salma hayek

LA RICONOSCETE DAL BOMBASTICO "SIDE-BOOB"? - HA APPENA PUBBLICATO UNA SERIE DI SCATTI BOLLENTI DI QUANDO ERA UNA GIOVANE PISCHELLA: UN ATTACCO DI NOSTALGIA O UN MODO PER ACCONTENTARE I WEB-PIPPAROLI? - PIU' PROBABILE LA PRIMA OPZIONE, VISTO CHE A 57 ANNI DA' ANCORA UNA PISTA ALLE VENTENNI - IL SUO SEGRETO PER L'ETERNA GIOVINEZZA? NIENTE RITOCCHINI, MA TANTA MEDITAZIONE - DI CHI SI TRATTA?

Estratto da www.rds.it

 

SALMA HAYEK

Salma Hayek […] che ha compiuto 57 anni il 2 settembre, […] si è concessa un piccolo “momento nostalgia”, pubblicando alcune foto di nudo scattate anni fa dall’importante fotografa Kharen Hill. Il post non è certo passato inosservato e, nel giro di poche ore, ha superato il milione di like.

 

IL SEGRETO DI SALMA HAYEK? LA MEDITAZIONE

In un’intervista pubblicata quest’estate, Salma Hayek ha detto chiaramente di non aver mai fatto uso di botox. Ha spiegato di usare spesso apparecchiature ad alta frequenza per curare meglio la pelle ma, ancora più importante, è la meditazione[…] “Dopo ogni sessione di meditazione mi dicono che sembro una ventenne”, ha raccontato. […]

pierce brosnan salma hayek il fidanzato di mia sorella salma hayeksalma hayek everly

SALMA HAYEKsalma hayek 9salma hayek salma hayek 4Salma Hayeksalma hayeksalma hayek salma hayek ai golden globe 2023 salma hayek 8salma hayek pinaultsalma hayek in guccisalma hayeksalma hayek salma hayek salma hayek salma hayek SALMA HAYEK

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...)