia adottiva di 3 anni di una coppia gay quando piange ed è disperata invoca "Mamma". Bricconcella, dovrebbe dire "Genitore 1".

Tas

 

Lettera 5

Caro Dago, Inter e Milan sono di proprietà cinese, piene di giocatori stranieri. Perché cazzo il derby lo devono giocare a Milano? Andassero a casa loro!

Berto

 

Lettera 6

Caro Dago, l'invasione di milioni di migranti in Germania ha seminato il "terrore". E anche i magistrati sono diventati islamofobi: al primo "boom!“ cercano subito tra i musulmani.

Mario Canale

 

erdogan polloerdogan pollo

Lettera 7

Berlusconi avrebbe fatto meglio di preservare "l'Italianità" del Milan anziché quella dell'Alitalia. Ci sarebbe costato molto meno!

Steve

 

Lettera 8

Caro Dago, Trump ha sganciato sull'Afghanistan la più potente bomba esistente prima dell'armonia. Un effetto simile non sarebbe ottenibile nemmeno se uno mangiasse tutti i fagioli esistenti sulla Terra!

Pag O'Brian

 

Lettera 9

igor vaclavic  6igor vaclavic 6

Caro Dago, oggi il referendum costituzionale in Turchia. La propaganda per il "sì" sfiora, ma solo sfiora, quella per Hillary alle ultime Presidenziali Usa.

Theo Van Buren

 

Lettera 10

Caro Dago, una caccia che dura da settimane. Ormai Igor Vaclavik è il nostro piccolo Osama Bin Laden.

Piero Nuzzo

 

Lettera 11

Caro Dago, con la nuova proprietà il Milan può tornare in Cina al mondo.

Luca Fiori

igor vaclavic  7igor vaclavic 7

 

Lettera 12

Caro Dago, leggo con interesse che fra pochi anni i computer avranno acquisito la capacità di autoapprendimento e potranno sostituirci nel 40% delle funzioni umane inclusa spero l'attività politica a costi risibili, visto che per sostituire un Di Maio o un De Magistris basterebbe presumibilmente un Amstrad anni 90.saluti blue note

 

Lettera 13

Caro Dago, a questo punto, per risolvere il problema di Igor, il killer libero nelle paludi del ferrarese, forse sarebbe meglio liberare qualche alligatore.

BarbaPeru

 

BAMBINO SOLDATO AFGHANISTANBAMBINO SOLDATO AFGHANISTAN

Lettera 14

Di  Maio, nel post sui criminali rumeni, ha testualmente detto  (vedi ANSA) "L'Italia ha importato dalla Romania il 40% dei loro criminali”. Se le parole hanno un senso occorre capire bene. Di Maio non ha detto – attenzione! – che il 40 per cento dei rumeni in Italia è composto da criminali, bensì che, di tutti i criminali  esistenti e operanti in Romania, il 40 per cento è venuto in Italia Che è assolutamente tutta un’altra cosa. Errore incolpevole nella interpretazione da parte della stampa politica? Faziosità nella intenzionale distorsione delle parole di Di Maio ad uso politico? Direi piuttosto questa ultima versione. Ma così va il mondo.

Giuseppe Alù

 

BAMBINO SOLDATO AFGHANISTANBAMBINO SOLDATO AFGHANISTAN

Lettera 15

Caro Dago, il portavoce dell'Emirato islamico dell'Afghanistan: "Per tre volte i nostri mujaheddin sono stati quasi sul punto di sconfiggere l'Isis in Nangarhar, ma le forze Usa hanno cominciato a bombardare i nostri uomini per permettere a quei militanti di fuggire". È una notizia incredibile! Ed è stata tenuta nascosta al mondo per coprire Obama? Ci sarà da qualche parte un tribunale di giudici onesti che vorrà aprire un'indagine o sono tutti impegnati nel Russia-gate?

bill e hillary clinton al seggiobill e hillary clinton al seggio

Giuly

 

Lettera 16

Ciao Dago, Trump gioca coi soldatini e si atteggia a dottor Stranamore. Perfino la superbomba, che anche a vederla sembra un giocattolo montato coi lego... Sono tutte armi di "distrazione di massa".  Messo nell'angolo dalla stampa americana mainstream e dall'apparato del "Deep State" per buona parte ancora obamiano, il Presidente ha fatto la mossa del cavallo per allentare la tensione su di lui.

