RIBELLI A NEW YORK, SOLTANTO OBAMA PUÒ ARRESTARE 700 PERSONE, LA GRANDE RETATA SUL PONTE DI BROOKLYN - SCONTRO SUL VOTO ANTICIPATO - PIANO PER EVITARE IL REFERENDUM - LA LEGGE ELETTORALE DIVIDE. CRESCE IL PARTITO DELL’URNA - GRECIA, LA CRISI SI AGGRAVA: VIA 30 MILA STATALI - E CAMERON VENDE LE CASE POPOLARI - STOP AI FONDI UE PER CHI SFORA IL PATTO - LA RABBIA DEI FAMILIARI DI MEZ: ALLIBITI DALLE VOCI DI ASSOLUZIONE…

Il Velino.it

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Piano per evitare il referendum". L'editoriale di Giovanni Sartori: "La nave sbanda, chi c'è al timone?". Fotonotizia in alto: "Una gigantesca retata contro gli Indignati sul ponte di Brooklyn". Più in basso: "Atene licenzia 30 mila statali ma il rischio del default resta". In basso: Due gol dopo un assedio, il Milan crolla con la Juve.

REPUBBLICA - In apertura: "Scontro sul voto anticipato". Di spalla: "Il miracolo d'Islanda per ritrovare la felicità". Al centro: "Grecia shock: via 30 mila statali. Ribelli a New York, 700 arresti". Fotonotizia al centro: "Riina junior torna a Corleone. Il sindaco: non lo vogliamo".

LA STAMPA - In apertura: "La legge elettorale divide. Cresce il partito dell'urna". Editoriale di Carlo Federico Grosso sul caso Meredith: "L'incerta prova scientifica". In un boxino il caso: "Ruby e Fede, oggi le udienze". Sempre al centro: "Papandreou taglia 30 mila statali. E Cameron vende le case popolari". Al centro fotonotizia: "Una super Juve schianta il Milan". In alto: "Crisi economica, un terzo in meno di bimbi adottati". In alto a destra: "Protesta a Wall Street, la grande retata sul ponte di Brooklyn".

IL GIORNALE - In apertura: "Le mani in tasca a Silvio". Editoriale di Alessandro Sallusti col titolo d'apertura. Fotonotizia con commento di Marcello Veneziani: "Questo referendum è una truffa, impedirà di governare". Di spalla editoriale di Vittorio Feltri: "Caro Della Valle, basta parole, dicci che cosa vuoi". A destra la lettera di Gianni Alemanno: "Io penso a Roma, non a Palazzo Chigi". In basso a destra: "Soltanto Obama può arrestare 700 persone". In basso Francesco Alberoni: "Amore è stare divisi dentro la stessa bolla".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Fisco, 500 mila escono dai ‘minimi'". Editoriale di Raffaele Rizzardi: "Non c'è pace nella ricerca del giusto imponibile". Di spalla: "Per i ricorsi sulle multe solo 30 giorni di tempo". In basso a destra: "Il concorso dei prof deve attendere il 2012". In basso: "Stop ai fondi Ue per chi sfora il patto". Fotonotizia: "Barroso: una Tobin tax europea". In basso: "Matteoli contestato dai costruttori".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Grecia, la crisi si aggrava". L'editoriale di Vincenzo Cerami: "La giustizia smarrita sotto i riflettori". Al centro in alto: "Casini apre a Maroni, cresce il partito del voto". Al centro la fotonotizia: "Lazio, colpo grosso con Klose". Sempre al centro: "La rabbia dei familiari di Mez: allibiti dalle voci di assoluzione". Più in basso a destra: "Il figlio di Riina libero a Corleone. Il sindaco: presenza pericolosa". In basso a sinistra: "‘L'angelo custode esiste'". In bacco al centro: "Fossati: lascio la musica".

