IL RITORNO DEL PATONZA: IL BANANA HA CHIAMATO MONTI, VUOLE PASSARE A SALUTARE I CENTRALINISTI DI PALAZZO CHIGI (MARIO, CAMBIA LE SERRATURE!) - CHE FINE! MELONI FESTEGGIA I 35 CON L’AMARA CARFAGNA E ANNA FALCHI - BORRIELLO FERMATO ALLA DOGANA SVIZZERA: TEST ANTIDROGA E VECCHIE MULTE - “STRISCIA” IL LADRUNCOLO - FIGLIO IN ARRIVO PER LUCA TONI - NINA ZILLI AFFIANCHERÀ PANARIELLO NEL SUO NUOVO SHOW…

Da "Chi" in edicola domani

1 - TONI PRESTO PAPA' - FIOCCO ROSA/AZZURRO PER LUCA
Il calciatore Luca Toni e la compagna Marta Cecchetto, dopo undici anni di fidanzamento, hanno coronato il sogno di diventare genitori. La modella è, infatti, al quarto mese di gravidanza per la felicità del calciatore della Juventus, in procinto di cambiare casacca.

2 - PER LA MELONI COMPLEANNO LOW PROFILE
L'ex ministro della Gioventù Giorgia Meloni, sabato 14 gennaio, alle ore 22.00, ha festeggiato il trentacinquesimo compleanno all'Os club, ristorante della capitale. Una festa a basso profilo, con una torta a base di crema e pan di Spagna decorata con quattro candeline ai lati. Tra le "colleghe" del passato governo invitata solo l'ex ministro delle Pari Opportunità Mara Carfagna con il marito Marco Mezzaroma. Presente anche la showgirl Anna Falchi.

3 - CORTESIE TRA PREMIER
Telefonata privatissima tra Silvio Berlusconi e Mario Monti. L'ex premier ha chiesto al presidente del Consiglio il permesso di recarsi a salutare tutti i centralinisti di Palazzo Chigi. Viste le modalità delle sue dimissioni, Berlusconi non aveva fatto in tempo a salutare tutti. Monti si è detto d'accordo.

4 - BORRIELLO FERMATO ALLA DOGANA
Brutta disavventura per il neobomber della Juventus Marco Borriello. Il calciatore è stato fermato alla dogana in Svizzera mentre rientrava da Sankt Moritz: prima gli hanno chiesto di sottoporsi al test antidroga, poi i doganieri gli hanno "ricordato" che avrebbe dovuto pagare una vecchia multa di 800 franchi, che gli era stata recapitata molto tempo fa. Il calciatore ha pagato senza battere ciglio e poi è rientrato a Torino.

5 - A VIDEONEWS ARRIVA AUGUSTO
«È nato Augusto, pesa tre chili e seicento grammi ed è già pronto per lavorare». Così Rosanna Ragusa, vicedirettore di Videonews, ha scritto ai suoi più cari amici per condividere la gioia di essere diventata mamma.

6 - NINA ZILLI RADDOPPIA
La cantante Nina Zilli, oltre a essere una delle nuove protagoniste del prossimo Festival di Sanremo, affiancherà Giorgio Panariello durante lo show che l'attore comico sta preparando per Mediaset. Nel programma, inoltre, ci sarà ogni volta una showgirl diversa che cambierà di puntata in puntata.

7 - BIANCA SI FA DIRIGERE DAL FIDANZATO
L'attrice Bianca Guaccero nel suo prossimo film "Si può fare l'amore senza vestiti?" avrà un regista particolare. Lui è Dario Acocella, nella vita compagno della Guaccero. Nella pellicola pare sia previsto anche un cameo dell'attore e comico Maurizio Crozza.

8 - PER BRUMOTTI BUIO PESTO
Vittorio Brumotti, inviato di Striscia la notizia, ha ricevuto una visita dei ladri che gli hanno aperto la macchina e rubato lo stereo con il navigatore satellitare. Grande rammarico per Brumotti quando ha scoperto che nella memoria digitale dello stereo era contenuto anche il suo singolo inedito A Bombazza, scritto con il gruppo genovese Buio Pesto.

 

SILVIO BERLUSCONI MARIO MONTIGiorgia Meloni MARA CARFAGNA E MARCO MEZZAROMA LUCA TONIPANARIELLO marco borriello foto mezzelani gmt

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…