1- QUANTO RESISTE VESTITA SARA TOMMASI? POCO, EVIDENTEMENTE. ECCOLA TORNARE IN VIDEO, FARFALLINA AL VENTO, PER CONTO DEL SUO MENTORE-FIDANZATO LUIGI MARRA 2- LA SVALVOLATA SHOWGIRL DICE DI ESSERE STATA “COSTRETTA” AL NUDO DI PATONZA PER ATTIRARE L’ATTENZIONE SU UN VECCHIO FILMATO DEL 2009 IN CUI SI VEDE PIERFURBY CASINI ELOGIARE MARRA E LA SUA CROCIATA CONTRO IL SIGNORAGGIO BANCARIO! 3- NEL SUO DELIRIO, BOTTE PER TUTTI: MONTI, DRAGHI, VISCO, PASSERA E PADOA SCHIOPPA MA ANCHE PER RIOTTA E LA BONINO (MA COSA C’ENTRANO?) ETICHETTATI COME MEMBRI DEL “CIRCOLO BANCARIO OCCULTO BILLBERG” (MA VOLEVA DIRE BILDERBERG?) 4- COLPO DI SCENA (?): IL VIDEO è STATO RIMOSSO DAL SITO. ACCONTENTATEVI DEGLI SCREENSHOT...

NUOVO VIDEO DI SARA TOMMASI NUDA
http://www.stopbanche.com/video/index.html (AGGIORNAMENTO: IL VIDEO è STATO RIMOSSO DAL SITO)

DAGOREPORT
Quanto resiste vestita Sara Tommasi? Poco, evidentemente. Eccola, dunque, ritornare in video, farfallina al vento, per conto del suo mentore-fidanzato Alfonso Luigi Marra. L'ex showgirl dice di essere stata "costretta" al nudo per attirare l'attenzione su un vecchio filmato del 2009 in cui si vede Pierferdinando Casini elogiare Marra e la sua crociata contro il signoraggio bancario.

La Tommasi - che recita a memoria il pistolotto surreal-finanziario con occhi sgranati e fianchi dondolanti - fa la lezione da brava laureata Bocconi: "Perché qui tutti pur di non cambiare fingono di non sapere che la crisi è frutto del signoraggio primario e secondario e che le tasse sono illecite e si possono eliminare, eliminando il signoraggio mediante la nazionalizzazione delle banche centrali, oggi incredibilmente private".

Nel suo delirio, botte per tutti: Monti, Draghi, Visco, Passera e Padoa Schioppa ma anche per Riotta e la Bonino (ma cosa c'entrano?) etichettati come membri del "Circolo bancario occulto Billberg" (ma voleva dire Bilderberg?).

 

SARA TOMMASI NELLENNESIMO VIDEO CONTRO IL SIGNORAGGIO BANCARIO SARA TOMMASI NELLENNESIMO VIDEO CONTRO IL SIGNORAGGIO BANCARsIO SARA TOMMASI NELLENNESIMO VIDEO CONTRO IL SIGNORAGGIO BANCARIO SARA TOMMASI NELLENNESIMO VIDEO CONTRO IL SIGNORAGGIO BANCARIO SARA TOMMASI NELLENNESIMO VIDEO CONTRO IL SIGNORAGGIO BANCARIO SARA TOMMASI NELLENNESIMO VIDEO CONTRO IL SIGNORAGGIO BANCARIO

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…