RIBELLI A NEW YORK, SOLTANTO OBAMA PUÒ ARRESTARE 700 PERSONE, LA GRANDE RETATA SUL PONTE DI BROOKLYN - SCONTRO SUL VOTO ANTICIPATO - PIANO PER EVITARE IL REFERENDUM - LA LEGGE ELETTORALE DIVIDE. CRESCE IL PARTITO DELL’URNA - GRECIA, LA CRISI SI AGGRAVA: VIA 30 MILA STATALI - E CAMERON VENDE LE CASE POPOLARI - STOP AI FONDI UE PER CHI SFORA IL PATTO - LA RABBIA DEI FAMILIARI DI MEZ: ALLIBITI DALLE VOCI DI ASSOLUZIONE…

Il Velino.it

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Piano per evitare il referendum". L'editoriale di Giovanni Sartori: "La nave sbanda, chi c'è al timone?". Fotonotizia in alto: "Una gigantesca retata contro gli Indignati sul ponte di Brooklyn". Più in basso: "Atene licenzia 30 mila statali ma il rischio del default resta". In basso: Due gol dopo un assedio, il Milan crolla con la Juve.

REPUBBLICA - In apertura: "Scontro sul voto anticipato". Di spalla: "Il miracolo d'Islanda per ritrovare la felicità". Al centro: "Grecia shock: via 30 mila statali. Ribelli a New York, 700 arresti". Fotonotizia al centro: "Riina junior torna a Corleone. Il sindaco: non lo vogliamo".

LA STAMPA - In apertura: "La legge elettorale divide. Cresce il partito dell'urna". Editoriale di Carlo Federico Grosso sul caso Meredith: "L'incerta prova scientifica". In un boxino il caso: "Ruby e Fede, oggi le udienze". Sempre al centro: "Papandreou taglia 30 mila statali. E Cameron vende le case popolari". Al centro fotonotizia: "Una super Juve schianta il Milan". In alto: "Crisi economica, un terzo in meno di bimbi adottati". In alto a destra: "Protesta a Wall Street, la grande retata sul ponte di Brooklyn".

IL GIORNALE - In apertura: "Le mani in tasca a Silvio". Editoriale di Alessandro Sallusti col titolo d'apertura. Fotonotizia con commento di Marcello Veneziani: "Questo referendum è una truffa, impedirà di governare". Di spalla editoriale di Vittorio Feltri: "Caro Della Valle, basta parole, dicci che cosa vuoi". A destra la lettera di Gianni Alemanno: "Io penso a Roma, non a Palazzo Chigi". In basso a destra: "Soltanto Obama può arrestare 700 persone". In basso Francesco Alberoni: "Amore è stare divisi dentro la stessa bolla".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Fisco, 500 mila escono dai ‘minimi'". Editoriale di Raffaele Rizzardi: "Non c'è pace nella ricerca del giusto imponibile". Di spalla: "Per i ricorsi sulle multe solo 30 giorni di tempo". In basso a destra: "Il concorso dei prof deve attendere il 2012". In basso: "Stop ai fondi Ue per chi sfora il patto". Fotonotizia: "Barroso: una Tobin tax europea". In basso: "Matteoli contestato dai costruttori".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Grecia, la crisi si aggrava". L'editoriale di Vincenzo Cerami: "La giustizia smarrita sotto i riflettori". Al centro in alto: "Casini apre a Maroni, cresce il partito del voto". Al centro la fotonotizia: "Lazio, colpo grosso con Klose". Sempre al centro: "La rabbia dei familiari di Mez: allibiti dalle voci di assoluzione". Più in basso a destra: "Il figlio di Riina libero a Corleone. Il sindaco: presenza pericolosa". In basso a sinistra: "‘L'angelo custode esiste'". In bacco al centro: "Fossati: lascio la musica".

IL TEMPO - In apertura: "La strizza del referendum". L'editoriale di Davide Giacalone: "Nelle urne c'è il vuoto". Al centro, la fotonotizia: "Il giorno della verità per Amanda". Di spalla commento di Francesco Damato: "Prodi ha perso l'equilibrio, Bersani superato da Vendola". In basso: "La Lazio vince a Firenze, niente derby per Totti". A destra: "Ratzinger: Tutti quanti abbiamo un angelo".

L'UNITA' - Al centro la fotonotizia: "Chi pensa ai giovani". In alto: "Berlusconi non sa più che fare". Il commento di Massimo D'Antoni: "I veri europeisti". L'analisi di Francesca Izzo: "I cattolici e le donne". In basso: "Anche Fossati dà l'addio alla musica. ‘Sarò più libero'". In basso a destra: "La Grecia taglia trentamila statali".

 

Indignados a New York INDIGNADOS A NEW YORKROBERTO CALDEROLI PIERFERDINANDO CASINI Il premier greco PapandreuGreciaGIUSEPPE SALVATORE RIINAcameron big AMANDA KNOX

