DA QUEER ALL'ETERNITA'! LA COMUNITA' LGBT DI WASHINGTON IERI SERA HA LANCIATO IL 'QUEER PARTY' DAVANTI CASA DEL VICEPRESIDENTE ELETTO MIKE PENCE, NOTO OMOFOBO: TUTTI A BALLARE, TWERKARE SUI TETTI DELLE MACCHINE E TIRARE LUSTRINI ARCOBALENO - VIDEO
Jim Dalrymple II per “BuzzFeed”
VIDEO “QUEER PARTY A CASA PENCE”
twerkando davanti al vicepresidente
Ieri antitrumpisti e comunità LGBT si sono ritrovati a Washington, davanti casa del Vice Presidente-eletto Mike Pence per un “queer dance party”, organizzato da “Werk for peace”, movimento che usa la danza come forma di protesta.
I partecipati hanno cantato “Daddy Pence, come dance”, twerkato sui tetti delle macchine e ballato sulle note di Madonna, Michael Jackson, Beyoncè, Queen, Whitney. Pence è noto per la sua ostilità verso la comunità LGBT e le sue vedute omofobe e transfobiche. E’ contrario ai matrimoni gay e crede nella terapie della conversione.
L’annuncio girato su Facebook recitava: «Pence ci ha gentilmente invitati a scuotere culi e corpi davanti la sua casa a Chevy Chase. Intendiamo lasciarci dietro lustrini (biodegradabili) e arcobaleni così che non possa dimenticarci».
festa queerfesta queer a washingtonbloccata la strada in cui vive pencemike penceballando davanti pencedont grab my rainbowprotesta fuori casa pence