
RICORDI BRILLI (NANCY) - AI TEMPI DEL 'RAPHAEL' UN NOTO POLITICO SOCIALISTA MI FECE CHIAMARE PER ANDARE IN HOTEL DA LUI. IO MI INCAZZAI. MI AVEVA SCELTO COME FOSSE UN CATALOGO POSTALMARKET. MA CHI TI CONOSCE?" – POI PARLA DI SALVINI, DELLA SUA "SINGLETUDINE" E DEI SUOI PIEDI PICCOLI: "MI CHIAMANO…"
Da Un Giorno da Pecora
Nancy Brilli sia racconta a Un Giorno da Pecora Rai Radio1. L'attrice romana è stata ospite di Geppi Cucciari e Giorgio Lauro a cui ha rilasciato una lunga intervista dove ha parlato di amore, di avances da parte di politici importanti e non solo. Partiamo dalla politica: il suo collega Claudio Amendola ha definito Matteo Salvini il miglior politico degli ultimi 30 anni.
Lei è d'accordo? “Questo non lo so, di certo è uno che sa comunicare”. Lei è stata corteggiata da molti politici. “Si, poi però alla fine non se ne è fatto nulla. Il politico corteggia con molta autostima, è convinto che gli si dica di si”.
Si ricorda un episodio in particolare?
“Molto molto tempo fa, io ero una bimba”.
A che periodo si riferisce?
“Al periodo 'Hotel Raphael'".
E cosa successe? “Mi chiamo' la segretaria di un politico e mi convoco'”.
In quell'Hotel?
“In zona. Mi convoco' e mi disse: la stanno attendendo, dicendomi il nome del politico che mi attendeva. Io mi infuriai, mi incazzai: chi ti conosce? Come hai trovato il mio telefono? Che fai le convocazioni, tipo 'si presenti a quest'ora in quel posto, mi faccio il bidé', ma che modo è?”
La aspettava per un incontro di lavoro?
“Non credo proprio, io non lo conoscevo proprio, non l'ho mai visto. Lui era uno che aveva visto delle mie foto sul giornale e mi aveva scelto, come fosse un catalogo Postalmarket. Io mi sono imbufalita, un atteggiamento che non rende proprio simpatici a determinate persone”.
Era un personaggio importante?
“Si, uno molto molto importante”.
Era socialista?
“Si”.
A proposito di amore, qual è la più grande pazzia che ha fatto? “Prendere l'aereo per andare in America per un giorno e poi tornare in Italia. Ne valse la pena”.
Oggi è single?
“Sono in fase decantazione, mi sto godendo la singletudine...”
E' vero che di lei gli uomini apprezzano molto i piedi?
“Si, mi fa molto ridere, a volte mi chiamano Lady Piedino, perché ho piedi molto piccoli, che pare sia una cosa molto erotica...” E' vero che a dispetto di quanto credano gli altri, si ritiene antipatica? “No, mi ritengo 'tanto caruccia'...c'è pero' una verita': se mi acciaccano i piedi, mi difendo, reagisco”.
nancy brilli
nancy brilli massimo ghini
nancy brilli 10
nancy brilli 11
nancy brilli sadomaso
nancy brilli sadomaso
nancy brilli sadomaso
nancy brilli neri marcore celebration
serena rossi nancy brilli neri marcore celebration
nancy brilli 3
nancy brilli (2)
nancy brilli
nancy brilli fausto brizzi claudia zanella
nancy brilli
nancy brilli
nancy brilli (2)
nancy brilli
era splendor e nancy brilli
enrico brignano nancy brilli
nancy brilli 2
nancy brilli 4
nancy brilli 7
nancy brilli 5
nancy brilli 6
nancy brilli margaret mazzantini
nancy brilli ivano fossati
nancy brilli luca manfredi e il figlio francesco
nancy brilli roy de vita