romina power

“NON RIESCO PROPRIO A CAMMINARE” – LA RIVELAZIONE SU INSTAGRAM DI ROMINA POWER: “HO UN PROBLEMA DI SALUTE, IL MIO CORPO IN QUESTO PERIODO MI STA DANDO DEL FILO DA TORCERE E PURTROPPO NON MI RENDE AGILE COME VORREI” – QUALCHE GIORNO FA L’INDISCREZIONE DI “NUOVO”: L’EX MOGLIE DI AL BANO, ROMINA POWER HA DIFFIDATO MARA VENIER A NON FARE IL SUO NOME DURANTE L'INTERVISTA A "DOMENICA IN" ALL'ATTUALE COMPAGNA DEL CANTANTE LOREDANA LECCISO - VIDEO

 

 

Da www.libero.it

 

mara venier romina power

Sembra che l'ex moglie di Al Bano abbia un problema di salute. La Power avrebbe dovuto partecipare ad un evento a Lecce, ma non era presente. “Ho un problema di salute”, ha raccontato sui social dove - in un video pubblicato su Instagram - ha affermato: “Il mio corpo in questo periodo mi sta dando del filo da torcere e purtroppo non mi rende agile come vorrei… Devo ammettere che non riesco proprio a camminare…”. La cantante ha chiesto scusa a tutti per la sua mancata presenza.

 

romina power a oggi e un altro giorno1

“Ho problemi di deambulazione”, ha continuato. “I miei problemi di deambulazione mi impediscono di muovermi. Passerà anche questa”. Tra

 

Al Bano e la Power l'amore è finito da vent'anni. I due, infatti, sono divorziati e Carrisi si è ricostruito una vita con Loredana Lecciso (dalla quale ha avuto due figli, Jasmine e Bido). I due non sono sposati. Lo stesso Al Bano, tempo fa, aveva ribadito l'inutilità di un matrimonio perché "sposato mentalmente con Loredana". E solo pochi giorni fa, secondo un'indiscrezione del settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti, ci sarebbero ulteriori attriti tra la Power e la Lecciso. La prima, di recente, ha diffidato la Venier (che ha invitato in studio Loredana) e la Lecciso sembra che voglia capire se ci sono gli estremi per procedere legalmente.

albano e romina power

 

Insomma, la compagna di Al Bano si sentirebbe oppressa dal comportamento della Power, che sarebbe sempre pronta a far scrivere dai suoi avvocati nei confronti di chi ospita la Lecciso. Sarà realmente così? Eppure, proprio la Lecciso tempo fa aveva proposto alla Power un incontro. La proposta è arrivata in studio dalla d'Urso. Ma la Power sembra che non abbia ancora risposto.

loredana leccisoCOPERTINA OGGI 22-29 LUGLIO 2021loredana leccisoloredana lecciso 2

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…