nancy brilli

RICORDI BRILLI (NANCY) - AI TEMPI DEL 'RAPHAEL' UN NOTO POLITICO SOCIALISTA MI FECE CHIAMARE PER ANDARE IN HOTEL DA LUI. IO MI INCAZZAI. MI AVEVA SCELTO COME FOSSE UN CATALOGO POSTALMARKET. MA CHI TI CONOSCE?" – POI PARLA DI SALVINI, DELLA SUA "SINGLETUDINE" E DEI SUOI PIEDI PICCOLI: "MI CHIAMANO…"

Da Un Giorno da Pecora

 

nancy brilli commesse

Nancy Brilli sia racconta a Un Giorno da Pecora Rai Radio1. L'attrice romana è stata ospite di Geppi Cucciari e Giorgio Lauro a cui ha rilasciato una lunga intervista dove ha parlato di amore, di avances da parte di politici importanti e non solo. Partiamo dalla politica: il suo collega Claudio Amendola ha definito Matteo Salvini il miglior politico degli ultimi 30 anni.

 

nancy brilli 9

Lei è d'accordo? “Questo non lo so, di certo è uno che sa comunicare”. Lei è stata corteggiata da molti politici. “Si, poi però alla fine non se ne è fatto nulla. Il politico corteggia con molta autostima, è convinto che gli si dica di si”.

Si ricorda un episodio in particolare?

“Molto molto tempo fa, io ero una bimba”.

A che periodo si riferisce?

 

hotel raphael

“Al periodo 'Hotel Raphael'".

E cosa successe? “Mi chiamo' la segretaria di un politico e mi convoco'”.

In quell'Hotel?

“In zona. Mi convoco' e mi disse: la stanno attendendo, dicendomi il nome del politico che mi attendeva. Io mi infuriai, mi incazzai: chi ti conosce? Come hai trovato il mio telefono? Che fai le convocazioni, tipo 'si presenti a quest'ora in quel posto, mi faccio il bidé', ma che modo è?”

La aspettava per un incontro di lavoro?

“Non credo proprio, io non lo conoscevo proprio, non l'ho mai visto. Lui era uno che aveva visto delle mie foto sul giornale e mi aveva scelto, come fosse un catalogo Postalmarket. Io mi sono imbufalita, un atteggiamento che non rende proprio simpatici a determinate persone”.

Era un personaggio importante?

“Si, uno molto molto importante”.

Era socialista?

“Si”.

matteo salvini

 

nancy brilli 33

A proposito di amore, qual è la più grande pazzia che ha fatto? “Prendere l'aereo per andare in America per un giorno e poi tornare in Italia. Ne valse la pena”.

Oggi è single?

“Sono in fase decantazione, mi sto godendo la singletudine...”

E' vero che di lei gli uomini apprezzano molto i piedi?

“Si, mi fa molto ridere, a volte mi chiamano Lady Piedino, perché ho piedi molto piccoli, che pare sia una cosa molto erotica...” E' vero che a dispetto di quanto credano gli altri, si ritiene antipatica? “No, mi ritengo 'tanto caruccia'...c'è pero' una verita': se mi acciaccano i piedi, mi difendo, reagisco”.

 

nancy brilli nancy brilli massimo ghininancy brilli 10nancy brilli 11nancy brilli sadomasonancy brilli sadomasonancy brilli sadomaso nancy brilli neri marcore celebrationserena rossi nancy brilli neri marcore celebrationnancy brilli 3nancy brilli (2)nancy brillinancy brilli fausto brizzi claudia zanellanancy brillinancy brillinancy brilli (2)nancy brilliera splendor e nancy brillienrico brignano nancy brillinancy brilli 2nancy brilli 4nancy brilli 7nancy brilli 5nancy brilli 6nancy brilli margaret mazzantininancy brilli ivano fossatinancy brilli luca manfredi e il figlio francesconancy brilli roy de vita

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…