laura torrisi

LA RICONOSCETE? E' UN'ATTRICE CHE NON CREDE ALLE "MINISTRE RISCALDATE". PER UNO DEI SUOI EX ERA PERFETTA - ”ERA UGUALE A ME, ERA LA PROVINCIA, ERA IL MERAVIGLIARSI DI TANTE COSE. ERA IL PANINO CON LA PORCHETTA CHE È SEMPRE MEGLIO DELLO STELLATO IN CUI TI SERVONO LA CODA DI ROSPO SU UN PIATTO D’ARGENTO CON I PINOLI DEL MADAGASCAR TOSTATI DA UN BAMBINO SVEDESE DI 8 ANNI” – DI CHI SI TRATTA?

Estratti da libero.it

laura torrisi

È stata attrice, gieffina, modella, è diventata madre e, in tutto questo, ha fatto sognare davanti allo schermo milioni di italiani. Laura Torrisi se la ricordano un po’ tutti, anche se oggi è meno in vista. Viene in mente il sodalizio artistico con Leonardo Pieraccioni, poi trasformatosi in amore profondo, tanto che i due hanno avuto anche una figlia, Martina. Poi la storia è finita, come purtroppo accade in certi frangenti.

 

(…)

"Quando ci siamo separati", raccontava la Torrisi un po’ di tempo fa, "io e Leonardo siamo rimasti ad abitare in campagna, in case vicine. Se hai figli è doveroso pensare soprattutto al loro bene e per noi è stato naturale mantenere un rapporto sereno…L’amore? Con Leonardo siamo rimasti amici, ma non credo alle minestre riscaldate. Guardo avanti". E in effetti Laura Torrisi è riuscita a chiudere il capitolo e rigettarsi a capofitto nel complicato mondo delle relazioni. Cosa che ha fatto anche l’ex Pieraccioni, tra parentesi, ora molto innamorato di Teresa Magni.

 

 

Quanto a Laura, tra i tanti flirt (veri o presunti) ha avuto una storia col pilota di rally Luca Betti.

 

laura torrisi

 

LAURA TORRISI

Estratti da vanityfair.it

 

La fine della storia tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, genitori di Martina, fu annunciata nel 2014.

 

(...) Nell'intervista il neosessantenne (traguardo festeggiato lunedì 17 febbraio) ha anche spiegato cosa aveva Torrisi di diverso dalle altre: «Era uguale a me, era la provincia, era il meravigliarsi di tante cose. Era il panino con la porchetta che è sempre meglio dello stellato in cui ti servono la coda di rospo su un piatto d’argento con i pinoli del Madagascar tostati da un bambino svedese di 8 anni».

 

laura torrisi

 

Dopo la rottura Pieraccioni è rimasto casto per oltre tre anni, ma alla fine ha ritrovato l'amore. Grazie a Teresa Magni, sedici anni meno di lui, lontana dal mondo dello spettacolo (vendeva capsule per il caffè) e mamma di una bimba, Anna, avuta da una precedente relazione. I due sono usciti allo scoperto sui social solo nel 2022, e ora il regista e attore ha svelato i segreti della loro felice unione: «Vivere ognuno a casa propria, vedersi come fidanzati, convivere quando Martina è dalla su’ mamma. E poi ridere, ridere tanto: anche lei è di Firenze, l'umorismo è lo stesso».

laura torrisi leonardo pieraccionilaura torrisilaura torrisilaura torrisilaura torrisi pieraccionilaura torrisi una moglie bellissima laura torrisilaura torrisi luca betti pieraccioni torrisiil culo di laura torrisi una moglie bellissima laura torrisi leonardo pieraccioni una moglie bellissima laura torrisi leonardo pieraccioni laura torrisi ai caraibi laura torrisi luca betti laura torrisi laura torrisi luca betti laura torrisi caraibilaura torrisi una moglie bellissima laura torrisi

