LE MUTILATINE - LA SERIE TV 'PLASTIC AND PROUD' RIUNISCE LE RIFATTE FELICEMENTE DIPENDENTI DALLA CHIRURGIA, DALLA SVEDESE CHE ASPIRA AD AVERE IL CULO PIU' GROSSO DEL MONDO ALL'OSSESSIONATO DA BRITNEY SPEARS, PASSANDO PER CHI SI TOGLIE LE COSTOLE PUR DI OTTENERE IL VITINO DI VESPA
Siofra Brannan per “Mail On Line”
natasha crown vuole il culo piu grande del mondo
Le celebrità in genere negano di essersi rifatte, al contrario delle protagoniste della nuova serie su ‘All 4’ intitolato ‘Plastic and Proud’, ovvero di plastica e fiere, dipendenti dalla chirurgia estetica e felici del risultato.
natasha crown prima degli interventi
natasha crown dopo gli interventi chirurgici
Tra loro c’è la modella svedese Natasha Crown, il cui obiettivo nella vita è avere il culo più grande possibile. Non fa che mangiare cioccolata e cercare di mettere su peso per poi trasferire il grasso nel derrière. Ha già fatto tre lifting da quelle parti e sta per sottoporsi al quarto, dopo aver fatto un intervento per ingrandire il seno e le labbra.
Dice: «Mi piace la sensazione del sedere grosso, mi fa sentire sexy. Trema tutto mentre cammino, quasi mi eccito da sola». I genitori rispondono che assomiglia sempre più ad una vacca, lei intanto guadagna soldi vendendo video e foto agli entusiasti del mega-culo.
il presentatore neven ciganovic
L’altro plastico-dipendente è il presentatore croato Neven Ciganovic, 47enne che spende una fortuna per apparire giovane. La prima operazione l’ha fatta a 22 anni e da allora non si è più fermato: si è rifatto tre volte il naso, due volte gli zigomi, e si pompa regolarmente le labbra.
pixee fox riduzione della vita
Tra le altre ospiti della serie ci sono una stripper e dominatrice di Birmingham che è solita farsi i ritocchi a Istanbul, Pixee Fox, che somiglia ad un cartone animato e si è fatta asportare sei costole per ottenere il vitino di vespa, e Bryan Ray, ossessionato da Britney Spears che ha sborsato 80.000 dollari per assomigliarle.
pixie fox si e fatta asportare sei costolebryan ray ossessionata da britney spearspixie nella serie plastic and proudnatasha crown in palestra