Ultimi Dagoreport

francesco lollobrigida

DAGOREPORT - CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL GIORNO: “QUANTE GUERRE NON CI SAREBBERO STATE DI FRONTE A CENE BEN ORGANIZZATE?”. E TRA UNA CAZZATA E UNA GAFFE, FERMAVA PURE I TRENI - DOPO DUE ANNI DI LOLLISMO SENZA LIMITISMO, QUESTA ESTATE, UNA VOLTA SEGATO DALLA MOGLIE, LA SORELLA D’ITALIA ARIANNA MELONI, È SCOMPARSA LA NOSTRA RUBRICA PREFERITA: “LA SAI L'ULTIMA DI LOLLOBRIGIDA?”. ZAC!, IL SILENZIO È SCESO COME GHIGLIOTTINA SUL MINISTRO DELL’AGRICOLTURA (PER MANCANZA DI PROVE). DALLA “BANDA DEI QUATTRO” DI PALAZZO CHIGI (LE DUE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI), ERA PARTITO L’ORDINE DI CUCIRGLI L’EFFERVESCENTE BOCCUCCIA (STESSO TRATTAMENTO ALL’ALTRA “PECORA NERA”, ANDREA GIAMBRUNO). A QUESTO PUNTO, NON ESSENDO ANCORA NATO UN MOVIMENTO DI LIBERAZIONE DEL REIETTO, L’EX STALLONE DI SUBIACO SI E’ MESSO IN TESTA DI FORMARE UN… - VIDEO, TUTTE LE GAFFES!

giorgia meloni marina berlusconi paolo barelli sigfrido ranucci antonio tajani

DAGOREPORT - DOPO LE VIOLENTE POLEMICHE PER LA PUNTATA SU BERLUSCONI-DELL’UTRI-MAFIA, DOMENICA PROSSIMA LA CAVALIERA MARINA POTREBBE PERSINO INVIARE UNA LETTERA DI RINGRAZIAMENTO A RANUCCI - '’REPORT’’ SCODELLERÀ UN SERVIZIO AL VETRIOLO SU PAOLO BARELLI, FEDELISSIMO SCUDIERO DI ANTONIO TAJANI, DEL QUALE DIVENTERÀ PRESTO CONSUOCERO - CON TAJANI RIDOTTO A CAVALIER SERVENTE DELLA DUCETTA, L'IMPERO BERLUSCONIANO HA BISOGNO DI UN PARTITO CON UNA NUOVA E CARISMATICA LEADERSHIP. MA MARINA E PIER SILVIO HANNO TEMPI LENTISSIMI PRIMA DI TRASFORMARE LE PAROLE IN FATTI. NON SONO RIUSCITI NEMMENO A OTTENERE DA TAJANI LA MESSA IN FUORIGIOCO DI BARELLI E GASPARRI - ORA VEDIAMO SE “REPORT” RIUSCIRÀ A DARE UNA SPINTARELLA AL CAMBIO DI GUARDIA DENTRO FORZA ITALIA…

matteo salvini roberto vannacci luca zaia lorenzo fontana calderoli massimiliano fedriga romeo lega

DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA MELONI (SUL RITORNO AL VIMINALE, AUTONOMIA E TERZO MANDATO), ''TRADITO'' PURE DA VANNACCI, PER IL “CAPITONE” STA ARRIVERANDO IL MOMENTO IN CUI DOVRA' DECIDERE: RESTARE LEADER DELLA LEGA O RESTARE AL GOVERNO COME SACCO DA PUGNI DELLA DUCETTA? - LA CRISI POTREBBE ESPLODERE ALLE PROSSIME REGIONALI IN VENETO: SE ZAIA PRESENTASSE UN SUO CANDIDATO NELLA LIGA VENETA, SALVINI SCHIEREREBBE LA LEGA A SUPPORTO DEI “DOGE-BOYS” CONTRO IL CANDIDATO FDI DELLA DUCETTA, SFANCULANDO COSI' L'ALLEANZA DI GOVERNO, O RESTEREBBE A CUCCIA A PALAZZO CHIGI, ROMPENDO IL CARROCCIO? AH, SAPERLO...

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI  RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL RILASCIO DEL “TERRORISTA” IRANIANO ABEDINI - SI RIUSCIRÀ A CHIUDERE L’OPERAZIONE ENTRO IL 20 GENNAIO, GIORNO DELL’INSEDIAMENTO DEL NUOVO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, COME DA ACCORDO CON TRUMP? - ALTRO DUBBIO: LA SENTENZA DELLA CORTE DI APPELLO, ATTESA PER IL 15 GENNAIO, SARÀ PRIVA DI RILIEVI SUL “TERRORISTA DEI PASDARAN’’? - E NEL DUBBIO, ARRIVA LA DECISIONE POLITICA: PROCEDERE SUBITO ALLA REVOCA DELL’ARRESTO – TUTTI FELICI E CONTENTI? DI SICURO, IL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA DI WASHINGTON, CHE SI È SOBBARCATO UN LUNGO LAVORO DI INDAGINE PER PORTARSI A CASA “UNO SPREGIUDICATO TRAFFICANTE DI STRUMENTI DI MORTE”, NON AVRÀ PER NULLA GRADITO (IL TROLLEY DI ABEDINI PIENO DI CHIP E SCHEDE ELETTRONICHE COME CONTROPARTITA AGLI USA PER IL “NO” ALL'ESTRADIZIONE, È UNA EMERITA CAZZATA...)

marco giusti marcello dell utri franco maresco

"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON… TREMORE'" - FRANCO MARESCO, INTERVISTATO DA MARCO GIUSTI, RACCONTA DEL SUO COLLOQUIO CON MARCELLO DELL'UTRI - LA CONVERSAZIONE VENNE REGISTRATA E IN, PICCOLA PARTE, UTILIZZATA NEL SUO FILM "BELLUSCONE. UNA STORIA SICILIANA": DOMANI SERA "REPORT" TRASMETTERÀ ALCUNI PEZZI INEDITI DELL'INTERVISTA - MARESCO: "UN FILM COME 'IDDU' DI PIAZZA E GRASSADONIA OFFENDE LA SICILIA. NON SERVE A NIENTE. CAMILLERI? NON HO MAI RITENUTO CHE FOSSE UN GRANDE SCRITTORE..." - VIDEO