 

Per il momento ha funzionato, a qualche suo odiato nemico, anche in italia, sembra diventato improvvisamente simpatico. Ma è anche un segno di debolezza e di cedimento, occhio quindi a che non diventi la sua linea politica, perchè sennò gli americani potevano tenersi Obama o il suo clone Hillary.

ASSADASSAD

Ezzelino da Monselice

 

Lettera 17

Dago darling, quanta invidia di Trump verso Obama! Adesso si dà da fare in tutti i modi per aver anche lui (The Donald) il premio Nobel per la Pace. Stoltenberg, segretario generale norvegese della Nato, si starà già dando fare tra i suoi norvegesi e la "royal familly" di Oslo per farglielo avere. Pace e bene

Natalie Paav

 

Lettera 18

MASSIMO GRAMELLINIMASSIMO GRAMELLINI

Caro Dago, Gramellini non molla l'antiberlusconismo militante e richiamando il primigenio afflato del Cavaliere di voler fare "l'Italia come il Milan" scrive che "il Milan gli è venuto meglio": sarcasmo degno di peggior premier a parte, c'è speranza in un guizzo di obiettività per ammettere che l'Italia è venuta assai peggio a quanti al Berlusca sono succeduti oppure dobbiamo attendere che Monti, Letta, Renzi e il conte Gentiloni acquistino una squadra di serie A?

Giorgio Colomba

 

Lettera 19

igor vaclavic  5igor vaclavic 5

Caro Dago, la caccia a Igor il russo, anzi il serbo, no il croato, insomma Igor continua. Son certo che molti, anzi quasi tutti, si domanderanno come sia possibile che una persona, sola o forse con un complice, riesca a sfuggire a 800 uomini dei corpi speciali di esercito, carabinieri polizia e se ne ho dimenticato qualcuno, mi perdoni. Manca la marina è vero, ma considerando che ci sono i corsi d'acqua, probabile via di fuga del ricercato, potremmo arruolare anche lei, in questa che considero la più grande caccia all'uomo in territorio italiano. Dopo Mussolini, preso, Igor.

 

Direi che se non ci fosse da pensare, ci sarebbe da ridere. Lo sforzo umano, professionale è immane, ma quello economico? Mobilitare 800 uomini per cacciarne uno solo, costa ed anche parecchio. Trasferte, cibo, mezzi carburante.....i militari, molti, son abituati a lavorare in condizioni difficili ed in ristrettezze, ma l'effetto incapacità è lampante. Mi son dimenticato dei cani molecolari; se ne parla così tanto che ormai li avevo arruolati in qualche corpo speciale delle nostre forze di polizia.

 

igor vaclavic  3igor vaclavic 3

Questi cani hanno un fiuto straordinario, sembra che riescano a scovare un politico corrotto a chilometri di distanza, ma hanno un problema, se, nella loro ricerca, si trovano davanti ad un corso d'acqua, perdono i super poteri come Superman, con la kryptonite; e considerando che la  Padania è notoriamente terra di ruscelli, torrenti e fiumi, poteva essere un'opzione plausibile.

 

Adesso siamo in attesa del colpo di teatro e del ritrovamento del cadavere del ricercato o di un conflitto a fuoco, sperando sempre che tra i ricercatori non ci siano vittime o feriti. Grande Minniti, da quando è al ministero degli Interni, sta dando prova di essere un grande ministro del centro destra....ha un futuro fatto e rifinito, chissà cosa ne pensano al PD, partito di appartenenza! In attesa di ritrovamenti ed arresti, incrociamo le dita. Benvenuti in Italia, terra di santi, poeti e cani molecolari allergici all'acqua. Saluti e buona Pasqua

igor vaclavic  2igor vaclavic 2

Pegaso Nero

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…