I BALLI SCATENATI DI DAVIDE SERRA E GIUSEPPE RECCHI A CERNOBBIO – A CLAUDIA GALANTI LE CORNA COSTANO CARE - IL RAP VELENOSO DI FEDEZ SULLA D’URSO - FOGNINI S’ARRAPA PER LA T-SHIRT DELLA PENNETTA

Da “Chi”

 

I RACCOMANDATI

DALILA  FRASSANITO  DALILA FRASSANITO

Nel corpo di ballo del fortunato show di Raiuno Tale e quale è presente Dalila Frassanito, ignota ai più, ma fidanzata con Giorgio Panariello, uno dei migliori amici del conduttore.

 

C’È POSTA PER I BALZARETTI

Colpo grosso per Maria De Filippi che per la prima volta porterà in trasmissione, a C’è posta per te, il calciatore Federico Balzaretti e la moglie, l’étoile Eleonora Abbagnato.

 

NEL LETTO DI FOGNINI-PENNETTA

Ci sono notti in cui la campionessa di tennis Flavia Pennetta va a letto indossando solo una maglietta e un paio di pantaloncini, e il fidanzato e collega Fabio Fognini si scalda nemmeno si trattasse di un provocante baby doll. Il motivo? Sulla maglietta c’è scritto «Pazzo Fogna amalo»: lo slogan fa il verso al ritornello dell’inno dell’Inter, la squadra del cuore di Fabio.

Giorgio Panariello Giorgio Panariello

 

“CHI” PORTA FORTUNA

Dopo aver visto su “Chi” il servizio dedicato al pilota di MotoGp Andrea Iannone, Giorgio Armani lo ha fatto convocare per le sue prossime sfilate milanesi. Per Iannone è previsto un posto accanto a Re Giorgio, onore che in passato spettava a Valentino Rossi.

 

SCOTTI ARRUOLA LA PICCOLA BONOLIS

Una esordiente di lusso per la prossima edizione di Opera on Ice a Verona. I padroni di casa saranno Gerry Scotti, Federica Panicucci e Adele Bonolis, figlia di Paolo e di Sonia Bruganelli, appassionata di pattinaggio e grande esperta del settore.

 

REALI IN VENDITA ONLINE

fedez 3fedez 3

Nei negozi di souvenir dei luoghi che fanno parte del Patrimonio nazionale spagnolo, non sono più in vendita le fotografie ufficiali del re e della regina, formato 30x40 centimetri. Sì, c’era ancora qualcuno che le comprava: nel 2013 ne sono state acquistate un migliaio e ritraevano don Juan Carlos e doña Sofia separati. Nel 2014 la foto della nuova coppia reale Felipe-Letizia può essere acquistata online.

 

ARNAUD FURIOSO

Non appena Arnaud Mimran ha scoperto che Claudia Galanti e Tommaso Buti hanno deciso di rendere pubblica la loro storia (come riportato nel servizio a pagina 64), si è precipitato a Milano e in un momento d’ira ha tagliuzzato tutti i vestiti dell’ex moglie, ha spezzato i tacchi di molte costose paia di scarpe e si è ripreso numerosi gioielli che le aveva regalato. Poi è tornato a Parigi. Claudia grida vendetta.

barbara d'ursobarbara d'urso

 

E FEDEZ “RAPPA” LA D’URSO

Ancora il singolo non è uscito, ma chi ha ascoltato la nuova canzone che il rapper Fedez ha scritto su Barbara D’Urso giura che alla conduttrice non piaceranno le rime che il cantante le ha confezionato su misura. Si prevedono querelle (e forse anche querele) in arrivo.

 

PARDO DERUBATO

Pochi giorni fa a Pierluigi Pardo, conduttore di Tikitaka, hanno rubato l’amata Cinquecento. Il giornalista il prossimo 11 ottobre si sposerà, ma non vuole rinunciare al sogno di farlo proprio su una Cinquecento. Per questo si è già mosso per tentare di ricomprarne una in tempo per le nozze.

Claudia GalantiClaudia Galanti

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Giulia Cerasoli

 

Nunzia abbraccia Pier Luigi

Uno slancio così non s’era mai visto. Tra l’alfaniana Nunzia De Girolamo e l’ex segretario Pd Pier Luigi Bersani c’è stato l’altro giorno un abbraccio improvviso e affettuosissimo davanti alla buvette. Va bene che il marito di Nunzia è del Pd e sono nello stesso governo…

 

Tatuata, ma onorevole

PENNETTA FOGNINIPENNETTA FOGNINI

Chi ha più tatuaggi alla Camera? Alessia Morani, piddina: ne ha uno con un vistoso ramo sulla gamba e un altro sul collo.

 

Nella serra di Serra

Mister Cernobbio quest’anno è stato eletto Davide Serra, fascinoso banchiere renziano, fedelissimo del premier che, oltre a tenere banco a Villa d’Este, ha invitato un folto gruppo di giornalisti e ospiti del Forum nella sua villa vicino a Lecco. Il clou della serata? I balli scatenati del padrone di casa e del presidente di Telecom Giuseppe Recchi nella serra-discoteca.

 

PIERLUIGI PARDO PIERLUIGI PARDO

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…