tiffani-amber thiessen

LA RICONOSCETE DAL PIEDINO IN BELLA VISTA? – E’ STATO UNO DEI SEX SYMBOL DEGLI ANNI ’90 INTERPRETANDO UN RUOLO IN UNA SERIE STRACULT – OGGI HA 50 ANNI E SI TIENE IN FORMA CON LO SPORT (“SE NON MI ALLENO NORMALMENTE, È PIÙ DIFFICILE ADDORMENTARMI E DIMINUISCE ANCHE LA QUALITÀ DEL MIO SONNO”), IL PILATES E LA DIETA: TRA I SUOI CIBI PREFERITI C’È L’AVOCADO TOAST (AMMAZZA CHE PORCHERIA!) – “RECENTEMENTE HO DOVUTO FARE UNA COLONOSCOPIA...” – DI CHI SI TRATTA?

Da gazzetta.it

Tiffani-Amber Thiessen

 

Tiffani-Amber Thiessen compie 50 anni. L’attrice, famosissima grazie a serie televisive come Bayside School, Beverly Hills 90210 e White Collar, mantiene una forma invidiabile grazie a tanto allenamento, a una dieta equilibrata (con qualche sfizio) e tanti viaggi. Ecco i suoi segreti.

 

Tiffani Thiessen alterna ogni giorno esercizi diversi, per avere una settimana eterogenea e completa: l’attrice lavora 3 giorni a settimana sulla forza, con esercizi HIIT ad altissima intensità, mentre 2 giorni a settimana pratica pilates. Presenti anche esercizi cardio, a corpo libero e con la corda. Nel fine settimana, invece, spazio alle escursioni, approfittando degli splendidi luoghi offerti dalla California.

Tiffani-Amber Thiessen

 

Un altro aspetto fondamentale della forma di Tiffani-Amber Thiessen è il sonno, che viene “aiutato” e reso migliore proprio dalla sua attività fisica: “Lo sport aiuta tutto il mio fisico e influisce al 100% sul mio sonno. Se non mi alleno normalmente vedo un’enorme differenza nel modo in cui si sente il mio corpo di notte, è più difficile addormentarmi e diminuisce anche la qualità del mio sonno” ha spiegato a Self.

 

Tiffani-Amber Thiessen

Per Tiffani Thiessen anche la cucina e la dieta sono importantissimi. Quella per il buon cibo e la cucina è una passione di famiglia, trasmessa di generazione in generazione, e nel caso dell’attrice si è ulteriormente ampliata viaggiando in giro per il mondo e scoprendo nuove culture gastronomiche.

 

Spesso si mostra all’opera ai fornelli sui social, pur con l’obiettivo di mantenere sempre una dieta: “Vorrei mangiare quello che voglio, ma cerco di utilizzare un equilibrio ‘80/20’. Nell’80% delle volte mangio molto bene e nell’altro 20% mi concedo degli sfizi” ha raccontato a People. Tra i suoi cibi preferiti c’è l’avocado toast, presenza fissa in ogni colazione. Soprattutto dopo la seconda gravidanza (ha due figli) Thiessen ha cercato di ridurre i carboidrati presenti nella sua dieta, aumentando l’apporto proteico.

 

Tiffani-Amber Thiessen

Un aspetto importante del tenersi in forma passa anche dalla prevenzione, soprattutto per quanto riguarda il cancro al colon. L’attrice si è più volte esposta in merito, ricordando a chi ha superato una certa età di svolgere controlli regolari, anche poco piacevoli come la colonoscopia, sempre con la consueta ironia: “Recentemente ho dovuto fare una colonoscopia, quindi se guardate i miei programmi ricordatevi di farla anche voi!”.

 

Tiffani-Amber Thiessen BEVERLY HILLS 90210

 

Ultimi Dagoreport

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO