lea seydoux

LA RICONOSCETE DAL BOMBASTICO DECOLLETE'? - L'ATTRICE È UNA DELLE PIU' AMATE DEL PANORAMA INTERNAZIONALE: E' DIVENTATA FAMOSA GRAZIE A UNA STRACULTISSIMA SCENA LESBO - HA SVELENATO CONTRO HOLLYWOOD PER IL TRATTAMENTO DELLE DONNE CHE INVECCHIANO: "È DIFFICILE PER LE DONNE INVECCHIARE. NON VOGLIO AVER PAURA DI NON ESSERE DESIDERABILE O DI PERDERE IL MIO CONTRATTO" - DI CHI SI TRATTA?

Estratto dell'articolo di Davide Sica per www.movieplayer.it

lea seydoux

 

Léa Seydoux […] ha ammesso di essere preoccupata per il come il processo d'invecchiamento possa influire sulla sua carriera. "L'industria in America... La trovo severa con le donne. È difficile per le donne invecchiare. Non voglio aver paura di non essere desiderabile o di perdere il mio contratto. In America è una questione economica, e quando diventa una questione di far soldi perdi la tua libertà. Non mi sento a mio agio con il fatto di dover spuntare tutte le caselle. Essere una donna sullo schermo è più facile in Europa".

 

[…]"Sono davvero soddisfatta dei ruoli che mi vengono dati... Non sono frustrata. È difficile per qualcuno che non è del tutto americano essere protagonista in un film di Hollywood".

Le Blue est une coleur chaude La vie dAdele chapitres et c cover story lea seydoux LEA SEYDOUX Un bel mattino GRAN CENTRAL le bleu est une couleur chaude seydoux kechiche cover e Le Blue est une coleur chaude La vie dAdele chapitres et Adele Exarchopoulos Lea Seydoux big ADELE E LEA article lea seydoux cesar 2022La bella e la bestia il film con Lea Seydoux cose da sapere h partb LEA E ADELE lea seydoux riappare in veste da nottelea seydoux daniel craig e monica bellucci 6lea seydoux daniel craig e monica bellucci 9LEA SEYDOUXlea seydoux in oh mercylea seydoux lea seydoux 3lea seydoux in france di bruno dumontlea seydoux in france 2lea seydouxlea seydoux lea seydoux tromperie inganno lea seydoux crimes of the futurelea seydoux cannes 2022lea seydoux cannes 2022 1lea seydoux LEA SEYDOUX un bel mattino. lea seydoux crimes of the future viggo mortensen lea seydoux crimes of the future lea seydoux crimes of the future. lea seydoux in la bete

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…