gigi d'alessio anna tatangelo

VASCO MEJO DI CUPIDO! IL RITORNO DI FIAMMA FRA ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO E' AVVENUTO AL CONCERTO DEL "BLASCO" ALL'OLIMPICO - I DUE SI SONO GODUTI IL "ROCK METAL INDUSTRIAL" DI VASCO SEDUTI VICINI, CON OCCHIALI E CAPPELLINO IN TESTA, LASCIANDOSI ANDARE A… - VIDEO

gigi d'alessio anna tatangelo

Galeotto è stato Vasco Rossi e il mega concerto allo Stadio Olimpico di Roma che ha riunito, per la gioia di migliaia di fan, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: prematuro, probabilmente, parlare di ritorno di fiamma, tuttavia gli indizi lasciati dai cantanti sui social fanno davvero ben sperare chi ha sempre creduto nel loro amore.
 
Come mostrano alcune IG Stories e video pubblicati direttamente sui loro social, infatti, i due si sono goduti il concerto del Komandante seduti vicini, con occhiali e cappellino in testa lasciandosi andare a sorrisi e sguardi reciproci. Difficile, in effetti, non credere che tra i due sia definitivamente tornato il sereno dopo averli visti così in sintonia, ma l’ufficialità manca e i fan non aspettano altro.

gigi d'alessio anna tatangeloANNA TATANGELO ANNA TATANGELO gigi d alessio anna tatangeloANNA TATANGELO ANNA TATANGELO ANNA TATANGELO anna tatangeloanna tatangelo anna tatangelo anna tatangelo ANNA TATANGELO ANNA TATANGELO

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…