Ultimi Dagoreport

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…

giorgia meloni donald trump - immagine creata con grok

DAGOREPORT – CHE FINE HA FATTO IL FANTOMATICO "PONTE" CHE MELONI SOGNAVA DI CREARE TRA USA E UE? PRIMA DEL VERTICE BY MACRON, LA DUCETTA AVREBBE AVUTO LA TENTAZIONE DI CHIAMARE TRUMP, MA POI CI HA RIPENSATO. PERSINO LEI HA CAPITO CHE DALL'"IMPERATORE DEL CAOS" AVREBBE RICEVUTO SOLO ORDINI, VISTO CHE CONSIDERA I PAESI EUROPEI SOLO DEI VASSALLI - DAVANTI A UN PRESIDENTE AUTORITARIO CHE DIFFONDE MENZOGNE E RIBALTA LA REALTÀ (“ZELENSKY È UN DITTATORE MAI ELETTO. L’UCRAINA NON DOVEVA INIZIARE LA GUERRA. L'EUROPA HA FALLITO”), SIAMO SICURI CHE L’ANTIPATICO GALLETTO FRANCESE MACRON E L’EUROPA MATRIGNA (CHE COMPRA BTP E DA' 209 MILIARDI DI PNRR) SIANO PEGGIO DI UN INAFFIDABILE AFFARISTA TRAVESTITO DA PRESIDENTE?

donald trump bin salman zelensky putin xi jinping

DAGOREPORT - CHE COSA FRULLA NEL CAPOCCIONE DI DONALD TRUMP? QUAL E' IL SUO PIANO PER UN NUOVO ORDINE MONDIALE, A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA? - L'AFFARISTA FATTOSI PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI È CONVINTO CHE RILEGITTIMANDO LA RUSSIA DI PUTIN COME POTENZA MONDIALE, MOSCA SI SLEGHI DALL’ABBRACCIO COL SUO NEMICO N°1, LA CINA, E MOLLI L’IRAN AL SUO FATAL DESTINO - MA IL TRUMPONE LA FA TROPPO FACILE, AL PUNTO DA PROVOCARE PERPLESSITÀ IN UN ALLEATO DI FERRO COME IL SAUDITA MOHAMMED BIN SALMAN (NON E' UN CASO CHE RIAD OSPITI IL VERTICE PER LA PACE IN UCRAINA, ANZICHE' NELLA NEUTRALE SVIZZERA) – IL DIALOGO IMMAGINARIO TRA IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA E “THE DONALD” E TUTTE LE VARIABILI CHE TRUMP NON PRENDE IN CONSIDERAZIONE: DALLA REAZIONE CINESE ALLA DEPORTAZIONE DI DUE MILIONI DI PALESTINESI, DALLE SPACCATURE NELL’ISLAM A TAIWAN, PASSANDO PER L'EUROPA...

mediaset matteo salvini marina berlusconi piersilvio giorgia meloni paolo del debbio mario giordano nicola porro

DAGOREPORT – MATTEO SALVINI ATTACCA MARINA BERLUSCONI, REA DI AVER LIQUIDATO TRUMP COME "BULLO", PERCHÉ A MEDIASET NON SE LO FILANO PIÙ: IL CLUB DEGLI ''AMICI DI GIORGIA'' (PORRO-DEL DEBBIO-GIORDANO, CAPITANATO DA SALLUSTI) LO HA ESTROMESSO DAI TALK DI RETE4 – L’INTERVISTA RILASCIATA DALLA CAVALIERA AL ''FOGLIO'' È UN MANIFESTO PER LA FORZA ITALIA GUIDATA DALL'INETTO TAJANI, MARCANDO COSI' LA SUA DISTANZA DA MELONI. E ANCHE DA CHI IN MEDIASET, SUONA OGNI SERA LA GRANCASSA ALLA DUCETTA (E INFATTI LE PAROLE DELLA FIGLIA PREDILETTA DI SILVIO BERLUSCONI HANNO INDISPETTITO IL POCO CORAGGIOSO PIER SILVIO…)