IL TEMPO - In apertura: "La strizza del referendum". L'editoriale di Davide Giacalone: "Nelle urne c'è il vuoto". Al centro, la fotonotizia: "Il giorno della verità per Amanda". Di spalla commento di Francesco Damato: "Prodi ha perso l'equilibrio, Bersani superato da Vendola". In basso: "La Lazio vince a Firenze, niente derby per Totti". A destra: "Ratzinger: Tutti quanti abbiamo un angelo".

L'UNITA' - Al centro la fotonotizia: "Chi pensa ai giovani". In alto: "Berlusconi non sa più che fare". Il commento di Massimo D'Antoni: "I veri europeisti". L'analisi di Francesca Izzo: "I cattolici e le donne". In basso: "Anche Fossati dà l'addio alla musica. ‘Sarò più libero'". In basso a destra: "La Grecia taglia trentamila statali".

 

Indignados a New York INDIGNADOS A NEW YORKROBERTO CALDEROLI PIERFERDINANDO CASINI Il premier greco PapandreuGreciaGIUSEPPE SALVATORE RIINAcameron big AMANDA KNOX

Ultimi Dagoreport

donald trump volodymyr zelensky

DAGOREPORT – A CHE PUNTO È L’ACCORDO SULLE RICCHE RISORSE MINERARIE UCRAINE TRA TRUMP E ZELENSKY? IN ALTO MARE - LA CASA BIANCA CONTINUA A FORZARE LA MANO: “SE ZELENSKY DICE CHE L'ACCORDO NON È CHIUSO, ALLORA LA SUA VISITA DI VENERDI'  A WASHINGTON È "INUTILE" - IL LEADER UCRAINO INSISTE SULLE “GARANZIE DI SICUREZZA”, VALE A DIRE: LA PRESENZA DI TRUPPE  USA AI CONFINI CON LA RUSSIA (NON BASTANO LE FORZE EUROPEE O NATO) – E SULLE ''TERRE RARE", IL TRUMPONE DOVREBBE ACCONTENTARSI DI UN FONDO GESTITO AL 50% TRA USA E UCRAINA – LA MOTOSEGA DI MUSK TAGLIA I CONSENSI: IL 70% DEGLI AMERICANI NON APPROVA L’OPERATO DI MR. TESLA, CHE NESSUNO HA VOTATO MA FA CIO' CHE VUOLE - CHE ACCORDO (D'AFFARI) HA FATTO CON TRUMP? PERCHÉ NESSUNO DENUNCIA L’ENORME CONFLITTO DI INTERESSI DI MUSK? A CAPO DEL ''DOGE'', FIRMA CONTRATTI MILIARDARI CON IL PENTAGONO...

elon musk steve bannon village people donald trump

KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP COI VILLAGE PEOPLE: FARSA O TRAGEDIA? - VINCENZO SUSCA: ‘’LA CIFRA ESTETICA DELLA TECNOCRAZIA È IL KITSCH PIÙ SFOLGORANTE, LOGORO E OSCENO, IN QUANTO SPETTACOLARIZZAZIONE BECERA E GIOCOSA DEL MALE IN POLITICA - MAI COME OGGI, LA STORIA SI FONDA SULL’IMMAGINARIO. POCO IMPORTANO I PROGRAMMI POLITICI, I CALCOLI ECONOMICI, LE QUESTIONI MORALI. CIÒ CHE IMPORTA E PORTA VOTI, PER L’ELETTORE DELUSO DALLA DEMOCRAZIA, TRASCURATO DALL’INTELLIGHÈNZIA, GETTATO NELLE BRACCIA DI TIK TOK, X, FOX NEWS, È EVOCARE NEL MODO PIÙ BRUTALE POSSIBILE LA MORTE DEL SISTEMA CHE L'HA INGANNATO”

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CHI HA CAPITO L’ARIA NUOVA CHE TIRA, E' QUEL “GENIO” DI FAZZOLARI: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO,  QUINDI PERICOLOSO, DI SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA FDI, C’È MARETTA. IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI EDMONDO CIRIELLI HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”