pier silvio berlusconi dybala piccinini totti

ROMA E JUVE MAI IN CHIARO - PREMIUM, CON LE CASSE SFONDATE, ANNUNCIA: GLI OTTAVI DI CHAMPIONS DELLE ITALIANE NON VERRANNO TRASMESSE SU CANALE 5 AGLI OTTAVI - TIFOSI FURIOSI - QUELLA PROMESSA DI PIER SILVIO SULLA JUVE

Roberto Pezzali per “www.dday.it”

MEDIASET PREMIUMMEDIASET PREMIUM

 

Pier Silvio Berlusconi, alla presentazione della nuova offerta Premium, era stato categorico: “Juventus in esclusiva su Premium fino agli ottavi”. Una mossa che aveva lasciato l’amaro in bocca a parecchi tifosi, con la speranza comunque di poter vedere qualche partita della squadra del cuore su Canale 5 nel caso di qualifica agli ottavi.

 

Non sarà così, perché Premium ha cambiato nuovamente idea: nessuna partita in Champions della Roma o della Juventus saranno visibili in chiaro su Canale 5, né degli ottavi né dei quarti se le due squadre, come si augurano tutti, dovessero procedere nel loro cammino verso la finale di San Siro.

DYBALA 1DYBALA 1

 

Mediaset trasmetterà su Canale 5 le partite di alcune squadre straniere, come già fatto nella fase ai gironi, ma le due squadre italiane resteranno una esclusiva fino a quando non diventerà obbligatoria la trasmissione, ovvero a partire da una eventuale semifinale.

 

MARCO FORONI CIRO FERRARA CESARI E GLI ALTRI DI MEDIASET PREMIUM SPORTMARCO FORONI CIRO FERRARA CESARI E GLI ALTRI DI MEDIASET PREMIUM SPORT

Una scelta questa comunicata ieri sera durante la partita della Roma direttamente da Sandro Piccinini al termine della telecronaca, e se già avevamo ricevuto da un paio di fonti l’indicazione che la Juve non sarebbe mai andata in chiaro ora arriva la conferma, con la Roma che rientra anche lei nel circuito esclusivo pay.

 

Mediaset continua il suo braccio di ferro con i tifosi, gli stessi tifosi che spera di conquistare come clienti: qualcuno alla fine cederà, ma non sappiamo quanto a lungo questa strategia potrà pagare. E la promessa di Pier Silvio? Da buon milanista probabilmente avrà pensato che né Roma né Juventus sarebbero mai arrivate agli ottavi, prendendosi un minimo di rischio. Ma nel calcio non si può mai sapere.

TOTTI 300 GOL ROMA SASSUOLOTOTTI 300 GOL ROMA SASSUOLOmediaset premiummediaset premiumPIER SILVIO BERLUSCONI FEDELE CONFALONIERIPIER SILVIO BERLUSCONI FEDELE CONFALONIERISILVIO E PIERSILVIO BERLUSCONISILVIO E PIERSILVIO BERLUSCONI

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…