shaila gatta

LA RICONOSCETE DALL'ADDOMINALE SCOLPITO E DALLA SMUTANDATA DA URLO? - DETIENE IL RECORD DI LONGEVITÀ NELLA SUA PROFESSIONE - DI RECENTE SE L'È PRESA CON I "BODY-SCEMI" CHE LA CRITICANO PER IL SUO ASPETTO FISICATO: "MI SONO SENTITA DIRE SPESSO 'SEMBRI UN UOMO', 'NON RISPECCHI IL CANONE DI BELLEZZA ITALIANO'" (COMPRATE DEGLI OCCHIALI DA VISTA A QUESTI FOLLOWER!) - DI CHI SI TRATTA?

shaila gatta 5

Estratto dell'articolo di Rachele Scoditti per www.gazzetta.it

 

[…] Shaila Gatta, insieme a Mikaela Neaze Silva, ha conquistato tutti diventando la Velina più longeva di sempre. Ballerina professionista classe 1996 e con mille progetti in testa, Shaila è una super sportiva. […]

 

Shaila, hai un fisico molto sportivo. Hai mai ricevuto commenti negativi?

“Ho pubblicato una foto qualche settimana fa con una descrizione dedicata a questo tema, perché mi sono resa conto che c’è molta body positivity per quanto riguarda la donna curvy, la donna magra, ma non nei confronti della donna fitness. A meno che non si tratti di aziende specializzate nello sport. Mi sono sentita dire spesso 'sembri un uomo', 'non rispecchi il canone di bellezza italiano'. Ma questo canone chi l’ha deciso?”

 

shaila gatta 9

Tu quanto ti senti femminile invece?

“Tantissimo! Tutti i giorni mi alleno e curo il mio corpo affinché io possa essere così, come desidero. Perché è un mio desiderio sentirmi in forma, perché mi piaccio e quando mi guardo allo specchio sto bene. Mi sento donna. Ma non perché ho un bel fisico. Mi sento donna per le scelte che prendo ogni giorno nella mia vita”.

 

[…] Stai scrivendo anche un libro…

“Sì. L’ho scritto per aiutare le persone. Ho 26 anni, quindi sono giovanissima, ma ho avuto delle esperienze che mi hanno segnato. Mi sarebbe piaciuto avere qualcuno che mi desse dei consigli. Tratta due temi: la violenza psicologica e la motivazione, cosa uno è disposto a fare quando crede nei propri sogni. È un po’ la mia storia, niente di astratto”.

 

shaila gatta 15

[…]Ora stai vivendo una bellissima storia d’amore con Alessandro Zarino, che fa parte del tuo ambiente e che ha appena aperto un centro fitness.

“Credo tantissimo nei giovani, Alessandro ha 32 anni. Ci vuole coraggio oggi a investire in nuove attività. La sua attività è un training club che si chiama Z-473. Lui ha studiato tanti anni in Australia e ha portato questa esperienza in Italia. Un metodo di allenamento basato sul benessere del corpo, si lavora molto sul rafforzamento muscolare, sui legamenti. Le persone quando vengono da noi, rinascono. Poi c’è la possibilità di fare una colazione sana, c’è la sala benessere, la pressoterapia con i televisori di fronte. Insomma, è un’oasi!” […]

shaila gatta 39shaila gatta 29shaila gatta 1shaila gatta 4shaila gatta 3shaila gatta 17shaila gatta 31shaila gatta 10shaila gatta 40shaila gatta 8shaila gatta 17shaila gatta 7shaila gatta 24shaila gatta 18shaila gatta 11shaila gatta 25shaila gatta 33shaila gatta 41shaila gattashaila gatta 3shaila gatta 10shaila gatta 13shaila gatta 11shaila gatta 12shaila gatta 16shaila gatta 14shaila gatta 18shaila gatta 19shaila gatta 4shaila gatta 2shaila gatta 6

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…

trump musk bitcoin

DAGOREPORT - A.A.A. ATTENZIONE ALLA MONETA: RITORNA MINACCIOSA SULLA SCENA GEOPOLITICA DEL MONDO - SUCCEDE CHE QUELLO SVALVOLATO ALLA KETAMINA DI ELON MUSK, DA QUANDO HA FINANZIATO LA CORSA PRESIDENZIALE DI DONALD TRUMP, SI È MESSO IN TESTA DI TRASFORMARE LA CASA BIANCA IN CASA MUSK. E COME “PRESIDENTE VIRTUALE” DEGLI STATI UNITI, L'UOMO PIU' RICCO DEL MONDO HA IN MENTE DI SOSTITUIRE LA MONETA REALE CON UNA VIRTUALE, CON UNA LEGGE CHE PREVEDA GLI ACQUISTI DI BITCOIN PER LE RISERVE VALUTARIE DEGLI STATI UNITI - MA FATTI DUE CONTI, ALL’AMERICA FIRST DI TRUMP CONVIENE DI TENERSI STRETTO IL SACRO DOLLARO CHE, AD OGGI, RAPPRESENTA LA MONETA DI SCAMBIO DEL 60% DEL MERCATO INTERNAZIONALE -NEL 2025 TRUMP DOVRÀ VEDERSELA NON SOLO COL MUSK-ALZONE CRIPTO-DIPENDENTE: IN CAMPO È SCESO PREPOTENTE IL PIU' ANTICO NEMICO DEL “VERDONE” AMERICANO: L’ORO…