I BALLI SCATENATI DI DAVIDE SERRA E GIUSEPPE RECCHI A CERNOBBIO – A CLAUDIA GALANTI LE CORNA COSTANO CARE - IL RAP VELENOSO DI FEDEZ SULLA D’URSO - FOGNINI S’ARRAPA PER LA T-SHIRT DELLA PENNETTA

Da “Chi”

 

I RACCOMANDATI

DALILA  FRASSANITO  DALILA FRASSANITO

Nel corpo di ballo del fortunato show di Raiuno Tale e quale è presente Dalila Frassanito, ignota ai più, ma fidanzata con Giorgio Panariello, uno dei migliori amici del conduttore.

 

C’È POSTA PER I BALZARETTI

Colpo grosso per Maria De Filippi che per la prima volta porterà in trasmissione, a C’è posta per te, il calciatore Federico Balzaretti e la moglie, l’étoile Eleonora Abbagnato.

 

NEL LETTO DI FOGNINI-PENNETTA

Ci sono notti in cui la campionessa di tennis Flavia Pennetta va a letto indossando solo una maglietta e un paio di pantaloncini, e il fidanzato e collega Fabio Fognini si scalda nemmeno si trattasse di un provocante baby doll. Il motivo? Sulla maglietta c’è scritto «Pazzo Fogna amalo»: lo slogan fa il verso al ritornello dell’inno dell’Inter, la squadra del cuore di Fabio.

Giorgio Panariello Giorgio Panariello

 

“CHI” PORTA FORTUNA

Dopo aver visto su “Chi” il servizio dedicato al pilota di MotoGp Andrea Iannone, Giorgio Armani lo ha fatto convocare per le sue prossime sfilate milanesi. Per Iannone è previsto un posto accanto a Re Giorgio, onore che in passato spettava a Valentino Rossi.

 

SCOTTI ARRUOLA LA PICCOLA BONOLIS

Una esordiente di lusso per la prossima edizione di Opera on Ice a Verona. I padroni di casa saranno Gerry Scotti, Federica Panicucci e Adele Bonolis, figlia di Paolo e di Sonia Bruganelli, appassionata di pattinaggio e grande esperta del settore.

 

REALI IN VENDITA ONLINE

fedez 3fedez 3

Nei negozi di souvenir dei luoghi che fanno parte del Patrimonio nazionale spagnolo, non sono più in vendita le fotografie ufficiali del re e della regina, formato 30x40 centimetri. Sì, c’era ancora qualcuno che le comprava: nel 2013 ne sono state acquistate un migliaio e ritraevano don Juan Carlos e doña Sofia separati. Nel 2014 la foto della nuova coppia reale Felipe-Letizia può essere acquistata online.

 

ARNAUD FURIOSO

Non appena Arnaud Mimran ha scoperto che Claudia Galanti e Tommaso Buti hanno deciso di rendere pubblica la loro storia (come riportato nel servizio a pagina 64), si è precipitato a Milano e in un momento d’ira ha tagliuzzato tutti i vestiti dell’ex moglie, ha spezzato i tacchi di molte costose paia di scarpe e si è ripreso numerosi gioielli che le aveva regalato. Poi è tornato a Parigi. Claudia grida vendetta.

barbara d'ursobarbara d'urso

 

E FEDEZ “RAPPA” LA D’URSO

Ancora il singolo non è uscito, ma chi ha ascoltato la nuova canzone che il rapper Fedez ha scritto su Barbara D’Urso giura che alla conduttrice non piaceranno le rime che il cantante le ha confezionato su misura. Si prevedono querelle (e forse anche querele) in arrivo.

 

PARDO DERUBATO

Pochi giorni fa a Pierluigi Pardo, conduttore di Tikitaka, hanno rubato l’amata Cinquecento. Il giornalista il prossimo 11 ottobre si sposerà, ma non vuole rinunciare al sogno di farlo proprio su una Cinquecento. Per questo si è già mosso per tentare di ricomprarne una in tempo per le nozze.

Claudia GalantiClaudia Galanti

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Giulia Cerasoli

 

Nunzia abbraccia Pier Luigi

Uno slancio così non s’era mai visto. Tra l’alfaniana Nunzia De Girolamo e l’ex segretario Pd Pier Luigi Bersani c’è stato l’altro giorno un abbraccio improvviso e affettuosissimo davanti alla buvette. Va bene che il marito di Nunzia è del Pd e sono nello stesso governo…

 

Tatuata, ma onorevole

PENNETTA FOGNINIPENNETTA FOGNINI

Chi ha più tatuaggi alla Camera? Alessia Morani, piddina: ne ha uno con un vistoso ramo sulla gamba e un altro sul collo.

 

Nella serra di Serra

Mister Cernobbio quest’anno è stato eletto Davide Serra, fascinoso banchiere renziano, fedelissimo del premier che, oltre a tenere banco a Villa d’Este, ha invitato un folto gruppo di giornalisti e ospiti del Forum nella sua villa vicino a Lecco. Il clou della serata? I balli scatenati del padrone di casa e del presidente di Telecom Giuseppe Recchi nella serra-discoteca.

 

PIERLUIGI PARDO PIERLUIGI PARDO

Ultimi Dagoreport

donald trump joe biden benjamin netanyahu

DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI ECONOMICA, POTERI TRADIZIONALI E GUERRA VANNO A SCIOGLIERSI DENTRO L’AUTORITARISMO RAMPANTE DELLA TECNODESTRA DEI MUSK E DEI THIEL, LA SINISTRA È ANNICHILITA E IMPOTENTE - UN ESEMPIO: L’INETTITUDINE AL LIMITE DELLA COGLIONERIA DI JOE BIDEN. IL PIANO DI TREGUA PER PORRE FINE ALLA GUERRA TRA ISRAELE E PALESTINA È SUO MA CHI SI È IMPOSSESSATO DEL SUCCESSO È STATO TRUMP – ALL’IMPOTENZA DEL “CELOMOLLISMO” LIBERAL E BELLO, TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, È ENTRATO IN BALLO IL “CELODURISMO” MUSK-TRUMPIANO: CARO NETANYAHU, O LA FINISCI DI ROMPERE I COJONI CON ‘STA GUERRA O DAL 20 GENNAIO NON RICEVERAI MEZZA PALLOTTOLA DALLA MIA AMMINISTRAZIONE. PUNTO! (LA MOSSA MUSCOLARE DEL TRUMPONE HA UN OBIETTIVO: IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA, MOHAMMED BIN SALMAN)

giorgia meloni tosi matteo salvini luca zaia vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - MENTRE IL PD DI ELLY, PUR DI NON PERDERE LA CAMPANIA, STA CERCANDO DI TROVARE UN ACCORDO CON DE LUCA, LEGA E FRATELLI D’ITALIA SONO A RISCHIO DI CRISI SUL VENETO - ALLE EUROPEE FDI HA PRESO IL 37%, LA LEGA IL 13, QUINDI SPETTA ALLA MELONI DEI DUE MONDI - A FAR GIRARE VIEPPIÙ I CABASISI A UN AZZOPPATO SALVINI, IL VELENO DI UN EX LEGHISTA, OGGI EURODEPUTATO FI, FLAVIO TOSI: ‘’IL TERZO MANDATO NON ESISTE, ZAIA NON HA NESSUNA CHANCE. TOCCA A FDI, OPPURE CI SONO IO”

emmanuel macron ursula von der leyen xi jinping donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT – PER TRUMP L'EUROPA NON E' PIU' UN ALLEATO MA SOLO UN CLIENTE PER IMPORRE I SUOI AFFARI - ALL’INAUGURATION DAY CI SARÀ SOLO GIORGIA (QUELLA CHE, TRUMP DIXIT, "HA PRESO D'ASSALTO L'EUROPA") MA NON URSULA VON DER LEYEN - CHE FARE DI FRONTE ALL'ABBANDONO MUSK-TRUMPIANO DI UNA CONDIVISIONE POLITICA ED ECONOMICA CON I PAESI DELL'OCCIDENTE? - CI SAREBBE IL PIANO DRAGHI, MA SERVONO TANTI MILIARDI E VOLONTÀ POLITICA (AL MOMENTO, NON ABBONDANO NÉ I PRIMI, NÉ LA SECONDA) - L’UNICA SOLUZIONE È SPALANCARE LE PORTE DEGLI AFFARI CON PECHINO. L'ASSE EU-CINA SAREBBE LETALE PER "AMERICA FIRST" TRUMPIANA

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…

giancarlo giorgetti francesco miller gaetano caltagirone andrea orcel nagel

DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET  SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER AVVANTAGGIARE IL LEONE DI TRIESTE NEL RICCO MERCATO DEL RISPARMIO GESTITO. MA LA JOINT-VENTURE CON I FRANCESI IRRITA NON SOLO GIORGETTI-MILLERI-CALTAGIRONE AL PUNTO DI MINACCIARE IL GOLDEN POWER, MA ANCHE ORCEL E NAGEL - PER L'AD UNICREDIT LA MOSSA DI DONNET È BENZINA SUL FUOCO SULL’OPERAZIONE BPM, INVISA A PALAZZO CHIGI, E ANCHE QUESTA A RISCHIO GOLDEN POWER – MENTRE NAGEL TEME CHE CALTA E MILLERI SI INCATTIVISCANO ANCOR DI PIU' SU MEDIOBANCA…

papa francesco spera che tempo che fa fabio fazio

DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA SI SENTIVANO FINO ALLA RECEPTION - L'IRA PER IL COMUNICATO STAMPA DI MONDADORI PER LA NUOVA AUTOBIOGRAFIA DEL PAPA, "SPERA", LANCIATA COME IL PRIMO MEMOIR DI UN PONTEFICE IN CARICA RACCONTATO ''IN PRIMA PERSONA''. PECCATO CHE NON SIA VERO... - LA MANINA CHE HA CUCINATO L'ENNESIMA BIOGRAFIA RISCALDATA ALLE SPALLE DI BERGOGLIO E' LA STESSA CHE SI E' OCCUPATA DI FAR CONCEDERE DAL PONTEFICE L'INTERVISTA (REGISTRATA) A FABIO FAZIO. QUANDO IL PAPA HA PRESO VISIONE DELLE DOMANDE CONCORDATE TRA FABIOLO E I “CERVELLI” DEL DICASTERO DELLA COMUNICAZIONE È PARTITA UN’ALTRA SUA SFURIATA NON APPENA HA LETTO LA DOMANDINA CHE DOVREBBE RIGUARDARE “SPERA”…