sesso anziani porno

QUELLI CHE SE NE VANNO…VENENDO! - MA UN UOMO PUO’ MORIRE MENTRE SCOPA? - BARBARA COSTA: “SI HA PIÙ PROBABILITÀ NELLA TERZA ETÀ, E SI HANNO PROBLEMI AL CUORE IMPORTANTI. PUÒ SUCCEDERE DI RIMANERCI DA GIOVANI E DA SANI COME PESCI. È UNA RARITÀ. E CHE SCANDALO SAREBBE SE A RESTARCI SECCO, NEL SESSO, FOSSE UN POLITICO, GROSSO, MAGARI UN VICEPRESIDENTE, SPOSATO, TRA LE GAMBE SE NON IN BOCCA DI UNA CHE NON È SUA MOGLIE, E HA 45 ANNI MENO DI LUI? LA SCABROSA VICENDA RIMANE TOP SECRET. COM’È MORTO NELSON ROCKEFELLER, IL VICE DEL PRESIDENTE USA GERRY FORD?”

nelson rockefeller con la moglie happy

Barbara Costa per Dagospia

 

È "venuto", e se n’è andato! Ma un uomo può morire mentre sc*pa? Certo, e pure una donna, ma con una vitalissima differenza: se la percentuale di portatori di peni che schiattano mentre chiavano è risibile (grazie al cielo) quella delle proprietarie di vulve è ancora più esigua. Sono morti eccezionali. Si ha più probabilità di morire sc*pando nella terza età, e si hanno problemi al cuore importanti. Può succedere di rimanerci da giovani e da sani come pesci.

 

È una rarità. In tanti dicono che sognano di morire facendo l’amore. Che, se potessero scegliere, sarebbe questo il loro schiatto prediletto. In realtà… se ne vergognerebbero. A morte. Non loro, ma chi rimane vivo, accanto, al morto, nel letto, e fuori, da parente. E peggio se il morto in orgasmo è un personaggio noto e potente. E che potente scandalo sarebbe se a restarci secco, nel sesso, fosse un politico, grosso, magari un vicepresidente, sposato, tra le gambe se non in bocca di una che non è sua moglie, e ha 45 anni meno di lui?

nelson rockefeller megan marshack

 

Non te lo confermano. No. Benché siano passati anni. La scabrosa vicenda rimane top secret. Com’è morto Nelson Rockefeller, il vice del presidente USA Gerry Ford? La famiglia – i Rockefeller si sa sono un rich brand, sono i Kennedy del petrolio e del cemento – ha sempre sostenuto quanto segue: il nostro caro Nelson è morto di fulminante infarto. Nel suo ufficio, al lavoro. Ma non è vero. Morto d’infarto, sì, ma intento a far che?

megan marshack studio 54

 

I depistaggi sono iniziati subito, con Nelson Rockefeller morente: chi stava con lui non ha chiamato i soccorsi. Perché? Semplice: Nelson Rockefeller, stella del Partito Repubblicano, per 4 volte candidato alla presidenza e altrettante trombato, dal 1958 al 1973 governatore di New York, e dal 1974 vicepresidente USA… eh, il "povero" Nelson Rockefeller non solo è morto d’infarto sessuale, ma nel posto sbagliato, e con la persona sbagliata. È andata così: il 70enne Nelson A. Rockefeller è morto sc*pando la sua addetta stampa, la 25enne Megan Marshack.

 

Il fatto è che il politico Nelson faceva la doppia vita, in pubblico sposato alla seriosa e dimessa Margaretta detta Happy, in privato goloso della pelle fresca di Megan. Megan che mai ha detto niente su quella notte fatidica: con i Rockefeller ha firmato un patto di riservatezza mai tradito. Da viva. Perché, 3 mesi fa, da morta, ha fatto tramite suo fratello divulgare sue parole ambigue, queste: “Io non dimentico né rimpiango ciò che ho fatto per amore”.

megan marshack nelson rockefeller 1

 

Fatto che? La ragazza, quella notte, con il Rockefeller crepante, non ha chiamato l’ambulanza: ha telefonato a una sua amica, giornalista. Le due soltanto dopo un’ora hanno chiamato i soccorsi. I quali non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Nelson. Che è successo in quell’ora? Che si è dovuto far sparire? Chi si è dovuto far zittire? Si è dovuta, per caso, "ripulire" la scena? Da che? Di certo il cadavere è stato rivestito.

 

Le due, o Megan sola, hanno avvisato chi dovevano avvisare…? Cioè il team Rockefeller, che a sua volta ha avvisato la famiglia, che ha avuto il tempo di pensare e vergare un comunicato stampa salva faccia e salva apparenze: Rockefeller è morto nel suo ufficio al Rockefeller Center. Alle 22 e 15. E che, un Rockefeller lavora a tarda ora? Sì, e a un libro d’arte! Soffriva di cuore? No, ma era tanto dispiaciuto che Gerry Ford non lo avesse più voluto e lo avesse silurato dal ticket presidenziale.

nelson rockefeller ph getty images

 

Nessuno ci ha creduto, e il "New York Times" per primo ha svelato l’inganno: Nelson Rockefeller è morto non in ufficio ma in una sua garçonnière, a Manhattan, in compagnia di Megan, la sua addetta stampa. Che stavano a fa′, lì, da soli? Sul cadavere di Rockefeller il gossip si è scatenato: è morto mentre faceva sesso, sì, ma sesso “strano”, è stato trovato “nudo e cosparso di cibo cinese”, “nudo e legato”, “nudo, e nella stanza c’erano sostanze”, e nudo e con più donne, e nudo e schiattato in crude zozzerie inqualificabili.

 

Megan è stata a lungo pedinata, dai giornalisti, dai paparazzi. Pochi mesi dopo la morte del "suo" Nelson, eccola a ballare allo "Studio 54". È stato il "Washington Post" a coniare per lei l’alias – e l’epitaffio – con cui è passata alla Storia: “La donna che era lì”. Tra Megan e Nelson fu colpo di fulmine: lei si presentò a una di lui conferenza stampa, e dalla conferenza con lui uscì. Galeotti furono dei comuni biscotti il cui nome inizia con la O, da lei a lui serviti infiocchettati, con le sue manine sante, uno a uno.

nelson rockefeller muore a 70 anninelson rockefeller telegraphmegan marshack 2megan marshack 1nelson rockefeller gerry fordmegan marshack nelson rockefellernelson rockefeller morte megan marshack morte rockefeller new york postnelson rockefeller nelson rockefeller muore times unionmorto nelson rockefeller new york postmorte di nelson rockefellernelson rockefeller timenelson rockefeller muore a 70 anni daily newsnelson rockefeller looknelson rockefeller con la moglie happy 1nelson rockefeller megan marshack nelson rockefeller richard nixon time

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…