elodie serena autieri simona agnes alan friedman

A LUME DI CANDELA - RINFORZATE IL PARQUET: ALAN FRIEDMAN È A UN PASSO DALL’ACCORDO PER ENTRARE NEL CAST DI “BALLANDO CON LE STELLE” – MARCO LIORNI AL POSTO DI AMADEUS A “L’ANNO CHE VERRÀ” – IL MASCELLONE RIDGE NON ANDRÀ AL GRANDE FRATELLO – ELODIE, BASTERANNO I VIDEO MEZZA NUDA PER RIEMPIRE SAN SIRO? - UN NUOVO POSTO AL SOLE PER SERENA AUTIERI, STIMATA DALLA FUTURA PRESIDENTE RAI SIMONA AGNES – CHE CI FACEVANO INSIEME IN UN RISTORANTE AL CENTRO DI ROMA LA CONDUTTRICE RAI E UNA SUA COLLEGA CHE HA VISSUTO MOMENTI MIGLIORI? – IL VIVACE SOTTOSEGRETARIO AVREBBE MESSO NEL MIRINO UN DIRETTORE CHE NON ACCONTENTA DUE SUE PROTETTE

ALAN FRIEDMAN IN VERSIONE BALLERINO

Giuseppe Candela per Dagospia

 

ALAN FRIEDMAN VERSO BALLANDO CON LE STELLE

L'accordo ancora non c'è ma la trattativa per portare Alan Friedman a Ballando con le stelle è in corso.

 

Stiamo parlando del noto giornalista e scrittore statunitense che sulla carta d'identità segna 68 anni.

 

Un lungo curriculum finito nel mirino di Milly Carlucci, nei mesi scorsi Friedman era stato accostato anche ai reality Mediaset, in primis a L'Isola dei Famosi ma l'ipotesi era poi naufragata.

 

CAPODANNO RAI, MARCO LIORNI CONDURRA' L'ANNO CHE VERRA'

Amadeus è volato al Nove, chi condurrà dopo nove edizioni al suo posto "L'anno che verrà"?

 

marco liorni

I vertici Rai, escluso l'impegnatissimo Carlo Conti, hanno deciso di puntare su Marco Liorni, che tornerà dal prossimo novembre alla conduzione de "L'Eredità", quiz record d'ascolti. Al suo fianco sarebbe prevista la presenza di una co-conduttrice ancora non individuata.

 

GRANDE FRATELLO, SALTA IN EXTREMIS RON MOSS

ron moss 2

Alfonso Signorini lavora alla nuova edizione del Grande Fratello che ancora una volta punterà sul mix nip e vip. Tra i concorrenti figurava fino a qualche giorno fa il mascellone Ron Moss, il famoso Ridge di Beautiful. L'operazione sembrava conclusa ma sarebbe saltata anche per ragioni di budget.

 

ELODIE, PER FARE SAN SIRO SERVE SANREMO?

elodie

"Ha fatto il passo più lungo della gamba", dicono a bassa voce nell'ambiente musicale. Ha annunciato due stadi importanti per giugno 2025 a Milano e Napoli, due stadi mica da poco.

 

E non facili da riempire, non a caso qualcuno assicura che potrebbe fare un salto al prossimo Festival di Sanremo. Quale ruolo? Ha partecipato tra i big e lo ha co-condotto con Amadeus: "Poco importa il ruolo serve una spinta. Dicono".

 

LE STAGIONI DELL'AMORE CON MARA VENIER?

Come svelato da Dagospia Rai1 testerà al sabato pomeriggio alle 14 un dating show over prodotto dalla Blu Yazmine del trio Dallatana-Fabiano-Canetta.

 

Il programma ha già cambiato tre titoli: "Il treno dei desideri", "Forever Young" e "Le stagioni dell'amore". In pole position per la conduzione c'era l'attrice Nancy Brilli poi il colpo di scena, l'azienda avrebbe deciso di puntare su un nome di maggiore appeal per il pubblico di Rai1: il programma potrebbe finire nelle mani di Mara Venier.

 

FRANCESCO FACCHINETTI

UN DIAVOLO PER CAPELLO PER FRANCESCO FACCHINETTI

Un diavolo per capello per Francesco Facchinetti. Che siano suoi o una patch cutanea poco cambia. L'arrivo di Belen Rodriguez nel gruppo Warner Bros. Discovery ha portato allo sfratto della cantante per assenza di voce Elettra Lamborghini e dell'influencer delle corna Giulia De Lellis, titolari dei due programmi che finiranno alla showgirl argentina. Cosa hanno in come Lamborghini e De Lellis? L'agente Francesco Facchinetti. Dicono che l'avrebbe presa malissimo...

 

serena autieri

CANTA CHE TI PASSA! TRIPLO IMPEGNO PER SERENA AUTIERI (STIMATA DA SIMONA AGNES)

Canta che ti passa. Un nuovo posto al sole per Serena Autieri, stimata dalla futura presidente Rai Simona Agnes. La showgirl napoletana, reduce dalle esibizioni alla festa di Forza Italia a Roma, sarà alla conduzione della Festa Internazionale del Circo di Montecarlo.

 

L'evento non andrà più in onda su Rai3 ma sarà promosso su Rai1. Sulla terza rete Autieri condurrà "Il Canto della Terra" e sarà impegnata anche alla guida del Prix Italia.

 

RAI2, ARRIVANO ENRICO BRIGNANO, MAMMUCARI "LO SPAESATO" E LUCA BARBARESCHI RADDOPPIA

serena autieri simona agnes marco villani foto di bacco

Come svelato da Dagospia Luca Barbareschi sarà tra i concorrenti della nuova edizione di "Ballando con le stelle" e alla guida di uno show dedicato alle coppie su Rai2 dal titolo "Se mi lasci non vale".

 

Un prime time in arrivo per Teo Mammucari, con quale titolo? "Lo Spaesato". Nei primi mesi spazio anche al comico Enrico Brignano con un nuovo show: "Ce lo chiede l'Europa".

 

luca barbareschi the penitent a rational man

UN PROGRAMMA SU RAI3 PURE PER GIANNI IPPOLITI E CESARE BOCCI

Non ci saranno grandi sorprese alla presentazione dei palinsesti Rai venerdì prossimo ma non per questo non potete provare stupore. Per esempio, sulla terza rete nel daytime troverà spazio il titolo "Genitori, che fare?" condotto da Gianni Ippoliti. In seconda serata in arrivo un programma dedicato ai magistrati con la conduzione dell'attore Cesare Bocci.

 

INDOVINELLI

gianni ippoliti foto di bacco

1) Che ci facevano insieme in un ristorante al centro di Roma la conduttrice Rai e una sua collega che ha vissuto momenti migliori? Le due "manovrano" da tempo ma ci sono troppi ostacoli da superare. Di chi si tratta?

 

2) Dicono che il vivace Sottosegretario abbia messo nel mirino un direttore non per motivi ideologici ma una ragione molto più basica: ha chiesto due programmi per sue due protette. "O me li date o vi faccio la guerra", avrebbe urlato al telefono nei giorni scorsi. Di chi si tratta?

 

3) La bella showgirl per il secondo anno consecutivo era stata inserita nel cast di un noto reality. I vertici hanno cancellato il suo nome dalla lista: "No, lei no". Cosa c'è dietro?

andrea iannone elodieelodie 77elodie 45elodie balla in una fontana a milano 1elodie in australia 1elodie in australia 3elodie

Ultimi Dagoreport

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…