cafonal einstein genius

CAFONALINO DEI GENI - A ROMA LA PRIMA DI ‘GENIUS: EINSTEIN’, LA PRIMA SERIE PRODOTTA DA NATIONAL GEOGRAPHIC CON GEOFFREY RUSH E DIRETTA DA RON HOWARD (STASERA LA PRIMA PUNTATA) - ALL’AUDITORIUM C’ERANO CLAUDIO RANIERI, SANTAMARIA, DELOGU, EDOARDO LEO, ALESSANRO ROJA, E DECINE DI OSPITI CHE SI SONO SCATTATI SELFIE COI DINOSAURI

 

Genius: Einstein, la nuova serie di NatGeo con Geoffrey Rush

 

martin castrogiovanni, alessandro roja, alessandro procoli, giulia bevilacqua, alessandro militi, edoardo leo, claudio ranierimartin castrogiovanni, alessandro roja, alessandro procoli, giulia bevilacqua, alessandro militi, edoardo leo, claudio ranieri

Si è tenuta a Roma mercoledì 10 maggio la prima italiana di Genius: Einstein, la prima serie tv mai prodotta da National Geographic, evento di apertura del National Geographic Festival Delle Scienze.

Firmata da Brian Grazer e Ron Howard, è interpretata dal premio Oscar Geoffrey Rush e da Emily Watson.

 

La serie, trasmessa in contemporanea in 171 paesi del mondo, andrà in onda in Italia su National Geographic (canale 403 di Sky) in prima visione assoluta il giovedì alle 20:55 dall’11 maggio.

martin castrogiovanni geniusmartin castrogiovanni genius

 

A fare gli onori di casa nella prestigiosa cornice dell’Auditorium Parco della Musica,Kathryn Fink (AD Fox Networks Group Italy), Alessandro Militi (VP Marketing&Sales FOX Networks Group Italy), e l’attrice Samantha Colley, che interpreta la prima moglie di Einstein. Ospite d’onore, la famosa primatologa Jane Goodall.

maria pia calzone geniusmaria pia calzone genius

 

Molte le celebrities che affascinate dal mondo National Geographic e dalla figura del celebre fisico, hanno partecipato alla serata sfilando su uno yellow carpet d’eccezione. Tra i vari ospiti Claudio Ranieri, Claudio Santamaria, Andrea Delogu, Edoardo Leo, Alessandro Roja, Maria Pia Calzone, Martin Castrogiovanni, Giulia Bevilacqua, Antonia Truppo, Antonio Folletto, Cristiana dell’Anna, Alessandro Sperduti, Anna Ferzetti, Stella Egitto, Davide Iacopini, Paola Calliari, Enrico Oetiker, Raniero Monaco di Lapio, Alessandro Procoli, Alvaro Von Richetti e molti altri.

 

giulia bevilacqua geniusgiulia bevilacqua genius

Genius:Einstein andrà in onda il giovedì alle 20.55 dall’11 maggio sul canale 403 di Sky: un evento globale che sarà proposto dai canali National Geographic di 171 paesi del mondo.

 

Prodotta da Brian Grazer e Ron HowardGenius: Einstein vanta nel primo episodio la regia di Ron Howard, segnando il suo debutto alla direzione di una serie tv.

edoardo leo valerio aprea geniusedoardo leo valerio aprea genius

La serie ripercorre la storia di Albert Einstein da pensatore innovativo e fuori dagli schemi alla ricerca di riconoscimenti da parte dell’establishment scientifico, a grande scienziato di una fama mondiale. Un racconto segnato dalla sua ruvidità nei rapporti con le persone più vicine, dai figli alle due mogli fino alle numerose donne con cui ebbe relazioni.

 

claudio santamaria geniusclaudio santamaria genius

Genius: Einstein annovera un cast stellare che vede protagonisti il premio Oscar Geoffrey Rush (Il discorso del ReLa migliore offertaPirati dei Caraibi, Shine) nel ruolo del genio della fisica e Emily Watson (candidata all’Oscar per Le onde del Destino e interprete di La teoria del tuttoStoria di una ladra di libri) nei panni della sua seconda moglie, Elsa.

alessandro procoli antonia truppo geniusalessandro procoli antonia truppo geniusdavide iacopini geniusdavide iacopini geniussamantha colley geniussamantha colley geniusgenius ambiente 3genius ambiente 3genius ambientegenius ambientekathryn fink chloe cipolletta jane goodall alessandro militi geniuskathryn fink chloe cipolletta jane goodall alessandro militi geniusgenius ambiente 2genius ambiente 2federica sabatini geniusfederica sabatini geniusalessandro militi claudio ranierialessandro militi claudio ranieri

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…