kim rapina

LA RICOSTRUZIONE DELLA NOTTATACCIA PARIGINA DI KIM KARDASHIAN, LEGATA, IMBAVAGLIATA, INFILATA NELLA VASCA DA BAGNO E DERUBATA - TEMEVA DI ESSERE STUPRATA O UCCISA, SI E' SLEGATA E HA URLATO DAL BALCONE - I RAPINATORI IN FUGA IN BICICLETTA CON UNA REFURTIVA DA 9 MILIONI DI EURO - LA POLIZIA RITIENE CHE CI SIA UN COMPLICE INTERNO

da Gazzetta.it

 

roicostruzione rapina kim kardashianroicostruzione rapina kim kardashian

Legata e imbavagliata, con una pistola puntata alla tempia. Notte di terrore a Parigi per Kim Kardashian, la star americana vittima di un violento sequestro a mano armata nella sua lussuosa residenza dell'ottavo arrondissement dove si trovava da alcuni giorni per la settimana della moda.

 

L'operazione si è svolta al numero 7 di rue Tronchet, all'interno dell'Hotel de Pourtale's, una residenza di lusso senza insegne amato dai vip gelosi della privacy e registrato con il nome commerciale di `No address´. Qui, negli anni, hanno soggiornato nel riserbo personalità come Zlatan Ibrahimovic, Madonna, Prince e Leonardo DiCaprio. Intanto “E! News”, il cui network Usa trasmette lo show televisivo “Keeping Up With the Kardashians”, ha citato una fonte vicina a Kardashian secondo cui la star ha temuto per la vita. «Ha pregato perché la lasciassero viva e ha detto che aveva bambini a casa... Pensava che l'avrebbero uccisa di certo», ha detto la fonte non identificata.

stanza parigina di kim kardashianstanza parigina di kim kardashian

 

La star tv, che dopo il fattaccio è rientrata d'urgenza negli Stati Uniti, «è fortemente scossa ma fisicamente incolume», dicono i suoi, mentre le telecamere già si assiepano davanti al suo appartamento di New York per assistere al suo rientro. Ieri notte, appena appreso della notizia, il marito, il musicista Kanye West, ha bruscamente interrotto un live che stava facendo parlando al pubblico di «emergenze familiari». Ieri la trentacinquenne americana madre di due figli era stata fotografata in prima fila alla sfilata di Balenciaga, poi allo show di Givenchy al Jardin des Plantes, prima di rientrare nella sua residenza con vista sulla Ville Lumière.

kim con pascal il bodyguardkim con pascal il bodyguard

 

L'incubo comincia alle 3 del mattino. Cinque uomini armati travestiti da poliziotti fanno irruzione nell'edificio in `stile fiorentino´ - così lo definiscono i media francesi - riservato alle star. Prima minacciano, armi in pugno, la guardia notturna, costringendolo a condurre due di loro alla suite della star, gli altri restano di sotto a fare da palo. Il resto è “Arancia Meccanica”. Kim Kardashian è sola all'interno della stanza, la madre e le due sorelle che l'accompagnano nella trasferta parigina sono all'Hotel Georges V, a circa due chilometri dall'albergo di Madeleine in cui riposa lei.

kim sul jet senza piu anellokim sul jet senza piu anello

 

rientro a new york per kim e kanyerientro a new york per kim e kanye

Per una volta non c'è nemmeno il suo fidatissimo bodyguard, lo stesso insieme a cui si era fatta ritrarre appena poche ore prima in una foto: «Quest'uomo è in tutti i miei scatti», avvertiva Kim nel cinguettio rivolto ai quasi 50 milioni di follower di Twitter. Un modo, neanche troppo velato, di mettere in guardia futuri potenziali aggressori dopo l'ennesimo `assalto´ per strada di cui era stata vittima tre giorni prima, sempre a Parigi, quando l'ucraino Vitalii Sediuk, meglio noto come il `terrore delle star´, tentò di addentarle il sedere, ma che evidentemente non è servito.

kim sfoggia sui social il suo anellokim sfoggia sui social il suo anello

 

I rapinatori le puntano una pistola alla tempia e la trascinano in bagno, dove la fanno inginocchiare, legandola e imbavagliandola. Volano colpi, grida, alla bruna star dei reality viene sfilato un anello di nozze da 4 milioni di euro oltre che diversi gioielli e due telefoni cellulari, contenenti informazioni personali. Stessa sorte spetta al concierge, ammanettato e lasciato a terra sullo scalone, poi la fuga, rocambolesca, dei cinque malviventi, alcuni in bicicletta. Il valore della refurtiva sarebbe di 9 milioni di euro, uno dei bottini più fruttuosi degli ultimi anni, almeno a Parigi, dove la rapina alla star planetaria diventa un caso politico.

kim e l amica simone harouche kim e l amica simone harouche

 

Il sito “Tmz” aggiunge Kim temeva di venire stuprata. Indossava una vestaglia quando i ladri mascherati sono entrati nell’appartamento. Ha provato a chiamare la guardia del corpo Pascal Duvier, che invece accompagnava le sorelle Kourtney e Kendall al club “Arc”, ma le hanno strappato il telefono di mano. L’hanno legata e messa nella vasca da bagno. Pare si sia liberata e abbia gridato dal balcone, dove l’ha sentita l’amica Simone Harouche. Non ha capito bene cosa dicessero i rapinatori, ha capito solo che cercavano l’anello e ha confessato loro dove l’aveva poggiato.

appartamento parigino di kim kardashianappartamento parigino di kim kardashiankim mostra  l anello regalato da kanyekim mostra l anello regalato da kanye

 

Due minuti dopo la fuga dei ladri, si è presentato il suo bodyguard e più di qualcuno insinua che sia stato complice del furto. Lavora con lei dal 2014 ed è tornato in America sul jet privato insieme alla star. Lui si dice scioccato e promette che darà la caccia ai colpevoli. Secondo la polizia l’hotel è molto sicuro, ci deve essere stato qualcuno che ha aiutato dall’interno i malviventi. Oppure si tratta della gang criminale “Pink Panther”, famosi ladri di gioielli a Parigi dal 1984?

KIM KARDASHIAN AGGREDITAKIM KARDASHIAN AGGREDITAkanye west interrompe showkanye west interrompe show

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…