pamela anderson

LA RINASCITA DI PAMELA ANDERSON – RELEGATA NEL RUOLO DI BAGNINA BONA DI “BAYWATCH”, LA 57ENNE POTREBBE OTTENERE UNA CANDIDATURA ALL’OSCAR PER IL RUOLO DA PROTAGONISTA NEL FILM “THE LAST SHOWGIRL” DI GIA COPPOLA – PASSATA DALLE SERIE TV ALLE PRODUZIONI MINORI FINO AL VIDEO A LUCI ROSSE CON TOMMY LEE, UNO DEI SUOI CINQUE MARITI, LA ANDERSON SI PRENDE LA RIVINCITA SU HOLLYWOOD CHE L’HA SEMPRE TRATTATA CON DISPREZZO…

pamela anderson bagnina in baywatch

Estratto dell’articolo di Marco Consoli per “la Stampa”

 

«Nessuno mi ha mai offerto un ruolo così. E quando Gia Coppola mi ha proposto The Last Showgirl le ho detto, sei sicura che vuoi proprio me?». Pamela Anderson, 57 anni, passata alla storia come la bagnina sexy del telefilm Anni ‘90 Baywatch, oltre che per qualche filmetto quale Barb Wire e un video a luci rosse con Tommy Lee, uno dei suoi cinque mariti, non ha mai smesso di lavorare, tuttavia sempre in produzioni minori. Ma stavolta ha trovato in questo film indipendente della nipote di Francis Ford Coppola, in concorso al festival di San Sebastian, un'occasione che la rilancia e rappresenta una di quelle storie di resurrezione che Hollywood ama tanto.

pamela anderson in the last showgirl 2

 

Nel film è Shelly, 53enne ballerina di Razzle Dazzle, uno dei residuati Anni ‘90 a Las Vegas, uno show triste che mescola qualche passo di danza e un po' di nudo. La donna che cerca in ogni modo di riprendere i contatti con sua figlia Hannah (Billie Lourd), finché un giorno viene a sapere dal direttore di scena (Dave Bautista) che lo show chiuderà i battenti e si trova a doversi reinventare. Nel ruolo della migliore amica di Shelly c'è una fantastica Jamie Lee Curtis, che non ha paura, come la Anderson, di far vedere le imperfezioni di un corpo e un volto, un tempo considerati bellissimi.

pamela anderson in the last showgirl 1

 

«Gran parte della mia carriera si è basata sull'aspetto fisico, per cui ho cercato di fare un esperimento con me stessa e pensare a chi sono davvero invece di lasciarmi definire dagli altri, come è accaduto molto a lungo», dice Anderson […] E di fronte all'ipotesi di una possibile candidatura all'Oscar, risponde: «Agli inizi della mia carriera nell'intervista a Playboy dissi che avrei voluto essere una brava madre e vincere un Oscar, ma ora quella frase mi tormenta. Apprezzo questo film, ma non mi illudo».

pamela anderson ai british fashion awards 2pamela anderson2pamela anderson 8pamela anderson 9pamela anderson tommy lee 2pamela anderson co hugh hefner nel 2007 Pamela, a love story pamela anderson pamela anderson

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…