roberto brunetti - er patata - pomeriggio cinque 28 gennaio 2021

“VIVO CON IL REDDITO DI CITTADINANZA, MA VOGLIO LAVORARE” – NEL GENNAIO DEL 2021 ROBERTO BRUNETTI, SCOMPARSO TROVATO MORTO LA NOTTE SCORSA NEL SUO APPARTAMENTO DI ROMA, RACCONTAVA IL SUO DRAMMA A “POMERIGGIO CINQUE”: “DAL 2019 SONO USCITO DALLA VICENDA GIUDIZIARIA E ORA VOGLIO RICOMINCIARE. HO APERTO UNA PESCHERIA, MA L’HO DOVUTA CHIUDERE PERCHÉ HO DUE PROTESI E…” – VIDEO

 

 

Da https://corrieredellumbria.corr.it/ - articolo del 28 gennaio 2021

 

ROBERTO BRUNETTI - ER PATATA - POMERIGGIO CINQUE 28 GENNAIO 2021

Roberto Brunetti , conosciuto al grande pubblico come "Er Patata", è ora sul lastrico. L'attore romano, 53 anni, che ha partecipato a tanti film con i volti più noti della commedia italiana, ha dichiarato il suo stato di indigenza. Nell'intervista di oggi di Pomeriggio Cinque , il programma condotto da Barbara D'Urso, ha raccontato: " Vivo con il reddito di cittadinanza ".

 

roberto brunetti fatti della banda della magliana

Per sedici anni è stato il compagno di Monica Scattini, ma poi la loro storia è finita nel 2011. Nel 2017 un triste episodio di cronaca: l'ex attore è stato infatti arrestato nella capitale. Brunetti è stato fermato dai carabinieri in via Mameli: l'uomo, allora 50enne, è stato sorpreso mentre acquistava una dose di cocaina. Dopo la convalida dell'arresto, davanti al giudice monocratico, il magistrato ha accolto la richiesta del pm, disponendo per Brunetti gli arresti domiciliari. Già nel 2009 era stato trovato in possesso di droga: cento grammi di hashish nascosti nel motorino. Una quantità in grado di procurare 550 dosi.

ROBERTO BRUNETTI - ER PATATA - POMERIGGIO CINQUE 28 GENNAIO 2021

 

Brunetti disse che erano per uso personale, ma i militari effettuarono anche una perquisizione nella sua abitazione, dove trovarono altri 100 grammi di hashish. Episodi, questi ultimi, che gli hanno precluso il ritorno sul grande schermo, che è sempre stato il suo grande sogno. Nel 2014 ha aperto una pescheria, provando così a reinventarsi. Ma le difficoltà non sono finite.

 

roberto brunetti monica scattini

"Ho dovuto chiudere la pescherie perchè ho due protesi, una al ginocchio e una all'anca", ha spiegato a Barbara D'Urso.

 

"Ora voglio lavorare: dal 2019 sono uscito dalla vicenda giudiziaria e ora voglio ricominciare", ha detto Brunetti. La sua storia è stata affrontata in parallelo con Domenico Cantarini, il bambino del film "La vita è bella", che ora lavora in un call center. O con la storia del comico Mandi Mandi, anche lui ora in serie difficoltà economiche.

 

 

Articoli correlati

OH NO: E MORTO \'ER PATATA\' - L'ATTORE ROBERTO BRUNETTI E STATO TROVATO SENZA VITA IERI SERA

DOMENICA LIVE, ROBERTO BRUNETTI ALIAS ER PATATA A DOMENICA LIVE: SONO USCITO DAL CARCERE E VOGLIO...

IL NECROLOGIO DEI GIUSTI - SE N'E ANDATO ANCHE ROBERTO BRUNETTI DETTO \'ER PATATA\', CHE DA...

 

 

 

 

 

paparazzi film roberto brunetti er patata roberto brunetti er patata roberto brunetti roberto brunetti er patata roberto brunetti er patata 1roberto brunetti ai funerali di monica scattini roberto brunetti ai funerali di monica scattini roberto brunetti in fuochi dartificio

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…