
RIHANNA VINCE IL PREMIO “ICONA DI MODA DELL’ANNO”, MA ANCHE DELL’ANO, PRESENTANDOSI CON TANGA COLOR CARNE E A TETTE NUDE, COPERTA SOLO DI CRISTALLI SWAROVSKI (IL MIGLIOR ABITO E’ QUELLO CHE NON SI VEDE)
Poteva Rihanna presentarsi vestita all’annuale ritrovo della moda “Council of Fashion Designers of America Awards”?
Andava a ricevere il “Fashion Icon Award”, premio icona della moda 2014, e doveva assicurarsi che la sua sfilata sul red carpet non passasse inosservata. Così si è presentata in nude look, coperta da un abito trasparente di Adam Selman composto da 216.000 cristalli Swarovski, senza reggiseno, un filo color carne per mutandina, e in testa uno scintillante turbante.
Lo stilista Zac Posen dichiara che la popstar viene premiata in quanto capace di unire il glamour e la ribellione a una bellezza classica. La ricorda agli inizi, acerba, poco a fuoco, ma ambiziosa e dal carattere forte.
rihanna si toglie la pelliccia di copertura
Ha detto Rihanna, mentre ritirava il riconoscimento: «Sono cresciuta in una piccola isola e non avevo molto accesso alla moda, ma è sempre stata un mio meccanismo di difesa. Pensavo: “quella lì può battere me, ma non il mio modo di vestire».
Prima di lei il premio è andato a Lady Gaga, Kate Moss, Nicole Kidman and Johnny Depp.